Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,621 a 19,635 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #705969
    Bunta-sama
    Partecipante

    Emh… no. Ecco, così si usa questa espressione. Imparate, amanti del plagio.

    Il solito, dispotico Sirrus!!! :prrr:

    #705994

    Idem:asd:
    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    Eccomi, discepolo. Un poco in ritardo, ma ci sono:sisi: Il richiamo del biondo nettare mi ha raggiunto anche a mare:birra::birra:

    #706021
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eccomi, discepolo. Un poco in ritardo, ma ci sono:sisi: Il richiamo del biondo nettare mi ha raggiunto anche a mare:birra::birra:

    Sapevo che arrivavi,non avevo dubbi:laugh:
    Alla tua Itachi:birra::birra::birra:

    #706047
    Kirisuto
    Moderatore

    Bene … tornato dopo lo studio estivo (stramaledetta geometria analitica:icon_mad:)
    law invece che guardare dalla port entra,siediti a acchiappa ‘sta bionda:birra:

    Edit: -___-” ok … ditelo se non vi piaccio …

    #706061
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bene … tornato dopo lo studio estivo (stramaledetta geometria analitica:icon_mad:)
    law invece che guardare dalla port entra,siediti a acchiappa ‘sta bionda:birra:

    Edit: -___-” ok … ditelo se non vi piaccio …

    Law è troppo giovane per bere…
    Kirisuto meriteresti il BAN per il tentativo di induzione all’alcolismo giovanile! :asd:

    #706062
    Kirisuto
    Moderatore

    Senti sarei sotto pure io …
    e poi l’avevo invitato con tutti i riguardi e mi scappa così … è possibile che sia astemio

    #706064
    Redazione
    Amministratore del forum

    sigh, io ho un intero opuscolo dell’UE da tradurre, e sono alla… seconda pagina. Non ce la faccio ppppiù. Per me un amaro, offre…. offreee…. Bunta 😛

    #706068
    Kirisuto
    Moderatore

    offro io alez … son troppo giù

    *Ayame un amaro per alez*

    #706070
    Redazione
    Amministratore del forum

    nuuuuu non esser giù, suvviiiia

    #706072
    Kirisuto
    Moderatore

    come non si può essere giù dopo essere stati bidonati a ripetizione … anche da novellini
    e non solo nel forum …

    #706073
    Steffi
    Membro

    come non si può essere giù dopo essere stati bidonati a ripetizione … anche da novellini
    e non solo nel forum …

    cos’è successo Kirisuto?
    aleeeeee.ho bisogno di forza di volontà e concentrazione.
    ho fatto solo due esercizi di giappo,per poi chiudere i libri e dedicarmi a smalti e canzoni di Totoro.sigh.

    #706075
    Redazione
    Amministratore del forum

    uhmme… no, non capisco. Parli di questo forum? Chett’è successo? :'(

    #706076
    Kirisuto
    Moderatore

    cos’è successo Kirisuto?

    questa è di qualche giorno fa ma ci penso ancora …

    la compagnia con cui esco organizza un’uscita al cinema
    il pomeriggio della sera fatidica una mia amica mi dice che non se ne fa niente … vabbè
    io chiamo un’altro mio amico e ci vado con lui …
    ma chi trovo al cinema alla stessa sala … :icon_mad:
    ci son rimasto di merda in un modo assurdo anche se la figuraccia l’hanno fata loro … il motivo poi è imbarazzante :stupid:

    #706077
    Redazione
    Amministratore del forum

    come non si può essere giù dopo essere stati bidonati a ripetizione … anche da novellini
    e non solo nel forum …

    uhmme… no, non capisco. Parli di questo forum? Chett’è successo? :'(

    per Steffi: non me ne parlare, io ho i riflessi del bradipo dell’era glaciale. Ci metto i secoli a tradurre. Poi oggi su Fox fanno Mental. Sigh. Propongo di chiedere aiuto a Totoro?!

    #706078
    Jules
    Membro

    Caro Kirisuto, non posso più risponderti nel thread perchè – per altri motivi – è stato chiuso.
    Ma non dire mai più che Kakashi morirà! :icon_mad: il fatto che Kishi l’abbia pensato non significa che lo progetti ora! :icon_mad:

    mi raccomando…compiti delle vacanze: scrivere mille volte: “Kakashi non deve morire”….

    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    ragazzi, io parto domani mattina! (mare alè alè) per una settimana avrò il pc…ma ci sarò saltuariamente… poi nulla o quasi nulla sino a settembre…
    mi mancherete un sacco (maledetti gestori di telefonia esosi!) :sad1::sad1: (si anche tu Kirisuto :wink:)

    p.s. Kirisuto, è successo anche a me…più o meno alla tua età…e per un motivo assurdo…
    poi ho pian piano cambiato compagnia…

    buone vacanze a tutti! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 19,621 a 19,635 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.