Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,636 a 19,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #706079
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh, ci credo che tu sia rimasto male! Però la figura l’han fatta loro, e se non sono così cretini quanto hanno dimostrato, si scuseranno

    scrivi anche tu alla “Rubrica di alez”!

    #706080
    Steffi
    Membro

    ragazzi, io parto domani mattina! (mare alè alè) per una settimana avrò il pc…ma ci sarò saltuariamente… poi nulla o quasi nulla sino a settembre…
    mi mancherete un sacco (maledetti gestori di telefonia esosi!) :sad1::sad1: (si anche tu Kirisuto :wink:)

    buone vacanze a tutti! 😀

    Juuuuuuuuules!buone vacanze cara,ci mancherai!:nod:
    salutaci il pugile 😀

    Kirisuto,io la tua compagnia la manderei in un bel posto…

    #706081
    Kirisuto
    Moderatore

    Caro Kirisuto, non posso più risponderti nel thread perchè – per altri motivi – è stato chiuso.
    Ma non dire mai più che Kakashi morirà! :icon_mad: il fatto che Kishi l’abbia pensato non significa che lo progetti ora! :icon_mad:

    le mie fonti mi informarono che lui avesse già voglia di farlo fuori con hidan e kakuzu …
    poi l’ha fatto resuscitare solo per dire a naruto che tobi ha lo sharingan, infatti s’era dimenticato di render nota questa informazione al gruppo …
    si nota perchè la prima cosa che fa kakashi quando può parlare seriamente con naruto è dirglielo :sisi: :sisi: :sisi:

    non ce l’ho con kakashi ma i fatti son fatti …

    vi ringrazio per la solidarietà … il bello è che son tutte ragazze :asd: :asd: :asd:
    questo è anche parte del motivo della bidonatura

    #706082
    Kirisuto
    Moderatore

    vi ringrazio per la solidarietà … il bello è che son tutte ragazze :asd: :asd: :asd:
    questo è anche parte del motivo della bidonatura

    #706083
    Jules
    Membro

    le mie fonti mi informarono che lui avesse già voglia di farlo fuori con hidan e kakuzu …
    poi l’ha fatto resuscitare solo per dire a naruto che tobi ha lo sharingan, infatti s’era dimenticato di render nota questa informazione al gruppo …
    si nota perchè la prima cosa che fa kakashi quando può parlare seriamente con naruto è dirglielo :sisi: :sisi: :sisi:

    non ce l’ho con kakashi ma i fatti son fatti …

    vi ringrazio per la solidarietà … il bello è che son tutte ragazze :asd: :asd: :asd:
    questo è anche parte del motivo della bidonatura

    gurda che se andiamo IT Bunta mi picchia (mi aveva detto di non scriverti nulla :asd:)
    è vero che voleva farlo con Kakuzu…il fatto che non sia successo è sintomatico. il fatto che ora sia -diciamo- quasi morto ma non morto è facilemnte spiegabile nelle logiche narrative della storia e mi pare altrettanto sintomatico. se la sua funzione era solo di dire quella cose poteva tranquillamente ucciderlo e risolvere altrimenti…

    basta ti prego
    che poi senza che me ne accorga mi bannano :asd:

    ritorno OT, offrendo a tutti una bella :birra: ghiacciata
    grazie Steffi, sarà fatto 😀

    #706085
    Kirisuto
    Moderatore

    basta ti prego
    che poi senza che me ne accorga mi bannano :asd:

    hai ragione per l’amor del cielo … mica voglio rendere il lavoro facile a bunta :asd:

    #706089
    IORI_17
    Membro

    alez grazie per avermi ricordato che c’è mental 😀 me lo guardo sempre anchio 😉
    kirisuto mi spiace
    ciao jules divertiti e pensa anche a noi poveri lavoratori nel caldo della città 😀
    kirisuto mi spiace,è sempre brutto quando succede…ma come ha detto alez,son loro che han sbagliato

    #706090
    Kirisuto
    Moderatore

    lo so iori l’unica cosa che li ha difese è il fatto che fossero tutte ragazze …

    #706091

    Permesso si può??????? Dico così perchè nn sono mai entrato in questa “discussione” e adesso vorrei entrare a far parte di questa grande famiglia!!!!! Posso??????? Attendo caldamente una vostra risposta!!!!
    [SPOILER]Se non mi date il permesso vi stacco la testa a tutti uno per uno:prrr:[/SPOILER]
    Spero di fare qualche bella chiaccherata qui tra voi!!!!!
    Anche se non bevo offro una bella :birra: a tutti e una bella torta a sirrus!!!!!!!:asd:

    #706093
    IORI_17
    Membro

    ah magari volevano farsi una serata tra ragazze allora :icon_rolleyes:
    [spoiler]in quel caso dovevi travestirti(tanto ti riesce bene :prrr:) cercare di passare inosservato,offrire giri di alcool al bar e…[spoiler]salutare tutte e ringranziare per la bella serata :prrr:[/spoiler][/spoiler]

    #706095
    law,
    Membro

    Senti sarei sotto pure io …
    e poi l’avevo invitato con tutti i riguardi e mi scappa così … è possibile che sia astemio

    Pardon, ma sono stato costretto a scollarmi dalla poltrona per cause di forza maggiore xD
    Anyway, io bevo solo crodini e succo d’uva :/

    #706096
    IORI_17
    Membro

    nuovi arrivi stasera 😀 forza,fate il vostro dovere e offrite un giro di birra :birra:
    nuuuooo oggi ero sicuro che fosse venerdì,e mi ero illuso che stasera uscisse il capitolo nuovo di one piece :icon_cry2:

    #706099
    Steffi
    Membro

    Buonasera ai nuovi arrivati!
    law, tu mi sei simpatico :sisi:

    #706100
    Kirisuto
    Moderatore

    ah magari volevano farsi una serata tra ragazze allora :icon_rolleyes:
    [spoiler]in quel caso dovevi travestirti(tanto ti riesce bene :prrr:) cercare di passare inosservato,offrire giri di alcool al bar e…[spoiler]salutare tutte e ringranziare per la bella serata :prrr:[/spoiler][/spoiler]

    hai centrato in pieno amico …:D
    hanno bidonato l’altro boy della compagnia e via … senza scrupoli :sisi:

    quanto ai travestimenti … ora potrei essere travestito da tua madre ed essere in cucina da te

    #706102
    IORI_17
    Membro

    hai centrato in pieno amico …:D
    hanno bidonato l’altro boy della compagnia e via … senza scrupoli :sisi:

    quanto ai travestimenti … ora potrei essere travestito da tua madre ed essere in cucina da te

    mia madre è in cielo perchè…
    [spoiler]è un pilota di aerei :prrr: no scherzo,ma una volta me l’han fatta in spagna e ci ero rimasto malissimo :asd:[/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 19,636 a 19,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.