Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 16,996 a 17,010 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #698963
    IORI_17
    Membro

    io gli episodi di OP li guardo a 3 alla volta minimo,perchè a vederne uno solo ci rimarrei male visto che mi prende troppo ma finisce subito,almeno 3 son più lunghi e me li godo (:stupid:) alla prossima puntata li guardo :icon_wink: [spoiler]lo so che fa la sua apparizione boa 😀 non vedo l’ora[/spoiler]

    #698965
    Bunta-sama
    Partecipante

    io gli episodi di OP li guardo a 3 alla volta minimo,perchè a vederne uno solo ci rimarrei male visto che mi prende troppo ma finisce subito,almeno 3 son più lunghi e me li godo (:stupid:) alla prossima puntata li guardo :icon_wink: [spoiler]lo so che fa la sua apparizione boa 😀 non vedo l’ora[/spoiler]

    Non era per quello che ti suggerivo di vederlo… :asd::asd::asd:

    #698989
    Sirrus
    Membro

    Ah… parlate di One Piece… :asd:

    #698990
    IORI_17
    Membro

    sirrus tu sei un pazzo O.O dopo aver letto la tua recensione ero a bocca aperta
    [spoiler]sei sicuro di non aver scambiato beautiful per one piece?di solito tra canale 5 e italia 1 c’è solo un canale di differenza…[/spoiler]

    #698991
    Sirrus
    Membro

    sirrus tu sei un pazzo O.O dopo aver letto la tua recensione ero a bocca aperta
    [spoiler]sei sicuro di non aver scambiato beautiful per one piece?di solito tra canale 5 e italia 1 c’è solo un canale di differenza…[/spoiler]

    In Beautiful almeno le ragazze hanno un aspetto gradevole. :ahsisi:

    #698992
    IORI_17
    Membro

    In Beautiful almeno le ragazze hanno un aspetto gradevole. :ahsisi:

    Detto questo l’ichiraku banchetterà con la tua carne 😀

    #698993
    Jules
    Membro

    sirrus ne hai scritta una o due?
    io ne ho letta una… e mi è piaciuta! :laugh: sarà che non leggo il manga?

    buona notte….:wink:

    UN’IDEA! non so se è quella buona ma è una…. ora posso davvero andare a dormire felice… c’è speranza…
    :birra: brindate…!

    #698994
    Sirrus
    Membro

    Detto questo l’ichiraku banchetterà con la tua carne 😀

    Sono pronto… venite pure.
    [SPOILER][/SPOILER]

    sirrus ne hai scritta una o due?
    io ne ho letta una… e mi è piaciuta! :laugh: sarà che non leggo il manga?

    Su One Piece solo una.
    Non ti perdi niente, Jules, se non leggi il manga 😉

    E ora, la pubblicità!

    #698995

    sirrus ne hai scritta una o due?
    io ne ho letta una… e mi è piaciuta! :laugh: sarà che non leggo il manga?

    buona notte….:wink:

    UN’IDEA! non so se è quella buona ma è una…. ora posso davvero andare a dormire felice… c’è speranza…
    :birra: brindate…!

    Almeno una l’hai avuta…:asd: Brindo sperando che sia quella giusta:birra:

    Iori, perché dovremmo banchettare con la carne di Sirrus? Perché non legge OP? Neanche a me piace più di tanto, quindi non ho interesse a banchettare con le carni Sirrus, mi spiace…

    #698996
    IORI_17
    Membro

    Sono pronto… venite pure.
    [SPOILER][/SPOILER]

    “Il plotone 1 attaccherà da destra,la parte sinistra sarà affidata al plotone 3.La squadra 2 dovrà bloccargli la coda,facendo particolare attenzione agli spuntoni dorsali.I cecchini attaccheranno al mio segnale puntando agli occhi,in modo da permettere alla squadra 4 di bloccargli la bocca per prevenire le fiammate.Ricordate che lottiamo per una buona causa.”

    Su One Piece solo una.
    Non ti perdi niente, Jules, se non leggi il manga 😉

    E ora, la pubblicità!

    Jules,leggilo,è tra i migliori manga mai creati,parola di milioni di fan.

    Almeno una l’hai avuta…:asd: Brindo sperando che sia quella giusta:birra:

    Iori, perché dovremmo banchettare con la carne di Sirrus? Perché non legge OP? Neanche a me piace più di tanto, quindi non ho interesse a banchettare con le carni Sirrus, mi spiace…

    Aspetta che i fan più accaniti leggano cos’ha detto sulle ragazze di OP :asd:

    [spoiler]puntualizzo che io scherzo,non ci penso nemmeno ad attaccarmi a ste cose :wink:[/spoiler]

    #698997
    OBSCURE
    Membro

    Salve raga, itachi sei ancora sobrio vero? Perchè ti sto per offrire n’altro boccale di birra, anche a te IORI e a te sirrus! Facciamo che la offro a tutti i presenti XD :birra: salute!

    #698998
    Sirrus
    Membro

    Jules,leggilo,è tra i migliori manga mai creati,parola di milioni di fan.

    Anche i Tokio Hotel hanno milioni di fan :ahsisi:


    @OBSCURE
    : non amo la birra, ma grazie lo stesso.

    #698999
    IORI_17
    Membro

    lo prendo volentieri :birra: cavolo avevo lasciato la finestra al piano di sotto ed era entrato un gatto,però era carino 😀

    #699000
    OBSCURE
    Membro

    Anche i Tokio Hotel hanno milioni di fan :ahsisi:


    @OBSCURE
    : non amo la birra, ma grazie lo stesso.

    Scusami allora Sirrus XD, prendi quello che vuoi! tanto ho ricevuto un assegno bancario! Non bado a spese sta notte! :sisi:

    edit:in tanti anni di vita nn è mai successo che mi capitasse un gatto in casa :asd: però mi piacerebbe averne uno :sisi:

    #699001
    IORI_17
    Membro

    Anche i Tokio Hotel hanno milioni di fan :ahsisi:


    @OBSCURE
    : non amo la birra, ma grazie lo stesso.

    vabbè,su questo hai ragione.Ma alla fine ognuno ha i suoi gusti,però sul piano oggettivo non capisco come tu possa dire quel che hai detto.Io dico che non si può giudicare prima di aver provato,magari potrebbe piacermi qualcosa che ad altre mille persone potrebbe non piace,quindi le recensioni le leggo solo per avere un’idea di quel che mi aspetta :sisi:
    ora vi saluto,notte a tutti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16,996 a 17,010 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.