Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,521 a 17,535 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #699976
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, questo è il chiaro esempio di chi non sa cosa scrivere ma scrive lo stesso! :asd: Che cavolo l’hai fatto a fare sto post, per dire cose che già sapevamo?:rovatfl:

    Giusto Sirrus, allora d’ora in poi cerchiamo di limitare i post “monoparola” e “monoemoticon”, tanto per cominciare e vediamo che succede.

    :sisi: ed allora che bisognerebbe dire dei tuoi continui sfoggi di insipiente inutilità con gravi sentori di vacuità?
    (frase baroccheggiante e ridondante ma molto elegante)

    :sisi:l’abbiam già capito che sei :stupid:
    ora potresti mostrare anche qualche difetto…:sisi:
    (se quello è l’unico suo pregio… pensa che difetti deve averci :asd:)

    #699985
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi:

    [SPOILER]Scherzavo! :D[/SPOILER]

    Ecco… poi uno dice che bisogna prendere esempio dai mod o dagli ex-mod! :prrr:

    :sisi: ed allora che bisognerebbe dire dei tuoi continui sfoggi di insipiente inutilità con gravi sentori di vacuità?
    (frase baroccheggiante e ridondante ma molto elegante)

    :sisi:l’abbiam già capito che sei :stupid:
    ora potresti mostrare anche qualche difetto…:sisi:
    (se quello è l’unico suo pregio… pensa che difetti deve averci :asd:)

    Ora ditemi cosa dovrei rispondere ad uno così… onestamente mi cadono le braccia!!! :sad1:

    #699988
    chaplin
    Partecipante

    Ora ditemi cosa dovrei rispondere ad uno così… onestamente mi cadono le braccia!!! :sad1:

    Dillo che non hai capito nemmeno una parola della prima frase… :asd:
    :prrr: ho avuto un momento aulico…:D

    #699989
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora ditemi cosa dovrei rispondere ad uno così… onestamente mi cadono le braccia!!! :sad1:

    Potrebbe andare bene:”Ma ci sei o ci fai ?”:asd:
    [SPOILER]Sto scherzando chaplin:icon_wink:[/SPOILER]

    #699990
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dillo che non hai capito nemmeno una parola della prima frase… :asd:
    :prrr: ho avuto un momento aulico…:D

    A costo di fare flood a ti rispondo così:
    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:
    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:
    Questo è l’unico modo, a mio avviso.

    Edit. Alex, non è che, per caso, hai un certo link da rimuovere???

    #699992
    Redazione
    Amministratore del forum

    A costo di fare flood a ti rispondo così:
    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:
    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:
    Questo è l’unico modo, a mio avviso.

    Bunta,leggi il mio post precedente:asd:
    Edit:L’ho tolto Bunta,ma sinceramente non capisco qual’era il problema:mah:

    #699994
    Steffi
    Membro

    Buonpomeriggio…
    non ho postato finora perchè le discussioni non fanno per me,sono troppo sensibile!(se se come no,l’ho fatto per evitare di rispondere male in un determinato punto della “diatriba”,rovinando così la mia figura angelica :asd:)

    #699996
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta,leggi il mio post precedente:asd:
    Edit:L’ho tolto Bunta,ma sinceramente non capisco qual’era il problema:mah:

    Nessuno… volevo solo darti fastidio…:asd: Comunque, al massimo postalo tra gli spoiler visto che sono immagini che non tutti hanno visto. In quel modo non andrebbero perse nel bel mezzo del topic.

    Buonpomeriggio…
    non ho postato finora perchè le discussioni non fanno per me,sono troppo sensibile!(se se come no,l’ho fatto per evitare di rispondere male in un determinato punto della “diatriba”,rovinando così la mia figura angelica :asd:)

    Ma tu non perderesti mai la tua angelica figura, mia cara Steffi! :icon_redface:

    #699999
    Jules
    Membro

    anche io avrei voluto rispondere male in alcuni momenti ma mi sono astenuta….tutti contribuiamo alla civiltà dell’Ichiraku… tranne Bunta che subito si è rimesso a fare flood! Bunta!!!

    una domanda sullo Shonen Jump, così non intaso di là… la prima settimana di agosto non pubblica giusto?ma le altre tre tutto normale, non fanno vacanza…? povero Kishi e poveri giapponesi!

    edit: ho pensato che forse mi direte che sarebbe stato utile scrivere di là così qualcun’altro potrebbe leggere..ma ogni volta poi richiedevano in 18, così snellisco di uno… e poi mi sembra brutto interrompere il thread di ipotesi per questo….

    #700000
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nessuno… volevo solo darti fastidio…:asd: Comunque, al massimo postalo tra gli spoiler visto che sono immagini che non tutti hanno visto. In quel modo non andrebbero perse nel bel mezzo del topic.

    #700002
    Bunta-sama
    Partecipante

    anche io avrei voluto rispondere male in alcuni momenti ma mi sono astenuta….tutti contribuiamo alla civiltà dell’Ichiraku… tranne Bunta che subito si è rimesso a fare flood! Bunta!!!

    una domanda sullo Shonen Jump, così non intaso di là… la prima settimana di agosto non pubblica giusto?ma le altre tre tutto normale, non fanno vacanza…? povero Kishi e poveri giapponesi!

    edit: ho pensato che forse mi direte che sarebbe stato utile scrivere di là così qualcun’altro potrebbe leggere..ma ogni volta poi richiedevano in 18, così snellisco di uno… e poi mi sembra brutto interrompere il thread di ipotesi per questo….

    ahahhaha, e sarei io quello che fa flood o che contravviene alle regole?
    Tu sei riuscita ad andare OT dove si fanno gli OT… :asd::asd::asd:

    Dove sarebbe stato il divertimento poi? :asd::rovatfl:
    Almeno così fai un pò di movimento mentre fai un nuovo edit nel tuo ultimo post “solo spoiler”

    #700003
    chaplin
    Partecipante

    Potrebbe andare bene:”Ma ci sei o ci fai ?”:asd:
    [SPOILER]Sto scherzando chaplin:icon_wink:[/SPOILER]

    Semplice…
    quando ci sono ci faccio :asd:
    [SPOILER]o quando ci faccio ci sono? :sisi: il bravo attore si immedesima… metodo stanislao perchè sei morto…[/SPOILER]

    una domanda sullo Shonen Jump, così non intaso di là… la prima settimana di agosto non pubblica giusto?ma le altre tre tutto normale, non fanno vacanza…? povero Kishi e poveri giapponesi!

    Lo shonen Jump fa pausa solo quella settimana, ma ciò non impedisce al singolo autore di prendersi una vacanza ulteriore (chiedere a Oda per averne conferma)

    ciao mmmmio mmmmmansueto ammmmmmmmmore 😀

    #700004
    Sirrus
    Membro

    … metodo stanislao perchè sei morto…

    Pane e vin non ti mancava :ahsisi:

    Può sembrarlo, ma questo non è flood. :sisi:

    #700005
    Bunta-sama
    Partecipante

    Pane e vin non ti mancava :ahsisi:

    Può sembrarlo, ma questo non è flood. :sisi:

    Devo stendere un piumone (con un velo o un lezuolo non ci facciamo niente) pietoso anche su di te ora? Non bastava già Chaplin a dire scemenze? :dho:

    E poi senti da che “purpo” viene la predica sui flood! :asd:

    #700007
    Sirrus
    Membro

    Devo stendere un piumone (con un velo o un lezuolo non ci facciamo niente) pietoso anche su di te ora? Non bastava già Chaplin a dire scemenze? :dho:

    Ma con il piumone ho caldo… :sad1:

    Consigli per gli acquisti!

Stai visualizzando 15 post - dal 17,521 a 17,535 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.