Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,011 a 17,025 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #699002
    OBSCURE
    Membro

    notte IORI a domani!

    #699003
    Sirrus
    Membro

    vabbè,su questo hai ragione.Ma alla fine ognuno ha i suoi gusti,però sul piano oggettivo non capisco come tu possa dire quel che hai detto.Io dico che non si può giudicare prima di aver provato,magari potrebbe piacermi qualcosa che ad altre mille persone potrebbe non piace,quindi le recensioni le leggo solo per avere un’idea di quel che mi aspetta :sisi:

    Se ho recensito, ho provato. Non è che mi metto a recensire solo per i punti^^
    Però dico solo che il numero di fan non fa la qualità di un opera.
    Io ho detto il mio pensiero. Se poi sarò l’unico a parlarne in modo negativo, pazienza, ma rimane il mio pensiero, da accettare.

    #699004
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve raga, itachi sei ancora sobrio vero? Perchè ti sto per offrire n’altro boccale di birra, anche a te IORI e a te sirrus! Facciamo che la offro a tutti i presenti XD :birra: salute!

    Me ne prendo una anch’io:D
    :birra:

    ora vi saluto,notte a tutti 😀

    Buonanotte IORI.

    #699005

    Obscure, che io sia sobrio oppure no non ha alcuna importanza, tanto la birra la accetto comunque. Quindi grazie e alla tua!:birra::birra::birra:
    [SPOILER]Giusto per la cronaca, sono sobrio[/SPOILER]

    #699016
    laky
    Membro

    raggzzi ecco a voi un uomo che risorge dalla morte per tornare tra voi:icon_eek:

    saluto tutti quelli con cui fino a un pò di mesi fa parlavo qui su questo forum e saluto anche quelli nuovi che non conosco:shakehands:

    #699019
    OBSCURE
    Membro

    salve laky, piacere di conoscerti! :shakehands:

    Obscure, che io sia sobrio oppure no non ha alcuna importanza, tanto la birra la accetto comunque. Quindi grazie e alla tua!:birra::birra::birra:
    [SPOILER]Giusto per la cronaca, sono sobrio[/SPOILER]

    Ok :icon_wink: allora :birra: a volontà! Saluteee a tutti a quelli che prendono una birra!

    [SPOILER]Offerta da me, ovvio![/SPOILER]

    Me ne prendo una anch’io:D
    :birra:

    Vai vai alex, prendine quante ne vuoi :sisi:

    [SPOILER]raga approfittatene finchè sono gentile! :icon_wink: :asd:[/SPOILER]

    #699020
    laky
    Membro

    Vai vai alex, prendine quante ne vuoi :sisi:

    [SPOILER]raga approfittatene finchè sono gentile! :icon_wink: :asd:[/SPOILER]

    be non è che stai srecando tanti oldi visto che a ichiraku non c’è mai stato un barista ma è sempre stato un bar self service:wink:però ne approfito e mi piglio da bere:birra:

    e poi me ne vado a dormire nel bagno del bar ciaooo

    #699022
    Kirisuto
    Moderatore

    apro io la baracca oggi …
    Salve a tutti

    Edit: mi accorgo ora d’esser da soloooo … :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:

    o c’è qualcuno che si nasconde con la modalità invisibile ?:icon_confused:

    ‘giorno bartolomew

    #699023
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    apro io la baracca oggi …
    Salve a tutti

    Edit: mi accorgo ora d’esser da soloooo … :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:

    o c’è qualcuno che si nasconde con la modalità invisibile ?:icon_confused:

    ‘giorno bartolomew

    Giorno carissmo….dormito bene???

    #699024
    Kirisuto
    Moderatore

    Giorno carissmo….dormito bene???

    Una favola … c’ho un cuscino che è la fine del mondo :sisi:

    e tu ?

    #699025
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Una favola … c’ho un cuscino che è la fine del mondo :sisi:

    e tu ?

    Lo dico sempre quando si ha il cuscino perfetto si è a cavallo….io non mi posso lamentare…fortunamatamente da noi di notte si mantiene ancora fresco pertanto si riesce a dormire senza grossi problemi….e non è poco.

    #699027
    Kirisuto
    Moderatore

    fortunamatamente da noi di notte si mantiene ancora fresco pertanto si riesce a dormire senza grossi problemi….e non è poco.

    Hai ciò che è mancato a me … :sisi: :sad1:

    #699028
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hai ciò che è mancato a me … :sisi: :sad1:

    Ma da voi non è fresco???

    #699029
    Kirisuto
    Moderatore

    E un periodo in cui c’è un afa da pauuura ! ( e sì che non siamo distanti noi due dopotutto)
    e la notte è un calvario addormentarsi … però stanotte si è sentito di meno

    sarà in arrivo un temporale come si deve :sisi: :sisi: :sisi:

    #699031
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    E un periodo in cui c’è un afa da pauuura ! ( e sì che non siamo distanti noi due dopotutto)
    e la notte è un calvario addormentarsi … però stanotte si è sentito di meno

    sarà in arrivo un temporale come si deve :sisi: :sisi: :sisi:

    Accidenti…quando c’è l’afa è veramente brutto..non si riesce proprio a dormire e ti si appiccicano le lenzuola addosso…per fortuna che ci sono i temporali che rinfrescano.

Stai visualizzando 15 post - dal 17,011 a 17,025 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.