Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 1,906 a 1,920 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #838348
    Redazione
    Amministratore del forum

    sto pulendo Bleach…

    Ero ci puoi pensare tu al download?

    #838350
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Ero ci puoi pensare tu al download?

    ci penso… ma uso l’account di alex.

    #838394
    Ero-Sennin
    Partecipante

    quanti commenti in home… :/ l’utenza ha proprio perso fiducia in noi e si è trasferita in altri lidi :S

    #838396
    Redazione
    Amministratore del forum

    quanti commenti in home… :/ l’utenza ha proprio perso fiducia in noi e si è trasferita in altri lidi :S

    Però che cazzo,rispetto a prima siamo migliorati molto…

    #838398
    Ero-Sennin
    Partecipante

    quei ritardi delle release (di 3-4 giorni rispetto ai venerdì/sabato in cui rilasciavamo le scan) e quei “silenzi” durante il passaggio di proprietà tra Dena e ISB hanno fatto irritare l’utenza. logico e semplice. Le scan sono un problema minore. I capitoli adesso li rilasciamo quando li rilasciavamo 2-3 mesi fa. Ma solo che adesso i downloads si sono immensamente dimezzati. La gente ha perso fiducia in noi, mi pare anche chiaro dai molti commenti di parecchie settimane fa. Non ha ben chiara la situazione tra Mangadayo e Komixjam, molta gente pigra, non trovandosi ll link diretto su KJ, pensa che qualcosa sia cambiato e preferisce andare altrove, ect.. più altri aspetti che non sto a sottolineare

    ragazzi, team come JJT ce n’erano anche prima, eppure scaricavamo abbastanza molto.. Oh, Naruto faceva almeno 8k di download, stessa cosa per OP. Adesso Op addirittura raggiunge a malapena 1k di download.

    La gente ha perso fiducia in noi dopo quel brutto periodo “silenzioso”. e per riconquistarla…beh, sarà un compito molto arduo.

    #838405
    ciampax
    Partecipante

    Il fatto è che, in generale, c’è proprio meno partecipazione. Mah, a breve partirà il nuovo layout e sistemeremo le cose. Una cosa che intendo fare è vedere se, nel riquadro delle ultime recensioni che ci sarà, oltre al link della rticolo su KJ si potrà avere anche un link a quello di mangadayo.

    #838468
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sto pulendo qualche pagina di Bakuman…

    #838470
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me non dobbiamo sederci sugli allori ed aspettare il nuovo layout. Per quanto riguarda le scanlations non cambierà niente. Comunque ciampax, sto preparando la bozza come mi avevi chiesto, ne parlerò ovviamente anche con Alex ed Ero.

    #838480
    mnemozina
    Membro

    ancora compaiono commenti del genere “ragazzi ma le scans??000?” su fb.. l’utenza non ha capito come funziona ancora “o.O

    #838497
    ciampax
    Partecipante

    Chi sta traducendo bakuman?

    #838501
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chi sta traducendo bakuman?

    Il Blurry se è lui che si chima Matteo:asd:Cmq mi mancano 4 pagine ed ho finito col cleaning:sisi:

    #838510
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Ragà, ma Bleach? E’ in fase di edit?

    #838530
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragà, ma Bleach? E’ in fase di edit?

    Ero vieni su msn:D

    #838534
    ciampax
    Partecipante

    Credo che preparerò un articolo, da mettere in primo piano sul blog per un anno, con sopra scritto qualcosa tipo:

    Mangadayo! Quanto è bello mangadayo! Andate su mangadayo! Come fate a vivere senza visitare mangadayo? un mangadayo al giorno leva lo sbattimento di torno!

    Manga-manga-mangadayo!

    Imbecille, che cazzo fai qua???? Vai su mangadayo, muoviti!

    :asd:

    #838535
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ma tanto sarebbe inutile lo stesso :asd: Se la gente è nabba, è nabba e punto :rovatfl:

    cmq, qualcuno può tradurre il last di Bleach (quello del marchio di WSJ). Sakuya non l’ha fatto.

    Ciampax o Aoi ? Ci potete pensare voi?. Aggiornatelo nel text del 431 se volete.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,906 a 1,920 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.