Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 1,516 a 1,530 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #830187
    Ero-Sennin
    Partecipante

    evvabbè alexander.. il 515 ha un bel pò di redraw da fare, specialmente nella cover a colori lol

    #830189
    Redazione
    Amministratore del forum

    evvabbè alexander.. il 515 ha un bel pò di redraw da fare, specialmente nella cover a colori lol

    Lo so:asd:,ma non ce l’ho con alex eh,dico solo che già eravamo messi male prima coi tempi,ora ci mettiamo sempre più tempo rispetto a prima per far uscire i cap,poi come se non bastasse si ci mette anche vicissitude con le sue stronzate…Olè:asd:

    #830214
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi, le cose miglioreranno. Per il momento, aspettiamo il passaggio di mangadayo. Dopodiché, una volta che avremo ripreso a lavorare come prima, ci organizzeremo anche per trovare nuove fonti e mezzi per le scan.
    Ho un paio di idee, ma potrò parlarne con Alex e Beny (soprattutto con lui) solo dopo che avremo ristabilizzato le cose.

    #830224
    Ero-Sennin
    Partecipante

    chi è berny ? :/

    #830240
    Redazione
    Amministratore del forum

    chi è berny ? :/

    Beny non Berny xD

    #830251
    Ero-Sennin
    Partecipante

    e chi è beny ? °_°

    cmq naruto pubblicato!

    #830416
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma dobbiamo farlo quell’One Shot di Toriyama?
    One Shot Kintoki – Read Online at Manga Stream

    #830417
    shikaku
    Membro

    Scusate il piccolo OT: ma la one-shot di Kishimoto Bench! me la sono persa o non l’avete più fatta?

    #830420
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate il piccolo OT: ma la one-shot di Kishimoto Bench! me la sono persa o non l’avete più fatta?

    Ora che ci penso, hai ragione! Se qualcuno traduce la edito io lunedì perchè fino a domenica notte sono fuori Cagliari :sisi:

    #828196
    Ero-Sennin
    Partecipante

    abbiamo rinunciato alla fine perchè blurry non aveva tempo. non ha senso farlo ora dopo 1 mese di ritardo quando altri l’avranno già letto da altra parte.

    lo one-shot di Toriyama però possiamo farlo. e se volete lo pulisco io, tanto mi pare una cazzata a livelli di grigi. Però qualcuno deve tradurlo ad effetti immediati. altrimenti non se ne fa nulla

    #830441
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi,potreste mettere anche i link di MU per i cap?grazie:asd:

    ———- Post added at 16:25 ———- Previous post was at 14:47 ———-

    Ragazzi,credo dobbiate dare un’occhiatina qui:

    #830456
    Ero-Sennin
    Partecipante

    sta gente fa ridere.. non sanno neanche il giapponese… e parlano tanto per parlare

    se la prendono perchè blurry usa volgarità su Kurotsuchi oppure non sa tradurre le teniche pensando che Youton = lava congelante sia un fail!!

    fossi in blurry li manderei affanculo

    #830477
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma che ve ne frega. lol.

    #830479
    Ero-Sennin
    Partecipante

    boh, facciamo incazzare Ciampax!!

    #830481
    Kirisuto
    Moderatore

    boh, facciamo incazzare Ciampax!!

    Sguinzagliamolo! :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,516 a 1,530 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.