Editto di Komixjam #1: 2009 D.C.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #628062
    denadai2
    Partecipante

    Ho appena parlato con Ciampax ed abbiamo discusso di problemi/cose da fare su Kj. Spero nella vostra collaborazione e discussione

      [*]Bokas è ufficialmente fuori da Komixjam. Motivazioni? Zero affidabilità, zero costanza e presa per il ciapet finale.
      [*]Sirrus sarà il nuovo admin del forum di Komixjam. Avrà pieni poteri decisionali all’interno del forum. Motivazioni? Si è proposto, è bravo e mi piace come ragiona/si comporta con la comunità ed in generale (politica a parte XD)
      [*]E’ attivo il nuovo regolamento del forum. Bel lavoro
      [*]Cercherò di trovare un metodo per far funzionare bene la sezione Scans&Fansub
      [*]Serviranno nuovi contenuti “fissi” di guida alla persone. Cosa significa? Noi ci occupiamo di news si, ma servirebbero dei contenuti extra di riferimento come “Cos’è una scanlations”, “imparare il giapponese” ecc ecc. Per ogni contenuto vorrei delle persone che se ne occupassero per poi pubblicare il lungo articolo di guida. (possono essere anche più articoli). Come vi sembra come idea? Sotto ci sono le proposte
      [*]Ho trovato Il Grande Mu, nuovo scrittore del blog, girovagando per il web. Aveva un blog in cui parlava degli anime in generale ecc ecc. Dovremmo trovare altri appassionati come lui in modo da arricchire la comunità e dare opportunità a queste persone di emergere. Susu! 😀

    Proposte contenuti “fissi”

      [*]”Cos’è una scanlation“: guida su tutto il mondo delle scanlations (eventuale storia)
      [*]”Imparare il giapponese“: un contenuto cercato e voluto… immaginate che io voglia imparare il giapponese… cosa consigliate? Siti/corsi/organizzatori di viaggi/Video/articoli ecc… Una cosa davvero esaustiva.
      [*]”Come disegnare manga“. Beh si capisce… cmq siamo al 70% della guida…
    #736306
    ciampax
    Partecipante

    Giusto un paio di commenti:

    1) Bokas era praticamente già fuori da tempo… per sua scelta, dettata dal suo stesso comportamento. Ci sembrava solo doveroso ufficializzare la cosa!
    2) Sirrus admin è una cosa a cui sono più che favorevole: se lui si occupa del forum, dena si occupa del blog e io delle scan/fansub, siamo a posto! (oddio, diciamo che dovremmo esserlo…)
    5-6) per quanto riguarda questi ultimi due punti, è ovvio che ci sarà da differenziare il carico a seconda degli argomenti trattati. Vorrei che chiunque segue scan internazionali, news su nuovi manga e anime e cose del genere mi contattasse in privato per creare nuove rubriche e sezioni specifiche per tutta questa roba, grazie.

    Per il resto… che dire? Si ricomincia! (anche se non ci siamo mai fermati!)

    #736310
    Cipo
    Partecipante

    (eventuale storia)

    è appena nato un sito ben fatto ma in inglese e non credo che a molti freghi la storia delle scan inglesi..
    invece quelle italiane… smoker, giuappa e poi tutti gli altri.

    ———- Post added at 21:58 ———- Previous post was at 21:57 ———-

    oh ueit… siamo nel D.C.? D:

    #736312
    Leunam86
    Membro

    Ave miei imperatori!

    #736352
    Sirrus
    Membro
      [*]
      [*]Sirrus sarà il nuovo admin del forum di Komixjam. Avrà pieni poteri decisionali all’interno del forum. Motivazioni? Si è proposto, è bravo e mi piace come ragiona/si comporta con la comunità ed in generale (politica a parte XD)

    Ti sei dimenticato bello e magro…

    Comunque ringrazio per la fiducia.
    Oggi Komixjam, domani il mondo…

    #736383
    denadai2
    Partecipante

    Ti sei dimenticato bello e magro…

    Comunque ringrazio per la fiducia.
    Oggi Komixjam, domani il mondo…

    😀

    ps: bello Bokas eh? E’ riuscito a farmi incazzare per bene

    #736385
    Sirrus
    Membro

    ps: bello Bokas eh? E’ riuscito a farmi incazzare per bene

    Ma tutto succede mentre faccio le pizze?!

    Non so come, ma qualcosa del genere me la sentivo. Era prevedibile, e una volta che sai che può capitare, quando succede, gli dai minore importanza, e tutto passa con un ban.

    #736397
    ciampax
    Partecipante

    😀

    ps: bello Bokas eh? E’ riuscito a farmi incazzare per bene

    Mo ti sei incazzato tu???? :asd: Io sono incazzato da 5 mesi! :asd:

    Ma tutto succede mentre faccio le pizze?!

    Non so come, ma qualcosa del genere me la sentivo. Era prevedibile, e una volta che sai che può capitare, quando succede, gli dai minore importanza, e tutto passa con un ban.

    Ecco, smettila di fare le pizze e vieni a lavorare, amministratore! :asd:

    #736413

    Ti sei dimenticato bello e magro…

    Comunque ringrazio per la fiducia.
    Oggi Komixjam, domani il mondo…

    vedo che non sono più l’unica a pensarla così

    #736430
    ciampax
    Partecipante

    vedo che non sono più l’unica a pensarla così

    Ok, abbiamo ufficialmente due pazzi megalomani nello staff! Poi ci siamo io e dena come presuntuosi arroganti egocentrici…. chi altro si aggiunge? Così vediamo se ci danno un’intera casa di cura da abitare! :asd:

    #736459
    Sirrus
    Membro

    Ecco, smettila di fare le pizze e vieni a lavorare, amministratore! :asd:

    Appena divento un pochino più roseo…:D

    #736484
    lucci
    Membro

    io suggerirei anche di proporre ai primi x utenti del concorso della fumettopedia di fare i mod (della fumettopedia ovviamente) se vogliono :sisi:

    gli altri punti mi sembrano ottimi comunque

    EDIT: mi sono dimenticato di chiedere la cosa più importante :asd:
    se io avessi un dubbio o una domanda sul forum per esempio, contatto sirrus? (vabbè che lo facevo già… :asd:)
    la stessa cosa per le scanlations no?

    #736488
    Cipo
    Partecipante

    Ok, abbiamo ufficialmente due pazzi megalomani nello staff! Poi ci siamo io e dena come presuntuosi arroganti egocentrici…. chi altro si aggiunge?

    eheheh

    ———- Post added at 13:10 ———- Previous post was at 13:08 ———-

    ps. dena vai a cagare

    la pic era stupenda

    #736491
    Sirrus
    Membro

    la stessa cosa per le scanlations no?

    Io di scanalations non ne so niente O_O
    Forse in quel caso meglio chiedere ad altri… ma non saprei chi.

    #736524
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Nuooo Bokas O.O
    Era quel pizzico di pepe che rendeva piccante lo staff di KJ xD
    Quel soffio di vento che trasportava una foglia in un grigio pomeriggio autunnale…
    Quel brufolo che ti rende il viso interessante…
    E quel suo ” Sono disponibile!!” che ti rallegrava la giornata… 🙂
    Ci mancherà, ragazzi, il caro amico Bokas.

    ( Contenuto in chiave ironica!)

    Comunque, a me interesserebbe molto la guida a come disegnare manga visto che passo metà del mio tempo a disegnare, quindi non vedo l’ora che la pubblichiate v.v 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.