Editto di Komixjam #1: 2009 D.C.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #736540
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per il giapponese, se mi dite bene i particolari aiuto volentieri, anche se l’ideale sarebbe radunare i pochi superstiti che traducono dal giapponese e fare un lavoro corale, per una volta…

    #736542
    denadai2
    Partecipante

    eheheh

    ———- Post added at 13:10 ———- Previous post was at 13:08 ———-

    ps. dena vai a cagare

    la pic era stupenda

    Ha il mio numero di cell… non voglio passare il tempo al telefono con lui… L’immagine era offensiva.. Condoms… Daiiii! Potevi metterci una frase meno offensiva e diretta solo a lui

    ———- Post added at 15:17 ———- Previous post was at 15:16 ———-

    Per il giapponese, se mi dite bene i particolari aiuto volentieri, anche se l’ideale sarebbe radunare i pochi superstiti che traducono dal giapponese e fare un lavoro corale, per una volta…

    😀 Tanuki chi l’ha più visto? Cmq si, siete te, Il Grande Mu, Blurry (eeeeee)

    Come procediamo?

    PS bello l’avatar

    #736561
    ciampax
    Partecipante

    io suggerirei anche di proporre ai primi x utenti del concorso della fumettopedia di fare i mod (della fumettopedia ovviamente) se vogliono :sisi:

    gli altri punti mi sembrano ottimi comunque

    EDIT: mi sono dimenticato di chiedere la cosa più importante :asd:
    se io avessi un dubbio o una domanda sul forum per esempio, contatto sirrus? (vabbè che lo facevo già… :asd:)
    la stessa cosa per le scanlations no?

    E secondo te, io e dena aspettavamo te per contattare i vincitori e proporre loro di diventare mod della fumettopedia??? :asd:
    Comunque: problemi blog= Dena; problemi forum=Sirrus; problemi scan ed eventuali robe per il blog=ciampax. Chiaro lo schema o ti faccio un disegnino? :asd:

    Nuooo Bokas O.O
    Era quel pizzico di pepe che rendeva piccante lo staff di KJ xD
    Quel soffio di vento che trasportava una foglia in un grigio pomeriggio autunnale…
    Quel brufolo che ti rende il viso interessante…
    E quel suo ” Sono disponibile!!” che ti rallegrava la giornata… 🙂
    Ci mancherà, ragazzi, il caro amico Bokas.

    ( Contenuto in chiave ironica!)

    Comunque, a me interesserebbe molto la guida a come disegnare manga visto che passo metà del mio tempo a disegnare, quindi non vedo l’ora che la pubblichiate v.v 🙂

    Ripeto: più i giorni passano, più mi rendo conto che tu sei pazzo… e che è questo il motivo per cui io e te lavoriamo così bene! :asd:

    Per il giapponese, se mi dite bene i particolari aiuto volentieri, anche se l’ideale sarebbe radunare i pochi superstiti che traducono dal giapponese e fare un lavoro corale, per una volta…

    Aoi, io pensavo a quella roba che tu dicevi un po’ di tempo fa, ma fatta magari proprio come piccole lezioni da proporre! La cosa però, dovreste gestirla voi cultori del giappo!

    Ha il mio numero di cell… non voglio passare il tempo al telefono con lui… L’immagine era offensiva.. Condoms… Daiiii! Potevi metterci una frase meno offensiva e diretta solo a lui

    ———- Post added at 15:17 ———- Previous post was at 15:16 ———-

    😀 Tanuki chi l’ha più visto? Cmq si, siete te, Il Grande Mu, Blurry (eeeeee)

    Come procediamo?

    PS bello l’avatar

    Per l’immagine mi assumo in parte la colpa, visto che ho lasciato agire cipottolo senza fermarlo! :asd:
    Tanuki è in dirittura d’arrivo con la tesi, per un po’ non si sarebbe fatto sentire. Lo contatto io in questi giorni!

    #736565
    Sirrus
    Membro

    Ecco, io avrei un problema con il forum. Ho provato a contattare Sirrus, ma sento l’eco.
    In poche parole… dato che ciampax non sa dipingere bene, può denadai2 completare l’opera relativa al colore rosa?^^

    #736568
    ciampax
    Partecipante

    Ecco, io avrei un problema con il forum. Ho provato a contattare Sirrus, ma sento l’eco.
    In poche parole… dato che ciampax non sa dipingere bene, può denadai2 completare l’opera relativa al colore rosa?^^

    Sirry… mi risulti abilitato come admin… non capisco perché non cambi il colore!

    #736570
    Sirrus
    Membro

    Sirry… mi risulti abilitato come admin… non capisco perché non cambi il colore!

    Boh… comunque, anche se non so se è attinente, quando visualizzo il mio profilo tramite il “Pannello moderatore”, nella parte “Gruppo utente primario” sono “Administrators”, ma nella parte “Gruppi utenti addizionali” sono ancora “Super Moderators”
    Forse bisogna modificare anche quello?

    #736571
    denadai2
    Partecipante

    ti devo ancora mettere… 😀 manca la lavata di capo pre-potere assoluto XDXD

    #736573
    Sirrus
    Membro

    ti devo ancora mettere… 😀 manca la lavata di capo pre-potere assoluto XDXD

    Mi sono appena lavato i capelli sotto la doccia…
    Comunque, dimmi tu dove, come e quando^^.
    Considerando però che alle 17.00 esco per andare a lavoro. ._.

    #736741
    lucci
    Membro

    Io di scanalations non ne so niente O_O
    Forse in quel caso meglio chiedere ad altri… ma non saprei chi.

    sì, intendevo di contattare te per il forum e ciampax per le scans :sisi:

    E secondo te, io e dena aspettavamo te per contattare i vincitori e proporre loro di diventare mod della fumettopedia??? :asd:
    Comunque: problemi blog= Dena; problemi forum=Sirrus; problemi scan ed eventuali robe per il blog=ciampax. Chiaro lo schema o ti faccio un disegnino? :asd:

    caro ciampax, non ho più bisogno di disegnini, sono diventato un genio anch’io U_U
    (ho preso 8,5 in matematica ieri :asd:, vi lascio immaginare la faccia dei miei quando gliel’ho detto XD)

    #736751
    ciampax
    Partecipante

    sì, intendevo di contattare te per il forum e ciampax per le scans :sisi:

    caro ciampax, non ho più bisogno di disegnini, sono diventato un genio anch’io U_U
    (ho preso 8,5 in matematica ieri :asd:, vi lascio immaginare la faccia dei miei quando gliel’ho detto XD)

    Ecco, vedi cosa succede a frequentarmi? Si diventa intelligenti! :asd:

    #736756
    Blurry
    Partecipante

    Per “imparare il giapponese” avrei bisogno della collaborzione di almeno 2 persone, e si ptorebbe fare.

    #736763
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per “imparare il giapponese” avrei bisogno della collaborzione di almeno 2 persone, e si ptorebbe fare.

    Se mi dai una bottiglia di Vodka parlo Cinese e Giapponese contemporaneamente 😀

    Comunque benissimo. Una domanda a tutti voi, oh grandi capi.
    Ma Bokas è rincoglionito? xD

    #736804
    Tony Manero
    Membro

    sono d’ accordo con piu o meno tutte le mozioni proposte.. pero devo dire che mi mancherà bokas, con quel modo di parlare demenziale, quell’ avatar bimbominkieggiante all’ ennesima potenza..purtroppo lo continuo a vedere su facebook, anzi se vi capita andate a vedere qualcuno dei suoi video, vi rallegra la giornata XD

    #736820
    ciampax
    Partecipante

    Se mi dai una bottiglia di Vodka parlo Cinese e Giapponese contemporaneamente 😀

    Comunque benissimo. Una domanda a tutti voi, oh grandi capi.
    Ma Bokas è rincoglionito? xD

    Secondo te? :asd:

    sono d’ accordo con piu o meno tutte le mozioni proposte.. pero devo dire che mi mancherà bokas, con quel modo di parlare demenziale, quell’ avatar bimbominkieggiante all’ ennesima potenza..purtroppo lo continuo a vedere su facebook, anzi se vi capita andate a vedere qualcuno dei suoi video, vi rallegra la giornata XD

    Sì, guarda, sopratutto se soffrite di stitichezza, dopo andate a cagare che è un piacere!

    #736880

    Lot Of Laugh

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.