Commenti al capitolo 566

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #749164
    lazzapeppers
    Membro

    pandaman è sul capitolo 00…non su questo…

    #749168
    Anonimo
    Ospite

    ma poi che ci sia pandaman o no a chi importa?……è un personaggio che oda ha inserito solo per far svagare i lettori nel cercarlo….è inutile ai fini della storia(almeno per ora)….

    magari è il 4° imperatore!!!!
    con il frutto qui qui li li
    potere dell’onnipresenza e ubiquità!!!

    #749171
    lazzapeppers
    Membro

    stà volta mi sa che non hai ragione mastro :asd:…un’ imperatore che viene tenuto al 5 livello di ID?? :asd:…

    #749175
    Anonimo
    Ospite

    manessuno lo sa che è lui….è in incognito….tipo il mio personaggio…fa lo scemo per dare nell’occhio….credi sia stato realmente rufy con la cera di mr2 a frenare maggellan???
    se avesse voluto, avrebbe potuto tranquillamente ucciderlo…

    #749176
    lazzapeppers
    Membro

    eh ecco…ora quadra tutto :asd:

    #749878
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Guarda l’ultima pagina, sopra BB 😀

    #749930
    jimbe
    Membro

    Guarda l’ultima pagina, sopra BB 😀

    allora avevo ragione io! 😀

    #749956
    Anonimo
    Ospite

    avevi torto jimbe!!!

    state diventando come i fan di naruto quando vedevano madara ovunque…adesso cominciamo con pandaman???

    guardate il capitolo quando arrivano tutte le navi dal nuovo mondo….c’è una nave con la polena a forma di testone di panda….poi più avanti si vedono i suoi pirati, e hanno tutti un cappello tipo quello di garp (a forma di cane), con le orecchie da panda….quel tizio è a torso nudo, pandaman è pure più smilzo oltre che vestito….e ha la testa a forma di panda, non un cappello di panda sopra una testa normale….
    nella pagina precedente l’avevo scritto…..adesso lo metto nella firma, al posto di MASTROLITTORIO HA SEMPRE RAGIONE!!

    #750003
    lazzapeppers
    Membro

    ha già spiegato caesar chi è quello lì…non è pandaman…pandaman è sul capitolo 00!!!

    #628556
    jimbe
    Membro

    allora avevo torto (mastro madara non è nulla a confronto a pandaman)

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.