Commenti al capitolo 566

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #628555
    ciampax
    Partecipante

    Azz…. me ne stavo dimenticando, sapete? :asd:

    Comunque, vi riporto la pagina finale dei commenti:

    Voglio solo aggiungere che il capitolo non presentava particolari scelte di traduzione: battute lineari e, tra l’altro, abbastanza intuibili dalle stesse immagini. Forse la battuta di Doflamingo si poteva rendere meglio, ma capitemi, sto combinato un disastro! :asd:

    Che altro dire? Ah, sì… lascio la parola a voi!

    #748845
    Anonimo
    Ospite

    capitolo che svela un altro mistero….

    sengoku fa capire, da quello che dice, che è arrivato il momento per lui e per garp di entrare in battaglia….ergo fino ad ora non l’hanno fatto…..ergo garp non è pimpa!!! e come al solito….MASTROLITTORIO HA SEMPRE RAGIONE!!

    spero solo che oars o odrs sia chiattato una volta per tutte!! e spero ancora nella morte di garp, BB sembra sicuro…ormai su ace sono rassegnato…si salva!

    #748850
    mike1092
    Membro

    Beh che dire grande capitolo, si è visto una volta di più che Rufy ne deve ancora mangiare di polvere prima di arrivare al livello degli ammiragli (a proposito Kizaru è sempre più simpatico :asd:)… Per quanto riguarda la traduzione non ho nulla da dire, di certo non vado a criticare un malato che si sbatte per gli utenti nonostante tutto… Nel prossimo capitolo spero vedremo qualche scambio di colpi fra Sengoku o Garp e qualcuno di forte e non qualche misero piratucolo; e spero anche che Oda non interrompa il match Crocodile-Doflamingo come ha fatto con gli altri duelli (a proposito di crocchetta non mi aspettavo che avrebbe salvato proprio lui Ace, Oda stupisce ancora!) Poi che altro c’è… a già l’arma segreta di BB! non male anche quella anche se mi aspettavo qualcosa di più elaborato :asd: Odr ora però dovrebbe essere definitivamente andato (spero)… Bene non ho nient’altro da aggiungere grazie mille ancora una volta a Ciampax e Matt per il loro lavoro!

    #748854
    Caesar VII
    Partecipante

    Capitolo interessante… Direi che si apre il totoscomesse per i poteri di Sengoku… Io opto per uno zoo zoo modello gorilla… Magari userà pure la sua capretta, secondo me un’arma fruttata con uno zoo zoo modello capra o ariete).
    Rufy non può fare a meno di farsi aiutare…:icon_rolleyes:
    Do Flamingo è un figo 😀 fantastico il suo potere… Se Crocodile non fosse stato un rogia…
    Bella l’ultima immagine… Tutta la ciurma di BB, con tutti i capitani di flotta in primo piano… Spero e credo che gli vedremo combattere contro i vice ammiragli nel prossimo capitolo…

    #748856
    Anonimo
    Ospite

    Capitolo interessante… Direi che si apre il totoscomesse per i poteri di Sengoku… Io opto per uno zoo zoo modello gorilla… Magari userà pure la sua capretta, secondo me un’arma fruttata con uno zoo zoo modello capra o ariete).
    Rufy non può fare a meno di farsi aiutare…:icon_rolleyes:
    Do Flamingo è un figo 😀 fantastico il suo potere… Se Crocodile non fosse stato un rogia…
    Bella l’ultima immagine… Tutta la ciurma di BB, con tutti i capitani di flotta in primo piano… Spero e credo che gli vedremo combattere contro i vice ammiragli nel prossimo capitolo…

    l’argomento pimpa era scottante vero????

    cmq per me sengoku….o un rogia,(acqua) o niente(non ci credo nemmeno io a questo) se zoo zoo, io dico gabbiano!!

    #748857
    Caesar VII
    Partecipante

    l’argomento pimpa era scottante vero????

    é che non volevo rompere tutti ancora con questa storia…:icon_smile:
    Garp non ha ancora combattuto… vero… Il Viceammiraglio pimpa ha combattuto? No… è l’unico vice ammiraglio che si è visto solo una volta per scomparire proprio nel capitolo in cui è ricomparso Garp… caso?

    Anche se ti farà piacere dico comunque che questa teoria mi convinceva di più tempo fa…

    #748861
    chaplin
    Partecipante

    Grazie a Matt e Ciampax per il capitolo…
    In particolare a Ciampax perchè ha ignorato la maiala per mettersi a tradurre…
    Io non l’avrei fatto :icon_redface: :asd:

    Sorvolo su ogni altro difettuccio (roba minima, solo questioni di gusto…) ma su questo non posso proprio…:icon_rolleyes:

    Ci si prende una pausa tra le varie avventure per un toast a base di cola
    :skept:
    Bagnano con la cola le fette di pancarrè e le infilano nella tostiera?
    :doh:
    Toast = brindisi

    Facciamo un brindisi alla salute di Ciampax e auguriamogli una pronta guarigione :icon_wink:

    Sengoku è un fruttato con haki…
    Non sei un grande se non sai usare l’haki… :icon_wink:

    Pandaman l’avevo trovato anch’io… 😀

    #748870
    poli-san
    Membro

    Io ho trovato panda man, ma nel capitolo 0, in questo non lo vedo….
    In ogni caso otttimo lavoro come sempre, e per non infastidire nessuno, (mastro) dico che non so che dire sui due uomini di spicco della marina, garp e sengoku, di sicuro sanno usare l’haky, per il frutto, non mi esprimo.
    Un’idea però ce l’ho. Garp potrebbe essere più forte di sengoku, se no non mi spiego perchè lo tratti con così grande attenzione.
    quasi lo temesse. Poi sarà una mia sensazione

    #748871
    Jon Snow
    Membro

    non capisco chi sia pimpa di cui parlate 😛 sono mancato nelle precedenti edizioni dei commenti post-capitolo 🙁

    Se vi riferite al viceammiraglio col cappello da cane dovrebbe essere Garp, il cane è il suo simbolo, lo si vede nella prua della sua nave 🙂

    Per me ne Garp ne Sengoku hanno poteri derivanti dai frutti, sono super forti, super veloci e con tecniche affinate negli anni di allenamenti, già il CP9 ha dimostrato che si può essere temibili anche senza i frutti.

    #748872
    RoronoaZoro
    Membro

    GRAZIE COME SEMPRE!SEMPRE PERFETTI PER ME!CAPITOLO CHE MI E’ PIACIUTO MOLTO!A RUFY NON E’ MANCATO IL CORAGGIO,MA MANCA ANCORA LA TECNICA,MARCO COME AVEVO PREVISTO E’ INTERVENUTO A FAVORE DI RUFY,CROCODILE SEMPRE PIu’ MISTERIOSO,POI DALLE PAROLE DI DF CHE USA IL TERMINE GELOSIA,CREDO PROPRIO CHE LA TEORIA CHE CROCO FOSSE UNA DONNA O QUALCOSA DEL GENERE NON E’ DEL TUTTO INFONDATA.OTTIMA LA CONTROMOSSA DI BB,ODA SEMPRE IMPREVEDIBILE!E’ INFINE FINALMENTE SCENDONO IN CAMPO DUE GRANDI UOMINI!MA CREDO CHE PER QUANDO RIGUARDA GARP DOPO AVER FERMATO L’AVANZATA DEI PIRATUNCOLI E DI ALCUN MAGGIORI ESPONENTI DOVRA’ AFFRONTARE IL NIPOTE E LI SARA’ UN BEL DILEMMA!SENGOKU IL SUO POTERE?PENSO DEVASTANTE CREDO CHE OLTRE L’HAKI DEBBA AVERE UN FRUTTO ALLA PARI CON QUELLI DI BB O QUASI,PENSO POSSA ESSERE UN PARAMISHA O UN ROGIA (TIPO DELL’ACQUA),NON CREDO POSSEGGA UNO ZOO ZOO,GIA ABBIAMO LA FENICE IN QUESTA BATTAGLIA E NON PENSO CHE ODA CI VOGLIA SVELARE UN ALTRO ZOO ANCESTRALE,SINCERAMENTE ANCORA NON SO CHE POTERE POTREBBE AVERE MA DI SICURO SARA’ FORTE SIA NEL COMBATTIMENTO FISICO CHE NELL’USO DELL’HAKI.
    EH GIA MASTRO SU ACE PENSO PROPRIO CHE HO VINTO IO ^^

    #748898
    ciampax
    Partecipante

    Grazie a Matt e Ciampax per il capitolo…
    In particolare a Ciampax perchè ha ignorato la maiala per mettersi a tradurre…
    Io non l’avrei fatto :icon_redface: :asd:

    Sorvolo su ogni altro difettuccio (roba minima, solo questioni di gusto…) ma su questo non posso proprio…:icon_rolleyes:

    Ci si prende una pausa tra le varie avventure per un toast a base di cola
    :skept:
    Bagnano con la cola le fette di pancarrè e le infilano nella tostiera?
    :doh:
    Toast = brindisi

    Facciamo un brindisi alla salute di Ciampax e auguriamogli una pronta guarigione :icon_wink:

    Sengoku è un fruttato con haki…
    Non sei un grande se non sai usare l’haki… :icon_wink:

    Pandaman l’avevo trovato anch’io… 😀

    Il titolo l’ho fatto tradurre a google! :asd:

    ———- Post added at 12:12 ———- Previous post was at 12:11 ———-

    GRAZIE COME SEMPRE!SEMPRE PERFETTI PER ME!CAPITOLO CHE MI E’ PIACIUTO MOLTO!A RUFY NON E’ MANCATO IL CORAGGIO,MA MANCA ANCORA LA TECNICA,MARCO COME AVEVO PREVISTO E’ INTERVENUTO A FAVORE DI RUFY,CROCODILE SEMPRE PIu’ MISTERIOSO,POI DALLE PAROLE DI DF CHE USA IL TERMINE GELOSIA,CREDO PROPRIO CHE LA TEORIA CHE CROCO FOSSE UNA DONNA O QUALCOSA DEL GENERE NON E’ DEL TUTTO INFONDATA.OTTIMA LA CONTROMOSSA DI BB,ODA SEMPRE IMPREVEDIBILE!E’ INFINE FINALMENTE SCENDONO IN CAMPO DUE GRANDI UOMINI!MA CREDO CHE PER QUANDO RIGUARDA GARP DOPO AVER FERMATO L’AVANZATA DEI PIRATUNCOLI E DI ALCUN MAGGIORI ESPONENTI DOVRA’ AFFRONTARE IL NIPOTE E LI SARA’ UN BEL DILEMMA!SENGOKU IL SUO POTERE?PENSO DEVASTANTE CREDO CHE OLTRE L’HAKI DEBBA AVERE UN FRUTTO ALLA PARI CON QUELLI DI BB O QUASI,PENSO POSSA ESSERE UN PARAMISHA O UN ROGIA (TIPO DELL’ACQUA),NON CREDO POSSEGGA UNO ZOO ZOO,GIA ABBIAMO LA FENICE IN QUESTA BATTAGLIA E NON PENSO CHE ODA CI VOGLIA SVELARE UN ALTRO ZOO ANCESTRALE,SINCERAMENTE ANCORA NON SO CHE POTERE POTREBBE AVERE MA DI SICURO SARA’ FORTE SIA NEL COMBATTIMENTO FISICO CHE NELL’USO DELL’HAKI.
    EH GIA MASTRO SU ACE PENSO PROPRIO CHE HO VINTO IO ^^

    Per la tua salute fisica, evita di scrivere in maiuscolo, grazie!

    #748901
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Infatti quando editavo non mi quadrava quel titolo, ma poi ho pensato, sarà una specialità giapponese… o.O

    #748934
    gray_fullbaster
    Partecipante

    semplicemente stupendo capitolo super …. finalmente sengoku mostrerà i suoi poteri *O* personalmente credo che abbia uno zoo zoo molto forte fisicamente chesso leone o magari puma (quanto bello non sarebbe)oppure un paramisha fortissimo ….cmq capitolo stupendo grazie ciampax & matt

    #748950
    RoronoaZoro
    Membro

    Il titolo l’ho fatto tradurre a google! :asd:

    Per la tua salute fisica, evita di scrivere in maiuscolo, grazie!

    scusa ciampax,si era inserito il Bloc,alla prossima starò più attento ^^

    #748970

    MMh…Gran bel capitolo, ma soprattutto pieno di colpi di scena… Comunque io, lo dicevo fin dall’inizio che Crocodile è un grande… senza di lui a quast’ora sarebbe morto Ace…che dire, BB è come al solito geniale e rufy bhè…per fortuna è arrivato marco..:sisi: comunque veder sengoku e garp combattere assieme mi sa proprio che sarà devastante…Poi Ciampax ha parlato solo dei poteri di Sengoku (che secondo me ha una forza sovrumana, l’haki e forse anche un frutto -anche se stabilire quale credo sia impossibile-), ma non ha parlato dei poteri di garp; riprendendo un po le vecchie discussioni, io credo ancora che garp abbia a che fare con qualche zoo zoo riguardante i cani… se no non si spiegherebbe il cappello e la polena della sua nave, giusto? Anche se, scusatemi se lo dico, credo che garp questa volta non si comporterà proprio come vorrebbe sengoku..dopotutto sul campo di battaglia cè suo nipote, e colui che sta per essere giustiziato è come un figlio per lui. Poi, cè chi dice che garp essendo un uomo d’onore e l’eroe della marina non tradirebbe mai il GM; però non è del tutto vero…garp ha già commesso un reato molto grave, in quanto ha cresciuto il figlio del criminale più pericoloso del mondo.. voi che ne dite? dopotutto il lavoro e l’onore sono importanti, ma la famiglia è pur sempre la famiglia… vabè non ci resta che aspettare e vedere! Ah, logicamente ancora un grazie a Ciampax per il capitolo 😉 :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.