Commenti al capitolo 550

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #700888

    Grazie, grazie, ci impegniamo al massimo… e cercheremo sempre di peggiorare! :asd:

    :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    #700889
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciampax, capitolo ineccepibile però…
    Una cosa non m’è garbata sta settimana, la vignetta finale.
    Non ce lo vedo Ace nei panni del soldato “Palladilardo”, forse sarebbe stato meglio giocare su quella dei 3 ammiragli…
    Resta comunque un’impressione mia, sia chiaro.

    #700892
    Cold
    Partecipante

    Ho letto il capitolo, che dire un gran capitolo, senza molta azione ma con un bel colpo di scena(un po’ anticipato dagli spoiler, ma chissene). Come ha detto qualcuno Ace non ha mai rivelato il nome di suo padre, e se ci fate caso nel discorso con garp dice “Adesso che ci penso…quando dissi a Rufy di SUO padre…”(suo e non nostro, poteva dire nostro dato che parlava con garp che sapeva chi fosse il vero genitore). Sempre nella chicchierata con Garp ripensando a quando apostrofa suo padre come “inutile”, beh penso che sia più che altro perchè se sua madre è morta, è colpa di Roger, infatti grazie al trucchetto(i venti mesi di gestazione, tipo un elefante:asd:) lui è nato ma sua madre è deceduta.
    Complimenti a ciampax e tony per il capitolo.

    #700895
    lazzapeppers
    Membro

    (suo e non nostro, poteva dire nostro dato che parlava con garp che sapeva chi fosse il vero genitore).

    “suo” e non “vostro” perchè parla garp ad ace

    #700904
    Cold
    Partecipante

    Si giusto, comunque non cambia il succo, forse avvalora più la mia tesi, dato che ace ha sempre rinnegato il suo vero padre.

    #700945
    Anonimo
    Ospite

    Ho letto il capitolo, che dire un gran capitolo, senza molta azione ma con un bel colpo di scena(un po’ anticipato dagli spoiler, ma chissene). Come ha detto qualcuno Ace non ha mai rivelato il nome di suo padre, e se ci fate caso nel discorso con garp dice “Adesso che ci penso…quando dissi a Rufy di SUO padre…”(suo e non nostro, poteva dire nostro dato che parlava con garp che sapeva chi fosse il vero genitore). Sempre nella chicchierata con Garp ripensando a quando apostrofa suo padre come “inutile”, beh penso che sia più che altro perchè se sua madre è morta, è colpa di Roger, infatti grazie al trucchetto(i venti mesi di gestazione, tipo un elefante:asd:) lui è nato ma sua madre è deceduta.
    Complimenti a ciampax e tony per il capitolo.

    :ahsisi:

    #701109

    Traduzione direi ottima, attenzione però agli errori di battitura!!!!!! Carina la scena culturale, figuriamoci se fosse stato grasso Ace era stra perfetta!!!!! Complimenti per la rapidità e la qualità con cui ci fornite questi capitoli!!!!!
    Riguardo a ciò che c’è da dire sul capitolo avete già fatto tutte le ipotesi possibili!!!!

    #701112
    poli-san
    Membro

    Leggendo i commenti nelle ultime pagin del capitolo, quando c’è scritto che qualcuno è intervenuto per ritardare il parto….
    IVA-SAN….
    Ha dato degli ormoni alla mamma di ace per ritardarne il parto
    e poi osservando i volti, le espressioni, e sapendo il rispetto che avevano tra loro i vari personaggi coinvolti, si potrebbero essere parenti.
    Roger e garp hanno un’espressione simile.
    Anche dragon con rufy, hanno nello sguardo una somiglianza.
    Già non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo.

    #701122
    Catobleppa
    Partecipante

    Leggendo i commenti nelle ultime pagin del capitolo, quando c’è scritto che qualcuno è intervenuto per ritardare il parto….
    IVA-SAN….
    Ha dato degli ormoni alla mamma di ace per ritardarne il parto
    e poi osservando i volti, le espressioni, e sapendo il rispetto che avevano tra loro i vari personaggi coinvolti, si potrebbero essere parenti.
    Roger e garp hanno un’espressione simile.
    Anche dragon con rufy, hanno nello sguardo una somiglianza.
    Già non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo.

    è possibile :sisi:
    ora bisogna vedere se iva conosceva roger e se aveva già i poteri del suo frutto, comunque potrebbe essere :ahsisi:

    #701254

    Leggendo i commenti nelle ultime pagin del capitolo, quando c’è scritto che qualcuno è intervenuto per ritardare il parto….
    IVA-SAN….
    Ha dato degli ormoni alla mamma di ace per ritardarne il parto
    e poi osservando i volti, le espressioni, e sapendo il rispetto che avevano tra loro i vari personaggi coinvolti, si potrebbero essere parenti.
    Roger e garp hanno un’espressione simile.
    Anche dragon con rufy, hanno nello sguardo una somiglianza.
    Già non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo.

    :ahsisi::ahsisi: sono d’accordo…iva-san deve averci messo il suo zampino…

    #701403

    Leggendo i commenti nelle ultime pagin del capitolo, quando c’è scritto che qualcuno è intervenuto per ritardare il parto….
    IVA-SAN….
    Ha dato degli ormoni alla mamma di ace per ritardarne il parto
    e poi osservando i volti, le espressioni, e sapendo il rispetto che avevano tra loro i vari personaggi coinvolti, si potrebbero essere parenti.
    Roger e garp hanno un’espressione simile.
    Anche dragon con rufy, hanno nello sguardo una somiglianza.
    Già non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo.

    Quoto anche io Iva ha dato una mano a Rouge per ritardare il parto!!!! E’ un ottima teoria!!!!! :ahsisi:

    #701457
    poli-san
    Membro

    Si solo un’idea….
    Poi si scopre che era tutto organizzato e che si stanno preparando ad un colpo di stato, e distruggono il governo mondiale e la marina….
    Ristabilendo l’antico regno, dato che loro ne sono gli eredi…. (la D. è ciò che distingue i personaggi di spicco dai quelli normali) Beh la teoria che mi è venuta in mente. Chi ha la D. è l’erede dei sovrani dell’antico regno, che 800 anni fa è stato sconfitto dal governo mondiale….

    #701476
    Rufy86
    Membro

    Per quanto riguarda la gravidanza di Rouge, come ho già scritto nei commenti del capitolo, il nome completo di Rouge è Portuguese D. Rouge, quindi come i possessori della “D” resistono a numerose ferite non vedo perchè allo stesso modo Rouge non possa resistere a una gravidanza sebbene così estrema

    #701496
    Anonimo
    Ospite

    :ahsisi::ahsisi: sono d’accordo…iva-san deve averci messo il suo zampino…

    qundo scrivi zampino….intendi quello che intendo io????

    (faccina pervertita)

    #701562
    Catobleppa
    Partecipante

    qundo scrivi zampino….intendi quello che intendo io????

    (faccina pervertita)

    -.-
    comunque come ha già detto bisogna vedere se iva conosceva roger e se era già fruttatum :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.