Commenti al capitolo 550

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #700831
    Redazione
    Amministratore del forum

    per quanto riguarda Garp mi ha deluso,permette che il figlio di un suo vecchio amico,rivale,fratello o qualsiasi rapporto ci sia tra loro venga umiliato così dopo che roger glielo aveva affidato,capisco che non si può ribellare a sengoku,ma tra i due c’è un ottimo rapporto…

    è vero ma cosa avrebbe dovuto fare??è comunque nella marina!
    lui l’ha cresciuto, e ha tentato di portarlo dalla parte della marina ma lui ha preferito scegliere la strada del pirata…garp non poteva opporsi alla sua esecuzione, nè a sengoku…

    #700834
    IORI_17
    Membro

    si,ma almeno cercare di evitargli quest’umiliazione pubblica…capisco che la marina deve farsi grande agli occhi del mondo,ma per Ace la cosa più importante era che la gente lo considerasse figlio di BB,invece ora…

    #700839
    lazzapeppers
    Membro

    preferisco essere il figlio di roger piuttosto che di newgate…non è un motivo di vergogna essere il figlio del re dei pirati…anzi…

    #700844
    ska
    Membro

    Se nn sbaglio sta cominciando una nuova era quindi a che servono i equilibri tra i 4 imperatori e compagnia bella?
    perche tutti compreso dragon e shanks fanno riferimento a rufy come la persona che cambiera il mondo quando a quanto sembra e ace ad essere il personaggio chiave?
    rufy é il protagonista e finora oda fa sempre notare che somiglia a roger secondo me anche lui è figlio del re dei pirati

    #700847
    IORI_17
    Membro

    preferisco essere il figlio di roger piuttosto che di newgate…non è un motivo di vergogna essere il figlio del re dei pirati…anzi…

    ma per Ace non è così…non so perchè…ma ora mi sorge il dubbio,perchè temo di essermi perso qualcosa,dalla reazione che ha avuto Ace mi sembrava che lui sapesse chi era suo padre,no?

    #700849

    ma per Ace non è così…non so perchè…ma ora mi sorge il dubbio,perchè temo di essermi perso qualcosa,dalla reazione che ha avuto Ace mi sembrava che lui sapesse chi era suo padre,no?

    anche a me ha dato l’impressione che egli sapesse chi è il suo vero padre….ma per quanto questa cosa debba restare segreta non penso che ace doveva arrivare al punto di rinnegarlo…

    #700850
    Anonimo
    Ospite

    perchè umiliazione????
    mica è stato reso schiavo……
    l’importante è che muoia a testa alta!
    che per uno che sta per essere decapitato non è facile!!!
    poi muore come è morto il re dei pirati….
    vuol dire quindi che la marina gli da + o – la stessa importanza….
    pensa se l’avessero ammazzato come un cane alle spalle, mentre magari lui era convinto di andare in bagno….

    #700851

    perchè umiliazione????
    mica è stato reso schiavo……
    l’importante è che muoia a testa alta!
    che per uno che sta per essere decapitato non è facile!!!
    poi muore come è morto il re dei pirati….
    vuol dire quindi che la marina gli da + o – la stessa importanza….
    pensa se l’avessero ammazzato come un cane alle spalle, mentre magari lui era convinto di andare in bagno….

    era impossibile che lo uccidessero come un cane in fondo pubblicando la data l’ora e il giorno dell’esecuzione del comandante della seconda flotta di barbabianca non potevano che voler far iniziare una guerra!

    #700853
    IORI_17
    Membro

    era impossibile che lo uccidessero come un cane in fondo pubblicando la data l’ora e il giorno dell’esecuzione del comandante della seconda flotta di barbabianca non potevano che voler far iniziare una guerra!

    concordo,Ace è solo l’esca per BB,pensa come si deve sentire quel poveretto sapendo che tutto questo sta succedendo perchè si è fatto catturare,e per questo rischierà la vita lo stesso BB,la persona che stima di più al mondo.

    #700854
    Anonimo
    Ospite

    era impossibile che lo uccidessero come un cane in fondo pubblicando la data l’ora e il giorno dell’esecuzione del comandante della seconda flotta di barbabianca non potevano che voler far iniziare una guerra!

    appunto!!! non c’è umiliazione…..è un pirata ha scelto di esserlo….muore come un pirata….che voleva?? la camera a gas??

    #700857

    concordo,Ace è solo l’esca per BB,pensa come si deve sentire quel poveretto sapendo che tutto questo sta succedendo perchè si è fatto catturare,e per questo rischierà la vita lo stesso BB,la persona che stima di più al mondo.

    senza contare che da questo momento in poi, dopo questa dichiarazione la sua vita verrà stravolta..se riusciremo a vedere ace sano e salvo la sua fama raggiungerà quella degli imperatori…il figlio di gold d. roger…:bowdown::bowdown:

    #700858
    IORI_17
    Membro

    senza contare che da questo momento in poi, dopo questa dichiarazione la sua vita verrà stravolta..se riusciremo a vedere ace sano e salvo la sua fama raggiungerà quella degli imperatori…il figlio di gold d. roger…:bowdown::bowdown:

    già,ma fin’ora si era fatto un nome con le sue forze,e penso che lui avrebbe voluto continuare così :sisi: voglio proprio vedere cosa succederà durante la guerra,da che parte si schiereranno i personaggi incerti,e se ci sarà qualche tradimento…quante possibilità :sbav:

    #700861

    già,ma fin’ora si era fatto un nome con le sue forze,e penso che lui avrebbe voluto continuare così :sisi: voglio proprio vedere cosa succederà durante la guerra,da che parte si schiereranno i personaggi incerti,e se ci sarà qualche tradimento…quante possibilità :sbav:

    :sbav::sbav:oda sta lasciando la strada aperta a tantissime possibilità..una più fantastica dell’altra….non vedo l’ora di vedere la piega che prenderanno questi fatti..

    #700870
    Catobleppa
    Partecipante

    letto adesso il capitolo :sbav:
    intanto complimenti per traduzione ed editing, dopo una settimana di vacanza non avete perso la mano :prrr:
    dopo questo non posso che ribadire che oda è un genio :icon_eek:
    intanto perchè, se non sbaglio, ace non ha mai detto di essere figlio di dragon e non ha mai accennato a lui parlando di suo padre, anche se non avendo parlato nemmeno di roger tutti abbiamo dato per scontato che si riferisse a dragon
    secondo è vero che ace e rufy si somigliano, ma guardando meglio e mettendo ace vicino a roger a me sembra che somigli molto più a lui che non a rufy (il che fa pensare che oda avesse pianificato tutto sin dall’inizio :icon_eek::icon_eek::icon_eek:)
    per finire questo colpo di scena non mi ha deluso e non mi è sembrato forzato come aveva detto qualcuno, aspetto più informazioni per confermare questa senzazione 😀

    #700884
    ciampax
    Partecipante

    p.s. al traduttore ed al typesetter: occorre dirvelo?! fate schifo come sempre :tongue:

    Grazie, grazie, ci impegniamo al massimo… e cercheremo sempre di peggiorare! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.