Chi è + forte dopo il cap 430 tra Naruto e Sasuke?

Taggato: , , , , , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #645954
    salvo
    Membro

    ma anche se ne avesse una nuova le altre le utilizzerebbe lo stesso XDXD ad ogni incontro rassegnati si vedranno sempre rasengan e tecnica superiore della moltiplicazione del corpo :p

    #645957
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se in qll super pergamena naruto avesse la tecnica del padre cioe il rasengan istantaneo ke ti spunta alle spalle del vero pain e lo fredda?

    #645958
    Redazione
    Amministratore del forum

    a parte qst stupidaggine su pain…forse naruto se imparea qst ecnica diventa davvero piu forte di sasuke

    #645985
    NARUTO91
    Membro

    a parte qst stupidaggine su pain…forse naruto se imparea qst ecnica diventa davvero piu forte di sasuke

    Secondo me Naruto dopo questo super allenamento è già + forte di Sasuke,nn dimentichiamoci che Sasuke se nn era per i suoi compagni contro l’hachibi era morto due volte quindi io nn vedo questo grande distacco di potenza fra Naruto e Sasuke!!!

    #645999
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se in qll super pergamena naruto avesse la tecnica del padre cioe il rasengan istantaneo ke ti spunta alle spalle del vero pain e lo fredda?

    il rasengan istantaneo?
    o_O
    hai un po di confusione in testa
    minato usava la dislocazione istantanea..
    se ricordo bene usava tipo degli shuriken sui quali era imposto un sigillo di carta
    qual’ora ne avesse avuto bisogno, sarebbe stato capace di “teletrasportarsi” in un attimo dove risiedeva lo shuriken col sigillo..
    me lo sono sognato, o ricordo bene?
    mi sembra fosse nel kakashi gaiden sta cosa

    #646006
    kakashi__90
    Membro

    il rasenshuriken adesso, molto probabilmente, verrà lanciato, in quanto i danni riportati da naruto erano causati dalla vicinanza all’esplosione, mentre lanciandolo l’esplosione è lontana da naruto

    nn c entra nnt la vicinanza all esplosione…è piuttosto averlo in mano,specialmente nel momento dell’impatto:icon_neutral:

    #646019
    Krakkibus
    Membro

    è quello ke conta!!! tenerlo in mano nn gli fa niente, ma nel momento dell’impatto anke naruto ne resta coinvolto, mentre se lo lancia nn rientra nel campo d’azione della tecnica

    #646151
    kakashi__90
    Membro

    è quello ke conta!!! tenerlo in mano nn gli fa niente, ma nel momento dell’impatto anke naruto ne resta coinvolto, mentre se lo lancia nn rientra nel campo d’azione della tecnica

    si ma x colpa dell impatto…solo la mano non tutto il corpo lo ha detto nonna tsunade:)

    #646210
    Omitna
    Membro

    secondo me sasuke è più forte di naruto, però non di molto.

    anche perché ha l’amaterasu e lo tsukoyomi (non ricordo come si scrive) l’unico modo che ha naruto per battere l’amaterasu, è fare kagebushin a strafottere, in modo da nascondere sempre il corpo vero. però se lo prende anche solo di sfuggita, naruto muore sicuro… in più ha imparato a usare il chidori in 2ooo modi, come aghetti, spada, scudo, e più semplicemente come colpo diretto.. questo perché anche se da molti screditato per il suo carattere un po’ instabile, sasuke è un genio… naruto nella sua vita ha imparato solo 3 tecniche cloni rasen e rasenshu.. per il resto è solo testardagine

    per sasuke basta tenere la distanza e il gioco è fatto..

    inotre killer bee che è fortissimo, dice che è l’avversario più forte contro il quale abbia mai combattuto… un motivo ci sarà..

    #651299
    Blackboid
    Partecipante

    Secondo me naruto in questo momento a sasuke lo surclassa di botte…:)

    #651639
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me è un pò presto per dirlo. :rolleyes:
    Entrambi hanno appreso recentemente nuove tecniche e credo che nessuno dei due sia in grado di sfruttarle appieno, per lo meno da quello che si è visto negli scontri tra Sasuke e L’Hichibi e tra Naruto e Pain ( anche se quest’ultimo deve concludersi!). Si è visto che entrambi hanno usato male le nuove tecniche sia a livello di tempismo, sia come consumo di chakra.
    Infatti se Sasuke non avesse avuto il supporto del suo team ci avrebbe sicuramente lasciato le penne, mentre per quanto riguarda Naruto stiamo a vedere cosa succede ma credo che pure per lui il team di rospi sarà fondamentale per uscirne intero. 🙁
    Il più forte dei due sarà chi riuscirà a sviluppare/sfruttare/maneggiare le nuove tecniche apprese con il minimo dispendio di chakra e qui credo che Naruto non debba temere confronti!;)
    Mi sono un pò dilungato, ma volevo rendere chiaro il concetto.:thx:
    :ciao:

    #652150
    Anonimo
    Ospite

    al momento credo che il livello sia pari sasuke ha ottenuto lo sharingan ipnotico e naruto riesce a usare il senjutsu anche se naruto è un po in vantaggio visto che deve ancora svelare il potere datogli da itachi e come ultima risorsa ha sempre la volpe;)

    #652181
    ELSior
    Partecipante

    mah fare un paragone è difficile davvero… sauske dalla sua, oltre agli occhi, ha una gran padronanza delle tecniche, astuzia, capacità di analisi…
    Naruto è più spacca-tutto, anche se ultimamente sembra anche essersi “infurbito”…

    mah

    El:bleh:

    #652503
    Sasuke@81
    Membro

    difficile da dire io penso che naruto in modalità eremita sia più forte di sasuke e di tanto, il problema è lo sharingan, che fa pendere l’ago della bilancia dalla parte di sasuke, ma se il dono che gli ha fatto itachi gli permette di resistere o di contrastare in qualche modo questo potere x sasuke non c’è niente da fare se non farsi spaccare il cul….
    oppure apprendere il susanoo ed in quel caso se riesce ad utilizzarlo vince sasuke

    #623716

    Tutti a criticare Dragon Ball, ma ogni volta che si parla di Naruto sembra di vedere sempre i soliti paragoni: la potenza e basta.

    Ma non era un manga sui ninja, sulle tecniche, sull’intelligenza, sulla tattica?

    Anche se sono sparito per un pò, tu rimani il mio preferito x°D
    La penso come te.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.