Chi è + forte dopo il cap 430 tra Naruto e Sasuke?

Taggato: , , , , , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #623715
    NARUTO91
    Membro

    E’ appena uscito il nuovo capitolo e a me già piace fare questi paragoni.
    Dopo l’incredibile forza di Naruto vista nell’ultimo cap che con un colpo in un secondo(scusate il gioco di parole)riesce a uccidere uno dei corpi di Pain mi domando se adesso Naruto è + forte di Sasuke,secondo me si e di molto anche quindi nn vedo l’ora che Kishimoto ci regali un bel capitolo dove poter ammirare di nuovo Naruto vs Sasuke soltanto che questa volta vincerà Naruto.:bleh:
    Ciao a tt!!!

    #644915
    Sirrus
    Membro

    Tutti a criticare Dragon Ball, ma ogni volta che si parla di Naruto sembra di vedere sempre i soliti paragoni: la potenza e basta.

    Ma non era un manga sui ninja, sulle tecniche, sull’intelligenza, sulla tattica?

    #644917
    Tsukuyomi
    Membro

    Tutti a criticare Dragon Ball, ma ogni volta che si parla di Naruto sembra di vedere sempre i soliti paragoni: la potenza e basta.

    Ma non era un manga sui ninja, sulle tecniche, sull’intelligenza, sulla tattica?

    Quoto! Oltretutto se Kishi sfoderasse adesso un nuovo scontro Sasuke vs. Naruto sarebbe come porre fine al manga. Secondo me si riaffronteranno solo alla fine di tutto.

    #644919
    Redazione
    Amministratore del forum

    concordo sul fatto che quando avverrà (ammesso che avverrà) lo scontro tra naruto e sasuke, significherà essere prossimi al concludersi del manga..
    ma credo ci si metterà ancora parecchio tempo, ci son troppe cose lasciate in sospeso..
    c’è ancora parte dell’akatsuki che non si sa chi sia / cosa sia / chi fosse in passato (:D), c’è la questione orochimaru “reincarnato” in kabuto (che fine hanno fatto?).. c’è da tener di conto anche l’8 code, che manco lui si sa che fine abbia fatto..
    dai, c’è ancora parecchio su cui riflettere 😛

    anyway, per rimanere it, penso che attualmente sia più forte naruto..
    sasuke avrà anche il mangekyou, ma quanto si può spingere nell’usarlo?
    oltretutto ora che non ha nemmeno più la possibilità di attingere energia dal sennin, dato che itachi l’ha liberato dal “peso”..
    mboh, ritengo naruto favorito.. ^^

    #644920
    Tsukuyomi
    Membro

    concordo sul fatto che quando avverrà (ammesso che avverrà) lo scontro tra naruto e sasuke, significherà essere prossimi al concludersi del manga..
    ma credo ci si metterà ancora parecchio tempo, ci son troppe cose lasciate in sospeso..
    c’è ancora parte dell’akatsuki che non si sa chi sia / cosa sia / chi fosse in passato (:D), c’è la questione orochimaru “reincarnato” in kabuto (che fine hanno fatto?).. c’è da tener di conto anche l’8 code, che manco lui si sa che fine abbia fatto..
    dai, c’è ancora parecchio su cui riflettere 😛

    Per non parlare di Sai. A cosa serva quel tizio e quali siano le sue reali capacità non lo si capisce proprio. E poi c’è Danzo……

    #644930
    Benny.M
    Partecipante

    Off-topic:
    In realtà la questione è che ci sono troppi personaggi e kishi se ne sta cominciando a rendere conto credo…da qundo ha iniziato a ucciderli come se avesse un Death Note…(gente che muore di infarto:( )

    On-topic:
    Cmq il piu forte al momento se devo essere sincero è sasuke anche perke naruto ancora nn è al massimo delle possibilità considearando le 9 code…

    #644931
    Kyuubi
    Membro

    cacchio però in questo cap si è visto ke naruto è diventato forte forte forte forte
    :p

    #645050

    e vero naruto in questo capitolo e diventato fortissimo ma conta ke sasuke a genjutsu ultra potenti
    amateretsu
    susano
    e quello ke a usato contro itachi il jutsu fulmine

    sasuka vince

    #645054
    Krakkibus
    Membro

    io nn ci scommetterei, primo xkè nn penso ke kishi voglia dare a sasuke anke il susanoo, ke è praticamente imbattibile, poi va contato ke itachi stesso diceva ke ne lui ne kisame avrebbero potuto vincere contro jiraiya e naruto è più forte di jiraiya mentre sasuke nn è forte quanto itachi, nn ha la sua intelligenza e nn ha la sua esperienza

    ps: dubito ke sasuke sappia lanciare illusioni cn un dito XD

    #645057
    Redazione
    Amministratore del forum

    io nn ci scommetterei, primo xkè nn penso ke kishi voglia dare a sasuke anke il susanoo, ke è praticamente imbattibile, poi va contato ke itachi stesso diceva ke ne lui ne kisame avrebbero potuto vincere contro jiraiya e naruto è più forte di jiraiya mentre sasuke nn è forte quanto itachi, nn ha la sua intelligenza e nn ha la sua esperienza

    ps: dubito ke sasuke sappia lanciare illusioni cn un dito XD

    veramente Kisame dice il contrario a itachi nella prima serie..infatti gli chiede perchè si stavano ritirando visto che avrebbero potuto batterlo…poi Naruto è superiore a Jiraiya solo in fatto di forza fisica..ma se ipoteticamente si scontrassero Jiraiya vincerebbe in pochi minuti.:bleh:

    #645061

    veramente Kisame dice il contrario a itachi nella prima serie..infatti gli chiede perchè si stavano ritirando visto che avrebbero potuto batterlo…poi Naruto è superiore a Jiraiya solo in fatto di forza fisica..ma se ipoteticamente si scontrassero Jiraiya vincerebbe in pochi minuti.:bleh:

    quoto alla stra grande naruto min confronto a giraia e un novellino

    #645063
    Krakkibus
    Membro

    su questo nn ci sono dubbi cmq itachi dice quella frase dopo ke ha rimbambito il povero kakashi, mentre naruto e jiraiya vanno a cercare la tettona, e poi se fossero in grado di battere jiraiya xkè quando ero-sennin compare loro scappano subito?

    #645065
    Ero-Sennin
    Partecipante

    credo proprio Naruto. Non so se avete visto che velocità pazzesca ha percorso da una distanza considerevole (se vedete bene, Gamabunta dietro Tsunade è abbastanza piccolo il che vuol dire che Naruto era un bel pò distante eh..).

    #645068
    Redazione
    Amministratore del forum

    su questo nn ci sono dubbi cmq itachi dice quella frase dopo ke ha rimbambito il povero kakashi, mentre naruto e jiraiya vanno a cercare la tettona, e poi se fossero in grado di battere jiraiya xkè quando ero-sennin compare loro scappano subito?

    se non sbaglio itachi dice che come era in quello stato il massimo che avrebbero potuto fare era uccidersi a vicenda

    credo proprio Naruto. Non so se avete visto che velocità pazzesca ha percorso da una distanza considerevole (se vedete bene, Gamabunta dietro Tsunade è abbastanza piccolo il che vuol dire che Naruto era un bel pò distante eh..).

    si è velocissimo,deve essere una propietà dello stile-rospo l’incrementare agilità e riflessi,se è così veloce credo che nonostante sasuke abbia il chakra del fulmine non può stargli dietro

    #645070
    Redazione
    Amministratore del forum

    su questo nn ci sono dubbi cmq itachi dice quella frase dopo ke ha rimbambito il povero kakashi, mentre naruto e jiraiya vanno a cercare la tettona, e poi se fossero in grado di battere jiraiya xkè quando ero-sennin compare loro scappano subito?

    vanno via perchè Itachi dice che non erano adnati li per scatenare guerre..infatti voleva solo far sapere a Danzou che era vivo…
    poi cmq non avrebbe avuto interessi a combattere uno che difendeva Konoha.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.