Bleach 442: Ipotesi & Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #858053
    Taka
    Membro

    letto il cap. ovviamente, per le povere vene tagliate di Hitchcock :asd::asd: , non hanno spiegato niente (e isshin e urara hanno fatto solo la copertina), tranne il fatto che si sono scandalizzati perchè hanno paura di essere scambiati per pazzi e odiati se combattono e uccidono lo sfigato col suo “fighissimo” potere. che kubo abbia letto le nostre conversazioni ? :asd::asd: :look::look::look::look:

    #858081
    Redazione
    Amministratore del forum

    su non disperatevi cosi presto…magari il potere di Tsukishima non consiste solo in quello:icon_climb2:…sicuramente avrà qualche mossa strafiga in serbo per il finale:icon_eek:( sssssssssssssi certo come no continuate a crederci poveri folliXDXD:patpat:) a parte gli scherzi il suo potere non è proprio cosi terribile:icon_climb2:…dopotutto diventare il migliore amico del tuo nemico con un semplice colpo di spada può rivelarsi utile…diventerebbe un alleato o almeno non lo attaccherebbe più…:asd:

    #858154
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    è forse il potere più geniale che io abbia mai visto!!

    Tsukiqualcosa: Ciao riruka, sono il tuo nuovo ragazzo, ora famolo strano!
    riruka: ma che dici io non mi ricordo niente di simile!
    *ZAK*
    riruka: ah ciao amore!

    oppure

    Tsukiqualcosa: ah ichigo, non ti ricordi che ieri abbiamo fatto pace e ora siamo amici per la pelle?
    ichigo: ma che diavolo dici?
    *ZAK*
    ichigo: ah Ciao Tsukishima , andiamo ‘sto week end a mirabilandia?

    #858156
    Ichigo2
    Partecipante

    è meglio gardaland risponderei :asd:

    #858158
    Hitchcock
    Partecipante

    gente, è una mia impressione o le donne non leggono bleach?

    #858162
    Redazione
    Amministratore del forum

    gente, è una mia impressione o le donne non leggono bleach?

    cosi mi offendo….:icon_mad:
    😀

    #858176
    Ichigo2
    Partecipante

    io mi chiedo una cosa…ma se ichigo in questo momento morisse la sua anima cosa diventa?(o dove va a finire?)

    #858213
    Taka
    Membro

    io mi chiedo una cosa…ma se ichigo in questo momento morisse la sua anima cosa diventa?(o dove va a finire?)

    il fullbring è molto simile al quincy quindi penso che finirebbe solo nella soul society, in fondo se quella che viene uccisa è l’anima non avrebbe avuto senso fargli fare tutte quelle flessioni per rinforzare il corpo :asd:
    :sisi:
    e poi come fate a dire che le donne non leggono bleach? c’è quel figo di ishida :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: anche se ha la mania dei cosplay, infatti imita sempre junior senza braccio :rovatfl:

    #858248
    gray_fullbaster
    Partecipante

    il fullbring è molto simile al quincy quindi penso che finirebbe solo nella soul society, in fondo se quella che viene uccisa è l’anima non avrebbe avuto senso fargli fare tutte quelle flessioni per rinforzare il corpo :asd:
    :sisi:
    e poi come fate a dire che le donne non leggono bleach? c’è quel figo di ishida :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: anche se ha la mania dei cosplay, infatti imita sempre junior senza braccio :rovatfl:

    questo mi ha fatto capire che kubo è un pollo … cioè fai aumentare i poteri di personaggi tipo ishida, inoue chad così a caso o facendo passare anni quando potresti tranquillamente ucciderli e farli diventare shinigami ? :icon_mad::icon_mad: inoue tra zampakuto e fermacapelli sarebbe una bom… utile

    @hollow ravenard
    riruka ? matsumoto, yourichi, inoue … :asd::asd:

    secondo me prendete troppo alla leggera il potere di tsukishima… non sarà apocaliptico come un getsuga teshuo o che so io ma con un potere del genere ti puoi fare alleati molto potenti … e guardacaso ci sono in giro due ex capitani della soul socety che per fare a pezzi fragolino farebbe giusto al caso tuo …

    #858257
    Ichigo2
    Partecipante

    insomma è abbastanza una baggianata Bleach :asd:

    #858263
    gray_fullbaster
    Partecipante

    insomma è abbastanza una baggianata Bleach :asd:

    secondo me invece l’idea era buona anzi buonissima … solo che kubo poi ha sfruttato ciò che aveva creato … in mano ad altri bleach sarebbe stato tutta un’altra cosa …rimane comunque mio manga preferito

    #858267
    Ichigo2
    Partecipante

    secondo me invece l’idea era buona anzi buonissima … solo che kubo poi ha sfruttato ciò che aveva creato … in mano ad altri bleach sarebbe stato tutta un’altra cosa …rimane comunque mio manga preferito

    si ma anche a me piace è solo che non si capisce na cippa :asd:

    #858271
    gray_fullbaster
    Partecipante

    si ma anche a me piace è solo che non si capisce na cippa :asd:

    cosa non si capisce ?

    #858277
    Jacopo
    Membro

    Nuovo gioco: nessuno fa commenti negativi su Bleach per una settimana a partire da…..ORA!

    #858284
    Ichigo2
    Partecipante

    Nuovo gioco: nessuno fa commenti negativi su Bleach per una settimana a partire da…..ORA!

    inoue ha le migliori tette :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.