Bleach 442: Ipotesi & Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #858287
    Taka
    Membro

    inoue ha le migliori tette :asd:

    dopo matsumoto (che però non mi piace perchè bionda) e l’ormai deceduta arrancar n3 :icon_cry2: solo che è l’unico pregio di inoue…… a si niente insulti a bleach, vabbe sto insultando il peggior personaggio dei fumetti mica bleach :asd::tongue::cool:

    #858291
    gray_fullbaster
    Partecipante

    dopo matsumoto (che però non mi piace perchè bionda) e l’ormai deceduta arrancar n3 :icon_cry2: solo che è l’unico pregio di inoue…… a si niente insulti a bleach, vabbe sto insultando il peggior personaggio dei fumetti mica bleach :asd::tongue::cool:

    veramente haribel è l’unica arrancar sopravvissuta >.> i personaggi di kubo sono disegnati in modo perfetto

    #858304
    Taka
    Membro

    veramente haribel è l’unica arrancar sopravvissuta >.> i personaggi di kubo sono disegnati in modo perfetto

    sopravissuta? che mi sono perso????? aizen l’aveva trafitta. dovè che si vede che è sopravissuta? :icon_eek:
    cmq con inoue non intendevo l’aspetto ma il carattere, se c’è una cosa in cui è diventato bravo kubo è disegnare i pg

    #858312
    gray_fullbaster
    Partecipante

    sopravissuta? che mi sono perso????? aizen l’aveva trafitta. dovè che si vede che è sopravissuta? :icon_eek:
    cmq con inoue non intendevo l’aspetto ma il carattere, se c’è una cosa in cui è diventato bravo kubo è disegnare i pg

    databook UNMASKED fatti inediti post guerra passato di ulquiorra e haribel che sopravvive … ho postato parte di questo nel 3d del forum

    #858332
    Ichigo2
    Partecipante

    ma io pensavo che Grimmjow non fosse morto contro Nnoitra….
    comunque Matsumoto ha le tette troppo grandi!!

    #858333
    Redazione
    Amministratore del forum

    dopo matsumoto (che però non mi piace perchè bionda) e l’ormai deceduta arrancar n3 :icon_cry2: solo che è l’unico pregio di inoue…… a si niente insulti a bleach, vabbe sto insultando il peggior personaggio dei fumetti mica bleach :asd::tongue::cool:

    non è bionda…è castano chiaro tendente al biondo:icon_redface:….c’è differenza:patpat:
    :rovatfl::rovatfl:

    #858334
    Ichigo2
    Partecipante

    non è bionda…è castano chiaro tendente al biondo:icon_redface:….c’è differenza:patpat:
    :rovatfl::rovatfl:

    è biondo ramato :icon_rolleyes: :asd:

    #858348
    Taka
    Membro

    bhe tanto neanche le castane mi piacciono, io sono per le more :asd::tongue:

    #858756
    Redazione
    Amministratore del forum

    è biondo ramato :icon_rolleyes: :asd:

    non può essere ramato..il rame ha riflessi rossi, elementare watson:D

    bhe tanto neanche le castane mi piacciono, io sono per le more :asd::tongue:

    saggia decisione:asd:

    #858787
    Ichigo2
    Partecipante

    non può essere ramato..il rame ha riflessi rossi, elementare watson:D

    è ramato è ramato :sisi:
    ho chiesto alla parrucchiera :sisi: (è mia madre :asd::asd:)

    #858823
    Jacopo
    Membro

    Questo 3d ha bisogno di qualcuno che faccia le veci di Kirisuto. Tornate iT grazie. Non rispondete a questo messaggio.

    [SPOILER]:asd: megalomania portami via :asd:[/SPOILER]

    #858960
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Questo 3d ha bisogno di qualcuno che faccia le veci di Kirisuto. Tornate iT grazie. Non rispondete a questo messaggio.

    [SPOILER]:asd: megalomania portami via :asd:[/SPOILER]

    stare IT vuol dire parlare male di bleach…non avevamo inaugurato il periodo senza critiche ?

    #858964
    Taka
    Membro

    stare IT vuol dire parlare male di bleach…non avevamo inaugurato il periodo senza critiche ?

    :sisi::sisi::sisi: :laugh: e poi stavamo parlando di un aspetto fondamentale del fumetto, l’aspetto dei personaggi :rovatfl: (noi scherziamo, ma all’autore sembra veramente che gli importi solo di quello ormai, ops non devo parlare male di bleach :prrr: ).

    #859066
    Ichigo2
    Partecipante

    ancora nessuno spoiler sul prossimo capitolo

    #859218
    Ichigo2
    Partecipante

    uh che bello! ichigo taglia braccino a tsukishima 😀
    però a quanto ho capito interviene chad contro ichigo….
    [spoiler][/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.