Bleach 432: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #841674
    marilla00
    Membro

    uhm, mi sa che sono stati gli scanlator inglesi ad essere fumosi, anche a me non tornavano un po’ di cose… comunque riguardo a chad è normale inventarsi balle sull’origine dei suoi poteri, all’inizio era stata l’influenza di ichigo, poi è stato l’hogyoku, poi è stato morso da un renji mutante, ecc. Speculare su quest’uomo è un’arte. Ma perchè ishida l’anno fatto secco, cosa centra in tutto questo piano il nostro quincy preferito?

    In realtà non si sa con certezza chi ha aggredito Ishida, qualcuno con poteri simili ai nostri nuovi amici ma chi nello specifico è ancora un mistero…..magari uno dei tanti su cui Kubi dimenticherà di dare spiegazioni glissando in avanti senza preoccuparsi dei pezzi lasciati indietro, ormai è la sua specialità :D.

    #841680
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Letto il capitolo, alcune parti mi sembrano un po’ fumose (oppure è il mio inglese ad essere fumoso :icon_confused:), non si capisce la procedura esatta con cui i nuovi amici passando a Ichigo i loro poteri Hollow possano aiutarlo a riacquistare i poteri shinigami….. lo spiegheranno più avanti? Chi sarebbe la persona nata da uno shinigami e un umano oltre a Ichigo???
    Mi viene da pensare a Isshin che ad un certo punto riacquistava i poteri ma mi sembra strano….
    Per ultimo…:icon_confused:… ma Chad i suoi poteri non li aveva acquisiti grazie ad Ichigo??? Cosa c’entrano adesso gli hollow???
    Sono un po’ confusa :icon_climb2:.

    dove esattamente ? … comunque da quello che ho capito vogliono far recuperare i poteri ad ichigo perchè così possono passargli i loro … non che loro gli pasano i poteri per fargli riavere i poteri….


    @Hitchcock
    potrebbe anche essere una somma di tutto quiesto …. se noti i suoi poteri sono gli unici a evolversi in modo costante … inue rimane sempre uguale e ishida … be lui e stato colpito a 5 mm dal cuore quando ea stremato quindi e normale che sia diventato 10 volte più forte di prima:D

    #841721
    Findlay
    Partecipante

    Adesso Ichigo ha un’altra Fan-girl. :asd:
    Comunque…..forse ho recuperato un pò di interesse per questa opera…..FORSE.

    #841739
    Hitchcock
    Partecipante

    dove esattamente ? … comunque da quello che ho capito vogliono far recuperare i poteri ad ichigo perchè così possono passargli i loro … non che loro gli pasano i poteri per fargli riavere i poteri….


    @Hitchcock
    potrebbe anche essere una somma di tutto quiesto …. se noti i suoi poteri sono gli unici a evolversi in modo costante … inue rimane sempre uguale e ishida … be lui e stato colpito a 5 mm dal cuore quando ea stremato quindi e normale che sia diventato 10 volte più forte di prima:D

    beh, i quincy sono quincy, quindi non conta coi figli di gente attaccata dagli hollow (madonna, se ci penso stà cosa è peggio dell’AIDS)

    per quanto riguarda inoue, il fatto che non abbia power up è perchè non combatte, lei si limita a riassemblare la gente, e in quello è onnipotente,

    insomma, fare paragoni con chado in questo momento non credo abbia valore, ma continueremo a sperare di saperlo, piuttosto: jinjou come mai potrebbe dare non solo i suoi poteri, ma anche quelli di un mucchio di altri suoi compagni, e non l’aveva fatto prima con gli altri tizi mezzi umani e mezzi shinigami?

    E infine (sul serio) com’è che stà storia del tipo mezzo uomo mezzo shinigami l’aveva tirata fuori aizen durante l’ultima saga, che ci sia un collegamento?

    #841746
    gray_fullbaster
    Partecipante

    beh, i quincy sono quincy, quindi non conta coi figli di gente attaccata dagli hollow (madonna, se ci penso stà cosa è peggio dell’AIDS)

    per quanto riguarda inoue, il fatto che non abbia power up è perchè non combatte, lei si limita a riassemblare la gente, e in quello è onnipotente,

    insomma, fare paragoni con chado in questo momento non credo abbia valore, ma continueremo a sperare di saperlo, piuttosto: jinjou come mai potrebbe dare non solo i suoi poteri, ma anche quelli di un mucchio di altri suoi compagni, e non l’aveva fatto prima con gli altri tizi mezzi umani e mezzi shinigami?

    E infine (sul serio) com’è che stà storia del tipo mezzo uomo mezzo shinigami l’aveva tirata fuori aizen durante l’ultima saga, che ci sia un collegamento?

    be l’abbiamo detto un pò tutti che jinjou ad aizen ci assomiglia … sarà un suo lontano parente con la stessa smania di onnipotenza…..

    per quel che riguarda i poteri credo che ci sia un limite di potere passabile … come a detto jinjou conta l’equilibrio delle forze interiori (parte umano, parte hollow ecc) quindi si potrebbe supporre che si possano passare i poteri da full bringer al mezzo shinigami finche i suddetti poteri non raggiungono il medesimo livello di quelli di shinigami … quindi più un full bringer è forte più il mezzo shinigami deve essere forte per “toglierli i poteri” …

    una teoria costruita e esplicabile su un cap bleach … roba che non si vedeva da anni :icon_eek::icon_eek::icon_eek: …. ultimamente bleach mi piace … speriamo che kubo non si rovini ….. tra parentesi (questo me l’ha fatto notare uin utente de MS forum) fare questi capitoli a kubo gli prendera si e no 2,3 giorni quindi i restanti potrebbe impiegarli in (non datemi del visionario) trama ….

    #631777
    marilla00
    Membro

    dove esattamente ? … comunque da quello che ho capito vogliono far recuperare i poteri ad ichigo perchè così possono passargli i loro … non che loro gli pasano i poteri per fargli riavere i poteri….


    @Hitchcock
    potrebbe anche essere una somma di tutto quiesto …. se noti i suoi poteri sono gli unici a evolversi in modo costante … inue rimane sempre uguale e ishida … be lui e stato colpito a 5 mm dal cuore quando ea stremato quindi e normale che sia diventato 10 volte più forte di prima:D

    Nono …. hai ragione tu…. mi sono riletta con più calma il capitolo e in effetti si dice che prima Ichigo deve riottenere i suoi poteri di shinigami e poi gli saranno trasferiti i poteri hollow di questi individui in modo che loro ne siano liberati, ora è più chiaro.
    A questo punto la storia della vera natura di Ichigo (parte umano e parte shinigami) avrà qualche altra spiegazione o sarà lasciata così :icon_confused:, sarebbe bello se l’argomento fosse approfondito di più anche per creare un legame più forte con la saga precedente, accrescerebbe il senso di continuità della storia, ci sarebbe persino la parvenza di un senso logico :asd:.

    Cambiando argomento….. non è che per caso Kirisuto potresti aprire il tread per il nuovo capitolo, giusto se ti avanza un po’ di tempo e passi di qui….:D… grazie.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.