Bleach 432: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #631776
    Kirisuto
    Moderatore

    Scusate se ci metto sempre un sacco ad aprire le nuove discussioni.
    Comunque eccoci qua: commenti al 432. 😀

    #839511
    Jacopo
    Membro

    con king bradley arriva nche l’alchimia in bleach: il potere di controllare l’anime delle cose.:doh:

    #839522
    Ichigo2
    Partecipante

    jacopo ladro di battute :prrr: 😀

    #839532
    Jacopo
    Membro

    mi spiace, ma il mio umorismo non ha precedenti.

    cmq, parlando del capitolo, noto un miglioramento rispetto ai precedenti: il cambiamento del titolo. e parlando dei personaggi sono tutti così piatti e idioti. praticamente la ragazzine è hyiori2 e gingou fa le stesse espressioni idiote di aizen. inoltre ichigo continua a rimanere shockato

    #839539
    Querion
    Membro

    Riprendo un mio precedente post

    Sono confusa…

    Eppure potrebbe fare tante tante cose con una background del genere.
    Depotenziato Ichigo lo vedrei bene con la combricola come una sorta di agenti Black Ops nel mondo dei morti o investigatori del sovrannaturale.

    E invece mi sembra evidente l’ennesima scalata al power up.

    E aggiungo:
    Anche una sorta di incontri con altri dei e giudici della morte provenienti da altre mitologie sarebbe interessante invece che questo strano miscuglio.

    #839544
    Ichigo2
    Partecipante

    “Planet Earth is blue and there’s nothing I can do”

    #839728
    marilla00
    Membro

    Riprendo un mio precedente post

    E aggiungo:
    Anche una sorta di incontri con altri dei e giudici della morte provenienti da altre mitologie sarebbe interessante invece che questo strano miscuglio.

    Suvvia non ti sembra di pretendere un po’ troppo da nostro povero Kubo….. per lui è stato già uno sforzo colossale arrivare fin qui, chiedergli di rendere la trama interessante e multiculturale mi pare davvero esagerato (:asd:), ma tu guarda certa gente che pretende di leggere dei manga coinvolgenti e originali invece della solita prevedibile brodaglia , che tempi :D.

    #839771
    Querion
    Membro

    Suvvia non ti sembra di pretendere un po’ troppo da nostro povero Kubo….. per lui è stato già uno sforzo colossale arrivare fin qui, chiedergli di rendere la trama interessante e multiculturale mi pare davvero esagerato (:asd:), ma tu guarda certa gente che pretende di leggere dei manga coinvolgenti e originali invece della solita prevedibile brodaglia , che tempi :D.

    Mea Culpa :asd:

    #840374
    Hitchcock
    Partecipante

    ichigo ha un mucchio di domande perchè non sa mai niente e fa la figura del pirla, ma quando si tratta di sapere qualcosa da isshin fa l’omertoso pure lui, ma riusciremo ad avere una spiegazione decente o rimanderemo tutto agli ultimi due capitoli? Coi nuovi balenghi in azione mi chiedo cosa succederà, forse niente…

    #840379
    Ichigo2
    Partecipante

    ecco…..niente

    #840433
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ichigo ha un mucchio di domande perchè non sa mai niente e fa la figura del pirla, ma quando si tratta di sapere qualcosa da isshin fa l’omertoso pure lui, ma riusciremo ad avere una spiegazione decente o rimanderemo tutto agli ultimi due capitoli? Coi nuovi balenghi in azione mi chiedo cosa succederà, forse niente…

    si ma li pensava che dopo non avrebbe più fatto lo shinigami quindi non glie ne importava … ora sa che dovrà combattere ancora quindi riguadagna il tempo perso:asd: …

    #841136
    Hitchcock
    Partecipante

    ma bleach sta settimana non esce? maledette vacanze, finiscono, e mi privano pure di gingio (o ginjou?) vabbè fa lo stesso…

    #841619
    gray_fullbaster
    Partecipante

    è USCITO IL 433 … interessante e (molto aldilà di cio che speravo) arrivano altre rivelazion i !!!…. l’unica domanda è Il come riottenere i poteri

    #841636
    marilla00
    Membro

    Letto il capitolo, alcune parti mi sembrano un po’ fumose (oppure è il mio inglese ad essere fumoso :icon_confused:), non si capisce la procedura esatta con cui i nuovi amici passando a Ichigo i loro poteri Hollow possano aiutarlo a riacquistare i poteri shinigami….. lo spiegheranno più avanti? Chi sarebbe la persona nata da uno shinigami e un umano oltre a Ichigo???
    Mi viene da pensare a Isshin che ad un certo punto riacquistava i poteri ma mi sembra strano….
    Per ultimo…:icon_confused:… ma Chad i suoi poteri non li aveva acquisiti grazie ad Ichigo??? Cosa c’entrano adesso gli hollow???
    Sono un po’ confusa :icon_climb2:.

    #841671
    Hitchcock
    Partecipante

    Letto il capitolo, alcune parti mi sembrano un po’ fumose (oppure è il mio inglese ad essere fumoso :icon_confused:), non si capisce la procedura esatta con cui i nuovi amici passando a Ichigo i loro poteri Hollow possano aiutarlo a riacquistare i poteri shinigami….. lo spiegheranno più avanti? Chi sarebbe la persona nata da uno shinigami e un umano oltre a Ichigo???
    Mi viene da pensare a Isshin che ad un certo punto riacquistava i poteri ma mi sembra strano….
    Per ultimo…:icon_confused:… ma Chad i suoi poteri non li aveva acquisiti grazie ad Ichigo??? Cosa c’entrano adesso gli hollow???
    Sono un po’ confusa :icon_climb2:.

    uhm, mi sa che sono stati gli scanlator inglesi ad essere fumosi, anche a me non tornavano un po’ di cose… comunque riguardo a chad è normale inventarsi balle sull’origine dei suoi poteri, all’inizio era stata l’influenza di ichigo, poi è stato l’hogyoku, poi è stato morso da un renji mutante, ecc. Speculare su quest’uomo è un’arte. Ma perchè ishida l’anno fatto secco, cosa centra in tutto questo piano il nostro quincy preferito?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.