Bleach 427: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #631539
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 427: Solo Spoiler
    Discutete sul capitolo 427:icon_wink:

    #831358
    Jacopo
    Membro

    letto. fuck yeah. davvero un bel capitolo. marilla aveva ragione. speriamo che ora kubo inizi a sputare il rospo :sisi:

    #831375
    Findlay
    Partecipante

    Chissà che Kubo non possa farmi ritornare l’interesse per questo manga…..
    Spero che decida di approfondire il personaggio di Isshin.

    #831385
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    letto. fuck yeah. davvero un bel capitolo. marilla aveva ragione. speriamo che ora kubo inizi a sputare il rospo :sisi:

    ma sei serio?

    20 pagine in quel modo mi fanno venire in mente un certo rotolone che non finisce mai

    #831403
    Hitchcock
    Partecipante

    secondo me non è male come capitolo, basta che non la tiri lunga con questo “segreto” dei kurosaki, probabilmente bleach migliorerà, visto che finalmente kubo si è sbrogliato di dosso la saga di karakura

    #831416
    Ichigo2
    Partecipante

    Ho come l’impressione che il segreto sia il modo di tornare shinigami

    #831419
    marilla00
    Membro

    Bene bene bene, che posso dire, speriamo che questa sia la volta buona, che Kubo getti il cuore oltre l’ostacolo, si dia una mossa e chi più ne ha più ne metta….:D:D.
    Riusciranno i nostri eroi a conoscere finalmente la verità…. tutta la verità su Isshin e famiy (i nostri eroi qui sono i lettori :asd:), sembrerebbe che si vada finalmente verso questa direzione, spero solo che la cosa non sia tirata troppo per le lunghe (stile ultima saga) e che tutto sia spiegato in modo veramente chiaro.
    Ho molto apprezzato i disegni dei primi piani e degli sguardi…molto intensi, grande atmosfera… speriamo segua qualcosa di concreto e non la solita aria fritta degli ultimi 100 mila capitoli.

    ———- Post added at 21:12 ———- Previous post was at 21:11 ———-

    Ho come l’impressione che il segreto sia il modo di tornare shinigami

    Se fosse “solo” quello mi taglio le vene….. anzi….a ben pensarci …. nel caso meglio tagliarle a Kubo.

    #831427
    Ichigo2
    Partecipante

    spero di sbagliarmi nè…però temo che forse ho ragione ;P
    Beh in tal caso prepariamo le lamette e i biglietti per il giappone :asd:

    #831571
    Redazione
    Amministratore del forum

    sto capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto x i disegni:asd:….finalmente si entra in azione!!:D anche se io non ho ancora capito che la voro fa ichigo:skept:…che è un investigatore?:icon_confused:

    #831572
    Jacopo
    Membro

    ma sei serio?

    20 pagine in quel modo mi fanno venire in mente un certo rotolone che non finisce mai

    mi sa che sei l’unica voce dissonante :sisi: sembriamo tutti concordi sul fatto che questo sia un bel capitolo. :patpat:

    #831574
    Ichigo2
    Partecipante

    Dalla richiesta che fa sembra che sia un’agenzia investigativa quindi di è probabile che sia un investigatore XD

    #831636
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    mi sa che sei l’unica voce dissonante :sisi: sembriamo tutti concordi sul fatto che questo sia un bel capitolo. :patpat:

    Non conto certo di cambiare idea. Personalmente le scelte narrative di kubo sono pessime, i dialoghi ridicoli e le scelte di trama che fa patetiche ultimamente.

    Come lo so? Perché ho avuto il privilegio di parlare con gente che crea sceneggiature e che scrive copioni che sa come si fa una storia…e kubo direi proprio di no.

    Quindi se vuole il mio plauso è meglio se il nostro autore si rimbocca le maniche e comincia a far cose migliori :rovatfl:

    #831637
    Querion
    Membro

    Non conto certo di cambiare idea. Personalmente le scelte narrative di kubo sono pessime, i dialoghi ridicoli e le scelte di trama che fa patetiche ultimamente.

    Come lo so? Perché ho avuto il privilegio di parlare con gente che crea sceneggiature e che scrive copioni che sa come si fa una storia…e kubo direi proprio di no.

    Quindi se vuole il mio plauso è meglio se il nostro autore si rimbocca le maniche e comincia a far cose migliori :rovatfl:

    C’è davvero bisogno di dare il mio giudizio dopo questa ottima critica? :icon_smile:

    No, non credo.

    #831718
    marilla00
    Membro

    Non conto certo di cambiare idea. Personalmente le scelte narrative di kubo sono pessime, i dialoghi ridicoli e le scelte di trama che fa patetiche ultimamente.

    Come lo so? Perché ho avuto il privilegio di parlare con gente che crea sceneggiature e che scrive copioni che sa come si fa una storia…e kubo direi proprio di no.

    Quindi se vuole il mio plauso è meglio se il nostro autore si rimbocca le maniche e comincia a far cose migliori :rovatfl:

    Su questo sono d’accordo, Bleach sta ormai traccheggiando in un mare di banalità da troppo tempo, quanto alla trama…. a volte mi chiedo se ce n’è mai stata una (è passato troppo tempo per ricordare bene), però vorrei sperare con tutta me stessa che ci sia ancora una possibilità di risvegliare dal coma il paziente, forse si cominciano a intravedere deboli sprazzi di luce, speriamo non siano fuochi di paglia. Diciamo che per quel che mi riguarda questa è l’ultima chance che dò a questo manga, sono speranzosa ma se dovesse seguire un’altra saga deludente ….. fra noi sarà tutto finito :prrr:.

    #832537
    Jacopo
    Membro

    questa discussione è troppo piatta, quella di naruto e one piece son troppo movimentata…la chiave di tutto è l’equilibrio.
    Cmq, cosa vi aspettate nel prossimo capitolo? Si parlerà di Isshin, o kubo svierà su urahaqra and co.???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.