Bleach 427: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #832552
    Ichigo2
    Partecipante

    Nel prossimo capitolo viene svelato il passato di Isshin il passato di urahara inoltre viene svelato tutto quello che succede nei capitoli del passato mancanti e per finire si scopre pure come farà ichigo a riottenere tutti i suoi “poteri”…il tutto in un capitoletto da 3/400 pagine 😛

    #832569
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel prossimo capitolo viene svelato il passato di Isshin il passato di urahara inoltre viene svelato tutto quello che succede nei capitoli del passato mancanti e per finire si scopre pure come farà ichigo a riottenere tutti i suoi “poteri”…il tutto in un capitoletto da 3/400 pagine 😛

    :icon_eek:…magari!!!:asd:

    #832577
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me per il momento non svelerà niente su Isshin, ma sicuramente lo farà entro breve. Prevedo più Urahara e meno Ichigo nel prossimo capitolo.

    #832585
    Ichigo2
    Partecipante

    waw ritorno di aoikage in questa discussione 🙂

    comunque a parte gli scherzi da come finisce il 427 sembra che si parlerà pure della sorella di ichigo…che gli facciano fare le tre prove anche a lei?

    #832598
    Redazione
    Amministratore del forum

    Era logico che prima o poi sarebbero spuntate anche le sorelle di Ichigo… il papà era uno shinigami, il fratello pure ed oltretutto vedono gli Hollow ecc…

    #832602
    Ichigo2
    Partecipante

    Vero però solo Karin sembra essere passata ad un “livello successivo” mentre Yuzu, essendo sua sorella gemella, momentaneamente non sembra essere cambiata (a parte che è cresciuta ovvio) poi magari mi sbaglio….

    Resta il fatto che per me non sarebbe male anche Karin shinigami 🙂

    #832616
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì, questo è vero, però se ci pensi bene le due sono sempre state trattate diversamente. Per farti un esempio, solo una ha visto Ichigo combattere contro Grimmjow la prima volta…

    #832624
    Jacopo
    Membro

    un altro shinigami non ci vorrebbe proprio…già mi ha dato aternamente fastidio che molti shikai e bankai non siano stati fatti vedere, se mettiamo altra carne a cuocere non ne usciamo più. anche perchè se karin diventerà shinigami avrà un bankai. e se karin avrà un bankai, mi sa tanto di goten :look:

    #832628
    Ichigo2
    Partecipante

    un altro shinigami non ci vorrebbe proprio…già mi ha dato aternamente fastidio che molti shikai e bankai non siano stati fatti vedere, se mettiamo altra carne a cuocere non ne usciamo più. anche perchè se karin diventerà shinigami avrà un bankai. e se karin avrà un bankai, mi sa tanto di goten :look:

    In che senso goten?

    #832636
    Jacopo
    Membro

    In che senso goten?

    nel senso che diventò super sayan arrabbiandosi con la mamma :patpat:

    #832642
    Ichigo2
    Partecipante

    L’unica cosa che spero è che, se mai avrà uno shikai o bankai, non sia qualcosa tipo Daisya Barry di D.Gray-man (personaggio trucidato crudelmente :D) che aveva un innocence veramente ridicolo 😀

    #832643
    Jacopo
    Membro

    L’unica cosa che spero è che, se mai avrà uno shikai o bankai, non sia qualcosa tipo Daisya Barry di D.Gray-man (personaggio trucidato crudelmente :D) che aveva un innocence veramente ridicolo 😀

    aspeè questo me lo sono perso…che è?

    #832651
    Querion
    Membro

    Riletto con più calma il capitolo.
    Vi dico le mie.

    A parte le scene simil-gag ben poco divertenti abbiamo una carrellata di facce scure che dicono stronzate.

    Le cose importanti sono due e potevano essere sviluppate in quattro paginette in croce: qualcuno indaga sulla famiglia di Ichigo. il resto è fuffa e spesa di carta inutile.

    L’autore attenta alla nostra capacità mentale e molti dicono pure che è un bel capitolo.

    #631540
    Ichigo2
    Partecipante

    aspeè questo me lo sono perso…che è?

    è un personaggio in d.gray man che non ha cagato nessuno 😀
    usava la sua innocence come palla da calcio…

    [spoiler][/spoiler]

    si l’immagine non è granchè

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.