Bleach 417: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 37 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Taka.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #630926
    Kirisuto
    Moderatore

    Ed arriva la cavalleria …
    Oltre a farlo più figo e basta secondo voi ci sono delle funzioni nascoste nelle catene di Ichigo?
    Rangiku si metterà in mezzo … tenterà di far qualcosa?

    #812766
    Loathe
    Membro

    scommetto che nel prossimo capitolo ci spiegheranno cos’è successo ad ichigo nel suo allenamento.
    Da notare che in questo stadio, ichigo non porta neanche la maschera, non ci sono tracce di hollow nel suo corpo; che sarà successo? le catene sono il prolungamento delle catene spezzate presente nella zua zanpakuto durante il bankai

    #812813
    Pain28
    Membro

    secondo me per adesso nn vedremo subito l’allenamento di ichigo ma il cambiamento che c’è stato durante l’allenamento, io invece sono incuriosito da è rivestita la mano di ichigo, si può notare qualcosa prima della fine della catena ma nn si capisce cosa.

    #812855
    Jacopo
    Membro

    spero che ichigo sia maturato un pò ed esca fuori nuove motivazioni che rendano la storia un pò più pimpante…in fondo dobbiamo ancora capire aizen cosa ci voleva fare con lui e come isshin urahara aizen and co siano fra loro collegati :sisi:

    #812900
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io dovrei ancora capire perché Aizen perde tanto tempo per forgiare la chiave del re

    #812906
    Loathe
    Membro

    è possibilissimo che il 417 sia l’ultimo capitolo del manga in cui si vedrà Aizen urlare: Siete tutti su Candid Camera!
    Comunque spero vivamente che Gin rimanga vivo, dopo Deicide di sicuro arriverà Orihime a curare tutti quanti restituendo braccia, gambe, fianchi, mani, persi in battaglia.
    é la solita rimediatrice dei problemi altrui.

    #813000
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi secondo me……..aizen in qualche modo riuscirà a forgiare la chiave nonostante tutto ……e ad aprire la porta del re….forse cercherà inutilmente di sconfiggerlo :s….ho questa impressione….oramai di fatto è diventato una specie di Dottor Manhattan dei watchmen……..

    #813238
    Devil Hiruma
    Partecipante

    Letto appena adesso il capitolo e vorrei commentarlo…..TROPPO FIGOOO!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Ichigo che ritorna e che sorprende tutti perchè nn si riesce a percepire nemmeno uno spillo di reiatsu provenire da parte sua :skept: e che poi chiedendo a aizen di cambiare luogo di combattimento lo scaraventa con una manata sulla faccia fuori città :sisi: pronti per iniziare il combattimento….per chi avesse letto il capitolo avete notato la svastica sulla spada come è cambiata??? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo anche perchè one piece si è preso una “piccola” pausa di un mesetto :icon_cry2:

    #813284
    Taka
    Membro

    per chi avesse letto il capitolo avete notato la svastica sulla spada come è cambiata???

    appunto, meno male che il bankai doveva essere un rilascio completo, magari kubo si è solo dimenticato le proporzioni :asd::asd::asd::asd::asd:
    comunque cap transitorio carino, ichigo sta decisamente meglio con questo taglio di capelli, è un peccato che kubo continui a migliorarsi solo nel disegno (se si confrontano le tavole di adesso con i primi numeri di bleach, sembra disegnato da un’altro), spero sempre in una ripresa della trama. come pensavo jin è solo mezzo morto, è abbastanza probabile che si salvi.
    comunque, finalmente un discorso di aizen che viene interrotto :rovatfl::rovatfl::asd::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: :laugh: :asd::prrr::prrr::prrr::prrr: Festeggierò il grande evento con la nutellotta che ho preparato nel pomeriggio :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    ———- Post added at 00:50 ———- Previous post was at 00:45 ———-

    è possibilissimo che il 417 sia l’ultimo capitolo del manga in cui si vedrà Aizen urlare: Siete tutti su Candid Camera!
    Comunque spero vivamente che Gin rimanga vivo, dopo Deicide di sicuro arriverà Orihime a curare tutti quanti restituendo braccia, gambe, fianchi, mani, persi in battaglia.
    é la solita rimediatrice dei problemi altrui.

    col tutto il tempo che è passato, secondo me si stanno sparando le canne in un picnic nell’heuco mundo quelli, ma che stanno a fa, ormai a hiory gli saranno ricresciute da sole le gambe :asd:

    #813285
    Tsukuyomi
    Membro

    Bene per chi ancora avesse dei dubbi su questo manga (io non li ho da un anno e passa ormai), dopo il capitolo 417 possiamo benissimo dire che questo è un remake in stile fashion di DragonBall.

    #813297
    Wolfgang
    Membro

    Bene per chi ancora avesse dei dubbi su questo manga (io non li ho da un anno e passa ormai), dopo il capitolo 417 possiamo benissimo dire che questo è un remake in stile fashion di DragonBall.

    Ma magari. :asd:

    è un peccato che kubo continui a migliorarsi solo nel disegno (se si confrontano le tavole di adesso con i primi numeri di bleach, sembra disegnato da un’altro)

    Sicuramente e` migliorato e si puo` dire che lo stile sia piu` maturo. Pero` ha perso molto nell’espressivita` dei volti… Cosa che ha senso nel cambiamento generale dello stile – maggiore sobrieta` – ma in certi casi si e` un po’ esagerato: i lineamenti del volto di Ichigo sono un po’ troppo comuni per essere quelli del protagonista, mentre all’inizio aveva caratteri unici e ben marcati.

    Ora pare esser cambiato di nuovo.

    ormai a hiory gli saranno ricresciute da sole le gambe :asd:

    :laugh:

    #813353
    Anonimo
    Ospite

    Stavo proprio per smettere di seguire Bleach, era troppo tempo che era monotono… E invece BUM! Quando ho letto il capitolo si è di nuovo accesa una fiamma! Il powerup di Ichigo è mozzafiato sono curioso di vedere come andrà a finire lo scontro.
    Le seguenti opzioni:

    A. Ichigo fa fuori Aizen, diventa capitano nella soul society e scopre dal padre cosa stava per dire Aizen al suo arrivo ( arrivo di Isshin nello scontro )

    B. Aizen batte tutti, e in qualche modo si riescono a salvare. Dopociò Aizen fa comunque la chiave del Re e inizia una nuova saga.

    C. Aizen scappa.

    D. Ichigo muore per un infarto.

    #813359
    Hitchcock
    Partecipante

    Stavo proprio per smettere di seguire Bleach, era troppo tempo che era monotono… E invece BUM! Quando ho letto il capitolo si è di nuovo accesa una fiamma! Il powerup di Ichigo è mozzafiato sono curioso di vedere come andrà a finire lo scontro?
    Le seguenti opzioni:

    A. Ichigo fa fuori Aizen, diventa capitano nella soul society e scopre dal padre cosa stava per dire Aizen al suo arrivo ( arrivo di Isshin nello scontro )

    B. Aizen batte tutti, e in qualche modo si riescono a salvare. Dopociò Aizen fa comunque la chiave del Re e inizia una nuova saga.

    C. Aizen scappa.

    D. Ichigo muore per un infarto.

    uff, se si chiama deicidio la saga attuale ed aizen è il “dio” in questione probabilmente schiatta, ma dubito sia la fine di bleach

    #813375
    Tsukuyomi
    Membro

    D. Ichigo muore per un infarto.

    Questa farebbe piacere a molti. :sisi:

    #813420
    Taka
    Membro

    Questa farebbe piacere a molti. :sisi:

    vogliamo afro-chan come nuovo protagonista :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.