Bleach 417: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 37 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Taka.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #813648
    Wolfgang
    Membro

    1) Ichigo batte Aizen.
    2) La pallina magica abbandona Aizen e sceglie Ichigo.
    3) Ichigo e` troppo forte e la sua stessa esistenza viene percepita come una minaccia per l’ordine dell’universo.
    4) La guardia reale viene incaricata di eliminare Ichigo.
    5) Alcuni alleati decideranno di schierarsi dalla parte del re, vecchi nemici torneranno per aiutarlo.
    5bis) Power-up distribuiti secondo l’ultima classifica di gradimento dei personaggi.
    6) Colpo di scena sull’identita` del re (o del capo della guardia reale) ed il suo rapporto con Ichigo.
    7) Scontro finale.
    8) ???
    9) Happy end.

    #813655
    Taka
    Membro

    1) Ichigo batte Aizen.
    2) La pallina magica abbandona Aizen e sceglie Ichigo.
    3) Ichigo e` troppo forte e la sua stessa esistenza viene percepita come una minaccia per l’ordine dell’universo.
    4) La guardia reale viene incaricata di eliminare Ichigo.
    5) Alcuni alleati decideranno di schierarsi dalla parte del re, vecchi nemici torneranno per aiutarlo.
    5bis) Power-up distribuiti secondo l’ultima classifica di gradimento dei personaggi.
    6) Colpo di scena sull’identita` del re (o del capo della guardia reale) ed il suo rapporto con Ichigo.
    7) Scontro finale.
    8) ???
    9) Happy end.

    :sisi::sisi: è molto plausibile, spero però che kubo torni a sorprenderci, così mi suona un pò come riciclo della saga soul socety.

    Facciamo una petizione da mandare a kubo, finita questa saga deve interrompere bleach per 1-2 anni che passerà a meditare e acculturarsi (in un posto molto lontano da dragonball e akira però), se non fa così mi sa che bleach a parte forse una leggerissima ripresa più di così non darà più :sad1: (ad esempio kishi non aveva la fantasia di oda, le sue opere iniziali mancavano di passione, iniziò ad acculturarsi e poi sfornò naruto)

    #813669
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ormai ho maturato l’idea che i manga per ragazzi debbano essere di dragon ballo

    #813703
    Taka
    Membro

    ormai ho maturato l’idea che i manga per ragazzi debbano essere di dragon ballo

    i manga per essere belli devono prenderti con la storia, trascinarti nelle vicende dei protagonisti, essere pieno di misteri che ti invogliano a leggere per vedere cosa celavano, metti bleach, ci stiamo azzeccando sempre di più alla trama perchè ” cavolo non può essere che kubo faccia così, e invece fa così, prima o poi succederà” :asd::asd::asd::asd::asd: infatti dopo 6 libri a dire “non è possibile che harry sia così coglione” al 7 ci ho rinunciato e non l’ho letto.

    #813745
    Hitchcock
    Partecipante

    alla fine ichigo lo riempirà di mazzate e quando aizen sarà in fin di vita scapperà con la chiave, che sia creata o quella preesistente non fa differenza, è l’unico modo per proseguire bleach, se muore aizen e quindi nessuno usa la chiave perchè ichigo dovrebbe andare nel regno del re?

    oppure visto che yamamoto è morto il re potrebbe mostrarsi di sua spontanea iniziativa, altrimenti la leadership chi dovrebbe assumerla? unohana? P.S. : dov’è unohana?

    #813756
    gray_fullbaster
    Partecipante

    se il numero della brigata e in base alla potenza ovvero yamamoto 1 etc allora dovrebbe succedergli come comandante soi fon ..essendo capitano della seconda brigata … se non sbaglio

    #813787
    Taka
    Membro

    oppure visto che yamamoto è morto il re potrebbe mostrarsi di sua spontanea iniziativa, altrimenti la leadership chi dovrebbe assumerla? unohana? P.S. : dov’è unohana?

    non credo che il re si scomodi per la morte di yamamoto, in fondo l’ha fondata yamamoto la scuola shinigami, e in tutta la storia della scuola il re non ha mai interferito, penso al massimo che sarà il nuovo consiglio dei 40 (mi pare fosse quello il numero dei componenti del consiglio) a decidere o al massimo i capitani fanno una riunione e la mettono ai voti (sai le mazzate :asd::asd: già mi immagino zaraky che dice : tutti contro di me, una volta che vi avrò ammazzato tutti sarà chiaro che sono io il più forte )

    ———- Post added 30-08-2010 at 00:04 ———- Previous post was 29-08-2010 at 23:54 ———-

    se il numero della brigata e in base alla potenza ovvero yamamoto 1 etc allora dovrebbe succedergli come comandante soi fon ..essendo capitano della seconda brigata … se non sbaglio

    non credo funzioni così la misura della potenza delle brigate, zaraky è il capitano dell’11° brigata ma è decisamente (e non è l’unico della sua brigata) mooooooolto più potente di tutti quelli della 6° brigata che sono talmente deboli da essere relegati a cura e pulizie.

    #630927
    Wolfgang
    Membro

    oppure visto che yamamoto è morto il re potrebbe mostrarsi di sua spontanea iniziativa, altrimenti la leadership chi dovrebbe assumerla? unohana? P.S. : dov’è unohana?

    Sta a curare/resuscitare Yamamoto. :asd:

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.