Bleach 416: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #811339
    Querion
    Membro

    Piuttosto si vedranno potenzialità sopite tra gli amichetti del cuore di Fragolino?

    #811381
    Hitchcock
    Partecipante

    Piuttosto si vedranno potenzialità sopite tra gli amichetti del cuore di Fragolino?

    se, magari digi-evolvono

    #811403
    dadan jack
    Partecipante

    Piuttosto si vedranno potenzialità sopite tra gli amichetti del cuore di Fragolino?

    Non sapevo che Kirisuto avesse degli amici con capacità segrete. :icon_eek:
    [SPOILER]Scusate.[/SPOILER]
    Comunque credo proprio di si, tanto per allungare la brodaglia, non avrebbe senso altrimenti riunirli tutti insieme davanti al nemico…

    #811516
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Non sapevo che Kirisuto avesse degli amici con capacità segrete. :icon_eek:
    [SPOILER]Scusate.[/SPOILER]
    Comunque credo proprio di si, tanto per allungare la brodaglia, non avrebbe senso altrimenti riunirli tutti insieme davanti al nemico…

    da quando in qua (dopo la soul socety) bleach a un senso?

    #811568
    Wolfgang
    Membro

    da quando in qua (dopo la soul socety) bleach a un senso?

    OK ma non significa neanche che debba fare sempre necessariamente la scelta peggiore. :asd:

    Diciamo che comunque riunirli tutti davanti ad Aizen potrebbe anche essere semplicemente un tentativo di farci temere che possa farli fuori tutti.

    Poi ovviamente non sarebbe altro che un mezzuccio per scatenare il power-up definitivo di Ichigo. :asd:

    #811666
    dadan jack
    Partecipante

    da quando in qua (dopo la soul socety) bleach a un senso?

    Di sicuro non a un senso…
    Al massimo HA un senso.
    Detto questo, non è che Bleach prima della Soul Society fosse un manga ”sensato”.
    Ma sicuramente, un motivo, se sono riuniti tutti, c’è, e questo non centra nulla proprio nulla con le scelte errate che TiKu fa.
    Il senso del mio post era questo, non volevo sicuramente fare saltare su qualcuno con affermazioni palesi (o per meglio dire scontate) e fastidiose.

    #812234
    Hitchcock
    Partecipante

    mitico colpo di scena, finalmente qualcuno schiatta per davvero, peccato che si tratti di gin, che non mi stava così tanto sulle balle, evvabbè…

    #812254
    Taka
    Membro

    mitico colpo di scena, finalmente qualcuno schiatta per davvero, peccato che si tratti di gin, che non mi stava così tanto sulle balle, evvabbè…

    evidentemente tite ha pensato bene di toglierlo di mezzo prima di rovinarlo :sisi:
    vabbè, quello che mi :dho: è che si è avverato quello che dicevo nelle discussioni precedenti, il combattimento tra ichigo e i suoi coinquilini sarà visto forse solo in piccola parte come flashback al momento del getsuga :dho::dho::dho::dho:
    a volte odio avere ragione c°°°o :dho:

    #812255
    marilla00
    Membro

    No no e no, Kubo ha veramente fatto fuori Gin alla fine, e in più di scopre che in realtà l’unica cosa che voleva era solo fermare Aizen per restituire a Matsumoto quello che le avevano preso (ma cosa le avevano preso???).
    Praticamente da super s….o a santo subito, che evoluzioni veloci, però peccato per la sua scomparsa, era uno dei pochissimi pg con un minimo di spessore, quelli rimasti (salvo rare eccezzioni) sono per la maggior parte ai limiti dell’inutile.

    #812257
    Pado
    Membro

    Togliendo il fatto che Gin sia morto, che Aizen abbia organizzato tutto per essere preso dalla “paura” ed evolversi in un essere superiore, che dovremo aspettare per vedere com’è andato l’allenamento di Ichigo…beh, bel capitolo! mi è piaciuto 😀 come, non c’era nient’altro nel capitolo? :laugh:

    Bah, solita solfa. Secondo me non è neanche così male in questi punti, ma è davvero TROPPO ripetitivo. Capitoli che rasentano l’inutilità elevata allo 0.

    #812264
    LWKY
    Membro

    ma nel prossimo capitolo ichigo sembrerà essere alla pari con freezer finchè non gli dirà che non sta usando neanche il 50% della sua forza? e poi nel prossimo capitolo gin dirà ad ichigo “difendi l’onore della razza sayan”?

    #812282
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Se l’essere perfetto è un tizio androgino con le ali da farfalla…mi sa che siamo veramente alla frutta.Almeno Cell aveva la decenza di essere un mostro

    #812397
    Wolfgang
    Membro

    Che fine insulsa per Gin… Almeno in punto di morte si sarebbe potuto struggere della sua monumentale idiozia per non aver agito un paio di power-up or sono.

    #812419
    Loathe
    Membro

    si può sempre sperare per gin. =) non credo sia morto del tutto, dato che c’è ancora un mistero che avvolge lui e matsumoto
    Ora inizia (Foooorse) il vero deicide =D

    #630829
    Soulgeddon
    Membro

    si può sempre sperare per gin. =) non credo sia morto del tutto, dato che c’è ancora un mistero che avvolge lui e matsumoto
    Ora inizia (Foooorse) il vero deicide =D

    Secondo me non c’è nessun mistero, semplicemente Gin voleva farla pagare ad Aizen per aver stuprato con la sua piccola combriccola la povera Matsumoto.
    E poi dopo un capitolo del genere (il 516) non penso proprio ci siano speranze per il buon vecchio serpente volpone, anche se devo ammettere che mi dispiace.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.