Bleach 416: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #630828
    Kirisuto
    Moderatore

    Aperta la discussione al nuovo capitolo.
    E ora? 😀

    #810821
    gray_fullbaster
    Partecipante

    si passa allo scontro di ichigo con zangetsu ….

    #810838
    Querion
    Membro

    Strano…Aizen rimane il più forte. Che inaspettato sviluppo.
    Orribile il suo risveglio comunque.

    #810843
    Wolfgang
    Membro

    Anche a me non piace la nuova forma di Aizen… Io gradirei un chiarimento sulle motivazioni di Gin.

    #810862
    Jacopo
    Membro

    in questo capitolo, contantdo anche i numeri, ci sono 74 parole in tutto, con la media di 3.8 parole a pagina :sisi:. Inutile dire che la maggior parte di queste parole sono “..Ma cosa…” “aaaaaaaaahhhh!!!” “hai perso, sono il più forte” “riusciranno i nostri eroi a bla bla bla?”
    E a questo punto mi chiedo davvero se bleach sia finito…

    #810863
    Querion
    Membro

    in questo capitolo, contantdo anche i numeri, ci sono 74 parole in tutto, con la media di 3.8 parole a pagina :sisi:. Inutile dire che la maggior parte di queste parole sono “..Ma cosa…” “aaaaaaaaahhhh!!!” “hai perso, sono il più forte” “riusciranno i nostri eroi a bla bla bla?”
    E a questo punto mi chiedo davvero se bleach sia finito…

    Purtroppo no.:sad1:

    #810875
    Kiki
    Membro

    Qualunque cosa accada nei prossimi capitoli, basta che non sia un’altra trasformazione di Aizen.

    #810904
    mivo93
    Membro

    ke delusione in questo capitolo, 18 pagine di primipiani su gin e aizen, e solo con due vignette parlate, rivoglio i combattimenti veri

    #810950
    marilla00
    Membro

    Io gradire i molto una spiegazione sul flashback, sarò tonta (probabile), ma cosa stava facendo Aizen con gli altri 3 shinigami, e qual’è il significato della presenza di Matsumoto bambina???
    Comunque se adesso Kubo mi elimina Gin mi inalbero veramente, l’unico pg. un minimo interessante, un po’ sopra le righe, non scontato, spero davvero non sparisca in modo tanto sbrigativo.
    La nuova forma di Aizen… mmmmmh…. con quelle ali mi sembra tanto la fatina dei dentini, avrà un qualche significato particolare questa nuova forma, intendo dire un significato che sfugge a me povera mortale??? Accetto suggerimenti.

    #810955
    dadan jack
    Partecipante

    L’unica cosa interessante del capitolo è vedere Matsumoto con le tette piccole.

    #810968
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ormai Aizen vuole cambiare fumetto e andare con a intrattenere bambini. Già pronto il suo nuovo copione:

    Gargamella: Vi mangerò maledetti puffi!
    Aizen: Gargamella,ti vorrei far vedere la mia puffospada.

    #810970
    Querion
    Membro

    Anche a me non piace la nuova forma di Aizen… Io gradirei un chiarimento sulle motivazioni di Gin.

    Ahahahahhahahaha…vuoi troppo :asd:

    #811065

    Speravo fosse la fine di Aizen-sama, invece con l’ennesimo Power-up è riuscito a uscirne vincitore ancora una volta… Mi domando quanto ancora durerà sto “Deicidio”…

    #811077
    mivo93
    Membro

    deicidio 100: aizen contro gli amici di ichigo (ichigo non è ancora arrivato a combattare contro aizen)

    #811323
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ma non è che il getsuga tensho finale è diretto verso l’autore?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.