Bleach 409: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #630436
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 409: Solo Spoiler
    Capitolo 408 pubblicato:D
    Cominciate a discutere sul 409:wink:

    #798978
    Querion
    Membro

    :ahhhhh: L’orrore, l’orrore

    #799011
    Taka
    Membro

    bhe, quel “zangetsu reagirà violentemente” mi incuriosisce un pò, ci sarà un’altro combattimento zangetsu ichigo? per me zangetsu più che altro spero si incazzi per il comportamento di ichigo (che poi, essendo lo spirito della spada il riflesso del carattere del possessore, mi chiedo come possa essere zangetsu figo, quindi l’opposto di ichigo, e l’hollow sicuro e bravo a combattere), poi voglio vedere se l’hollow si vedrà e se ha avuto mutazioni d’aspetto ( anche se non credo, anche se la maschera mutava, l’hollow rimaneva uguale).
    forse si vedrà qualche capitano leccarsi le ferite (ma che cacchio di fine ha fatto matsumoto???) aizen perdere tempo, e forse qualcosa sui nakama di ichigo.
    eddai kubo, oda è riuscito a cambiare l’unica cosa che era prevedibile nel suo fumetto (ovvero che qualsiasi cosa capitasse, non moriva mai nessuno), cambia anche tu il tuo difetto e torna a disegnare con la tua testa, invece che con quella di akira.

    #799048
    gcesare89
    Partecipante

    OT: proviamo con un esorcismo: AKIRA ascolta la mia voce…esci da questo corpo!!!!!!!!!!!!

    #799068
    Taka
    Membro

    OT: proviamo con un esorcismo: AKIRA ascolta la mia voce…esci da questo corpo!!!!!!!!!!!!

    ci manca solo che le donne di bleach oltre che inutili diventino pure brutte e possiamo ribattezzare bleach “dragonball 2 il ritorno dell’evolution” :asd:

    #799298
    Hisagi69
    Partecipante

    bhe, quel “zangetsu reagirà violentemente” mi incuriosisce un pò, ci sarà un’altro combattimento zangetsu ichigo? per me zangetsu più che altro spero si incazzi per il comportamento di ichigo (che poi, essendo lo spirito della spada il riflesso del carattere del possessore, mi chiedo come possa essere zangetsu figo, quindi l’opposto di ichigo, e l’hollow sicuro e bravo a combattere), poi voglio vedere se l’hollow si vedrà e se ha avuto mutazioni d’aspetto ( anche se non credo, anche se la maschera mutava, l’hollow rimaneva uguale).
    forse si vedrà qualche capitano leccarsi le ferite (ma che cacchio di fine ha fatto matsumoto???) aizen perdere tempo, e forse qualcosa sui nakama di ichigo.
    eddai kubo, oda è riuscito a cambiare l’unica cosa che era prevedibile nel suo fumetto (ovvero che qualsiasi cosa capitasse, non moriva mai nessuno), cambia anche tu il tuo difetto e torna a disegnare con la tua testa, invece che con quella di akira.

    secondo me ci sarà sicuramente uno scontro Ichigo-Zangetsu in cui Ichigo viene ridotto uno straccio ma poi si ricorda che lo scopo della sua vita e proteggere gli altri e impara il Getsuga Finale.Comunque concordo sul fatto che Kubo deve finirla di scopiazzare Akira :sisi:

    #799337
    Taka
    Membro

    ok, se mi muore tatsuki, smetto ufficialmente di leggere bleach, e andrò per le fumetterie a bruciare tutte le pagine contenenti inoue di tutti i numeri di bleach che trovo. dopo di chè, mi metto anima e cuore a prendermi quei maledetti 3 esami di lingua giap, vado fino a casa di kubo, e gli faccio un grandissimo favore, gli impedisco di fare altri danni al suo fumetto a modo mio.

    ———- Post added at 13:23 ———- Previous post was at 11:57 ———-

    ma quello è zangetsu da giovane?????? a prima vista lo scambiato per una ragazza

    #799373
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì, dovrebbe essere Zangetsu stando agli spoiler. 🙂

    #799404
    Jacopo
    Membro

    ma perchè deve sempre e solo combattere con zangetsu?! non ci può parlare come tutti gli altri shinigami?

    #799420
    Hitchcock
    Partecipante

    ma perchè deve sempre e solo combattere con zangetsu?! non ci può parlare come tutti gli altri shinigami?

    mmmmmmmm un po’ di sana introspezione non farebbe male, ma vuoi mettere zangetsu vestito da freud e ichigo sul lettino? io brucio il giappone a quel punto, meglio che se le diano, è così che si risolvono i problemi di coppia…

    P.S.:ma perchè sarebbe ringiovanito zangetsu?

    #799431
    Taka
    Membro

    mmmmmmmm un po’ di sana introspezione non farebbe male, ma vuoi mettere zangetsu vestito da freud e ichigo sul lettino? io brucio il giappone a quel punto, meglio che se le diano, è così che si risolvono i problemi di coppia…

    P.S.:ma perchè sarebbe ringiovanito zangetsu?

    a parte l’anime, è da prima della saga dell’heco mundo che zangetsu non si vede, a ichigo sono successe un mare di cose, sopratutto legate al suo hollow interiore, ed essendo che l’anima della spada è il riflesso dell’anime del possessore, magari il cambiamento c’è stato per via di qualcosa che è mutato in ichigo (ricordiamoci che è dall’ormai lontano scontro con ulquorria che ichigo è strano, anche se potrebbe non centrare niente sta cosa). lo so, kubo non è solito a queste finezze narrative a lungo termine, ma magari tira qualcosa di decente stavolta.

    #799457
    Querion
    Membro

    mmmmmmmm un po’ di sana introspezione non farebbe male, ma vuoi mettere zangetsu vestito da freud e ichigo sul lettino?

    :laugh:

    Bah, sarà la solita pestata, un paio di frasi fighe messe a caso e la comparsa della parte malvagia che pesterà Ichigo, dirà frasi fighe finchè fragolino non si riprende, pesta la parte malvagia e dice frasi fighe con l’aiuto di zangetsu che dice frasi fighe a caso.

    :icon_eek:

    Oh mio Dio, è la trama di Bleach.

    #799508

    è una mia impressione o bleach inizia ad assomogliare sempre di più a naruto?

    #799684
    Taka
    Membro

    è una mia impressione o bleach inizia ad assomogliare sempre di più a naruto?

    ho letto l’ultimo cap uscito di naruto e bleach insieme, sia naruto che ichigo erano entrambi a fare yoga per parlare con i propri inquilini interni :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    comunque una cosa che mi sta deludendo parecchio ultimamente è lo spazio dato al disegno (fairy tail, bleach, naruto), sempre quasi con sfondo bianco o quasi inesistente, l’unico che da importanza al disegno e allo sfondo anche quando è poco richiesto ho visto che è oda, che a mio avviso è l’unico che migliora sempre di più; tra naruto che ormai è ridotto ai soli naruto e sasuke dal consulente di coppia,un bleach scopiazzato che sembra voglia battere il declino di dragonball sul campo del lungo termine (anche se dragonball va detto, akira voleva smettere già con la 1° serie, disegnare controvoglia ha portato a cose come il non commentabile GT), fairy tail che è praticamente l’ombra di rave (almeno li l’autore copia se stesso), non capisco proprio i dati di vendita dei fumetti sopra elencati e come altri fumetti (tipo bakuman, gurren laggan) che meriterebbero di +, siano poco considerati.

    ok, letto il cap, devo dire che kubo ha dato una risposta decente al cambio di aspetto di zangetsu0b;*yw

    #799894
    max23
    Membro

    anche se dragonball va detto, akira voleva smettere già con la 1° serie, disegnare controvoglia ha portato a cose come il non commentabile GT), 

    Non vorrei dire… Ma GT non l’ha mai disegnato :skept:
    :asd: Poverino, non diamogli colpe che non ha 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.