Bleach 409: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #799897
    Querion
    Membro

    Poverino, non diamogli colpe che non ha

    Non si è opposto. E’ già una colpa.

    #799903
    Taka
    Membro

    Non vorrei dire… Ma GT non l’ha mai disegnato :skept:
    :asd: Poverino, non diamogli colpe che non ha 😀

    sisi lo so che non lo ha mai disegnato, non volevo allungare più di tanto il post precisando troppo. ritornando a bleach, spero vivamente che alla fine non se ne escano con “superare il limite del bankai”, li si andrebbe proprio nel ridicolo (senza contare il fatto che suonerebbe come “superare il limite del super sayan”, ma superare il bankai, che di fatto, mi pare, significa rilascio completo, sarebbe da presa in giro).
    comunque, sarà la traduzione, ma la spada di isshin si chiama “Engetsu”, e che è, il padre di zangetsu ??? :icon_eek::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::stupid::dho:

    #799988
    Hitchcock
    Partecipante

    ma la spada di isshin si chiama “Engetsu”, e che è, il padre di zangetsu ??? :icon_eek::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::stupid::dho:

    si, bleach adesso adotta la logica, se uno shinigami è figlio di un’altro shinigami, le loro spade avranno la stessa parentela, ora bisogna scoprire come lo facciano le spade, perchè … :sbav: XD che boiata…

    #800046
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Non si è opposto. E’ già una colpa.

    Considerando l’assegno che hanno staccato per il GT non si sarebbe opposto nemmeno se Goku fosse diventato un trans brasiliano :asd:

    Commenti sul GT a parte, io mi domando quanto possa essere forte Ichimaru Gin. Lo abbiamo visto combattere contro Ichigo (un raccomandato quasi come Seiya) con maschera e bankai con lo stesso impegno con cui Zaraki studia la filosofia e vincere

    #800049
    max23
    Membro

    Non si è opposto. E’ già una colpa.

    Non ho detto che … Ho detto di non aggiungergli quelle che non ha :asd:

    #630437
    Taka
    Membro

    Considerando l’assegno che hanno staccato per il GT non si sarebbe opposto nemmeno se Goku fosse diventato un trans brasiliano :asd:

    Commenti sul GT a parte, io mi domando quanto possa essere forte Ichimaru Gin. Lo abbiamo visto combattere contro Ichigo (un raccomandato quasi come Seiya) con maschera e bankai con lo stesso impegno con cui Zaraki studia la filosofia e vincere

    mah, spesso ichigo si è visto sopraffare e pestare solo perchè era depresso, poi appena si decide gli fa il c**o. infatti jin dice che ichigo era meglio al loro primo incontro nella saga di soul socety, questo perchè li ichigo era molto risoluto al momento del loro incontro (e incazzato perchè jin aveva tagliato il braccio alla guardia), invece ora lo ha affrontato più depresso della depressione, quindi anche se credo che jin nasconda comunque qualcosa (altrimenti non si spiega facilmente perchè aizen se lo porti dietro), non aspettiamoci chissà che potenza, secondo me neanche ha sconfinato nel mondo hollow.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.