Bleach 396: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #774089
    MrDevilHand
    Membro

    Boh, io non sono d’accordo (si era capito xD).
    Secondo me il tutto “fila” (motivazioni e quant’altro).

    Hai ragione invece sulle proporzioni di potenza che si sono perse. O meglio, non si capiscono alcuni PowerUp e non si riesce a quantificare il potere di alcuni.

    #774094
    Hitchcock
    Partecipante

    sintetizzando, aizen è uno scassaballe

    #774353
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo …
    Sto pensando che Ichigo sia l’ultimo esperimento di Aizen :
    sa di tutte le sue battaglie precedenti … anche di quando era una pippa di shinigami … e sa di ulchiorra.. quindi penso che l’ultima trasformazione di Ichigo sia quello a cui voleva arrivare aizen . Ricordate che e’ stato lui a fare esperimenti sull’hollowficazione ..e quindi immagino ora li stia tentando di completare .. Quindi il rapimento di Inoue e tutto il resto fa parte del suo piano …
    Ora cosa succedera’? ora ichigo le prendera’ ..e speriamo di vedereall’opera suo padre.. magari si scoprira’ che conosce aizen .. e magari ci sara’ ben piu’ di un semplice legame…

    #774471
    marilla00
    Membro

    Anch’io ho letto il capitolo e mi ha lasciato perplessa (molto), non capisco se le parole di Aizein siano uno dei suoi soliti inganni o se veramente c’è qualcosa di concreto sotto, se fosse vera la seconda ipotesi nel prossimo capitolo ci si potrebbe aspettare una serie di spiegazioni/rivelazioni cruciali, non mi spiego dove voglia andare a parare ma nel complesso mi sembra tutto piuttosto esagerato.

    #629588
    Redazione
    Amministratore del forum

    Appena letto il capitolo.
    Mamma mia però, ultimamente Aizen ha proprio rotto con questo suo: “Ma quanto sono forte, ma quante cose so, non ne avete la minima idea”. Ormai non so più da quanto sto aspettando qualche sviluppo interessante nella trama, tutti questi scontri stanno diventando un po’ noiosi e davvero si finisce col perdere quella che dovrebbe essere la percezione della forza dei personaggi in ballo. Spero che di vedere qualcosa al livello della saga della Soul Society, a livello di intrighi e di misteri, ma così sta diventando alquanto monotono, senza nessuna rivelazione interessante.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.