Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,311 a 2,325 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #882102
    IORI_17
    Membro

    Tappo puoi scrivere di tutto, io avevo provato all’inizio a parlare di Killzone ma non se l’era inc**ato nessuno.

    #882160
    Logan
    Membro

    finito “Nuovi progetti Marvel per Bendis ed Aaron?”

    #882164
    Leunam86
    Membro

    finito “Nuovi progetti Marvel per Bendis ed Aaron?”

    Ti ho sistemato il permalink (non occorre mettere la congiunzione “e” ma occorreva puntualizzare “progetti” e “Marvel”) e le immagini dopo le fonti (dopo le fonti non c’è più niente da scrivere o inserire, fanno coda all’intero articolo).

    Per il resto ok, puoi pubblicare per me.

    Mi prendo questo Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno: il full trailer nel dettaglio | BadTaste.it – Il nuovo gusto del cinema! con trailer ING-ITA del Cavaliere Oscuro

    e

    questo When Superheroes Go Bad – Comics Feature at IGN

    #882166
    Logan
    Membro

    ok bien

    ———- Post added at 10:30 ———- Previous post was at 10:27 ———-

    i punti che dici cmq non me li da modificati, lo faccio io e lo programmo?

    #882169
    Leunam86
    Membro

    ok bien

    ———- Post added at 10:30 ———- Previous post was at 10:27 ———-

    i punti che dici cmq non me li da modificati, lo faccio io e lo programmo?

    Ci sono dei problemi con il WP, è da mezz’ora che sto tentando di salvare la modifica di un articolo e non me la prende!

    CIAMPAX VAI! SCELGO TE!

    #882170
    tappoxxl
    Membro

    Ci sono dei problemi con il WP, è da mezz’ora che sto tentando di salvare la modifica di un articolo e non me la prende!

    CIAMPAX VAI! SCELGO TE!

    ieri ho avuto un problema simile che ho segnalato nella discussione “segnalazione problemi e migliorie”…

    #882181
    Logan
    Membro

    fa decisamente impressione vedere Bardak supersaiyan…certo DB è una miniera infinita di soldi se dopo 27 anni dall’uscita ancora riescono a cavarci qualcosa di “nuovo” 😛

    #882221
    Logan
    Membro

    potrebbe essere interessate fare degli articoli anche su quei manga/anime in un certo senso “immortali”? quelli come Gundam, Dragonball, Jojo ecc che dopo 20 anni ancora hanno special/oav o addirittura escono regolarmente?

    #882232
    Leunam86
    Membro

    potrebbe essere interessate fare degli articoli anche su quei manga/anime in un certo senso “immortali”? quelli come Gundam, Dragonball, Jojo ecc che dopo 20 anni ancora hanno special/oav o addirittura escono regolarmente?

    Quanto a JoJo e Gundam io personalmente sono d’accordo e approvo ma lasciamo stare DragonBall che ormai ha stancato, se si fanno notizie su di lui è al solo scopo di arrotondare gli utenti, e se non ci sono grosse novità lo lascerei nella tomba.

    #882233
    Logan
    Membro

    la novità c’è, nasce tutto da quello
    è uscita l’anticipazione della trasposizione animata dello spinoff su Bardak in cui lo si vede diventare supersaiyan
    se dopo 20 anni ancora esce qualcosa direi che ci sarebbero parecchie visioni all’articolo

    ———- Post added at 16:46 ———- Previous post was at 16:45 ———-

    poi DB nella tomba non ci è mai finito, fra videogiochi, oav, speciali ecc credo non sia stato un anno in silenzio

    #882244
    Shishimaru
    Membro

    omg, uno spin-off su Bardack? Cristo, roba immortale 😀

    #882245
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi io e ciampax stiamo preparando gli articoli d’auguri per natale e anno nuovo.

    Potete trovare in bozze quello di natale che ho appena fatto, chiunque voglia aggiungere una frase o due (o tre o dieci) può farlo o direttamente modificando il mio articolo o inviandomi per mp il testo =)

    #882247
    tappoxxl
    Membro

    Ragazzi io e ciampax stiamo preparando gli articoli d’auguri per natale e anno nuovo.

    Potete trovare in bozze quello di natale che ho appena fatto, chiunque voglia aggiungere una frase o due (o tre o dieci) può farlo o direttamente modificando il mio articolo o inviandomi per mp il testo =)

    se mi viene in mente qualcosa di spiritoso è probabile che decida di aggiungere un paio di frasi :D:D:D

    ———- Post added at 17:42 ———- Previous post was at 17:41 ———-

    non riesco ad aprirlo!!…è privato!

    #882261
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è privato, è che non hai i permessi. mandami il testo via mp al massimo

    #882268
    tappoxxl
    Membro

    non è privato, è che non hai i permessi. mandami il testo via mp al massimo

    allora fa niente…

Stai visualizzando 15 post - dal 2,311 a 2,325 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.