Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,326 a 2,340 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #882339
    tappoxxl
    Membro

    continuo ad avere il problema di cui si parlava in questi giorni nell’editor degli articoli…in pratica, dopo alcuni minuti che tengo l’editor aperto, non mi accetta più alcune modifiche e sono costretto a tenere aperto l’editor fino al momento in cui pubblicherò l’articolo e cioè alle 14…CHE PALLE!!:D:D

    #882379
    Echoes
    Partecipante

    Pensavo di reagalre un calendario del 2012 d scaricare…io ne ho fatta un prova…guardate e ditemi se vi piace…se c’è qualcosa che non va siete liberi di cambiarlo o rifarlo…
    http://www.megaupload.com/?d=Y6SBXJ0R

    #882456
    Logan
    Membro

    The Invincible, nuovo eroe indiano by Stan Lee

    #882467
    IORI_17
    Membro

    Faccio un articolo sui Figuarts presentati al jump festa, sia di One Piece che di Naruto e Gintama.

    #882484
    Regola
    Membro

    Eureka seven: astral ocean
    Otomo rilascia il secondo kaba di Akira dopo 22 anni

    sono stato assente alcuni giorni ora in queste vacanze posso tornare operativo, ho controllato le recenti pagine del forum e non mi pare questi temi siano già stati affrontati e/o prenotati.

    #882586
    tappoxxl
    Membro
    #882606
    tappoxxl
    Membro

    scusate il ritardo nella pubblicazione dell’articolo, ma sono dovuto uscire…e col fatto che non riesco più a programmare un articolo devo aspettare il momento in cui ho prenotato lo spazio in timeline e pubblicare direttamente l’articolo senza poterne visualizzare un’anteprima o salvarne una bozza completa…quindi ho fatto tardi e l’articolo è uscito 20 minuti dopo, scusate tanto per il disagio…

    #882614
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate il ritardo nella pubblicazione dell’articolo, ma sono dovuto uscire…e col fatto che non riesco più a programmare un articolo devo aspettare il momento in cui ho prenotato lo spazio in timeline e pubblicare direttamente l’articolo senza poterne visualizzare un’anteprima o salvarne una bozza completa…quindi ho fatto tardi e l’articolo è uscito 20 minuti dopo, scusate tanto per il disagio…

    tranquillo, non è una tua colpa

    #882557
    tappoxxl
    Membro
    #882559
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stupendo

    Scrivi pure ma i due argomenti principali devono essere il cosplay e il videogame.

    #882560
    tappoxxl
    Membro

    Stupendo

    Scrivi pure ma i due argomenti principali devono essere il cosplay e il videogame.

    eccerto!!

    #882706
    bila
    Partecipante

    mi viene da piangere…finalmente riesco a toccare un pc da giovedì….ragazzi, armandomi della mia frase preferita:
    Sono tornatooooooooooooooooooo!
    scusatemi ma da venerdì dopo l’esame (per chi fosse interessato non è andato bene :icon_cry2: ) sono stato a casa solo per dormire…ero in astinenza da pc….ho fatto quasi 400km girando nei dintorni tra venerdì pomeriggio e ieri (non considerando i 250 per tornare a casa venerdì in tarda mattinata)

    cmq buon inizio settimana (tralasciamo festività pagane/religiose) e buon lavoro a tutti 😎

    #882872
    Logan
    Membro

    americani folli che si picchiano e vengono arrestati per le nuove Nike Jordan…quasi si meriterebbero un articolo 😛

    #882885
    Shishimaru
    Membro

    In Giappone è uscito Final Fantasy XIII-2 da un po’ di giorni, riuscirei a farci un articolo anche se in realtà sono preoccupato per la trama e non solo (visto che in Occidente ancora non ce l’abbiamo, idem per Final Fantasy Type-0). Ditemi voi, altrimenti passerei a un articolino per la saga Dissidia.

    #882887
    Regola
    Membro

    non saprei, ci sono all’appello ancora il tactics e vari altri…

    scrivo: il ritorno dei donatori Uomo Tigre (titolo provvisorio :p)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,326 a 2,340 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.