Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,191 a 2,205 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #879930
    YoruichiKupo
    Membro
    #879937
    #880083
    #880129
    Shishimaru
    Membro

    Articolo per Final Fantasy XII.

    #880180
    #880187
    Regola
    Membro

    scrivo un approfondimento su Air Gear

    #880197
    Logan
    Membro

    domani pomeriggio la marvel finalmente annuncierà in cosa consiste il ritorno di Phoenix…alle 3 di pomeriggio (di NY) quindi in mattinata dovrei avere materiale per un articolo interessante

    #880203
    Leunam86
    Membro

    domani pomeriggio la marvel finalmente annuncierà in cosa consiste il ritorno di Phoenix…alle 3 di pomeriggio (di NY) quindi in mattinata dovrei avere materiale per un articolo interessante

    Sei salito di 5 punti nella mia classifica personale di persone belle :asd:

    #880204
    Logan
    Membro

    oh grande! è sempre bello ricevere queste notizie! 😀

    #880205
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fabio, bene l’articolo per oggi ma la prima immagine è troppo schiacciata (vizietto che si porta dietro anche Davide eh 😉 ) riesci a cambiarla entro la pubblicazione?

    ———- Post added at 02:14 ———- Previous post was at 02:12 ———-

    domani pomeriggio la marvel finalmente annuncierà in cosa consiste il ritorno di Phoenix…alle 3 di pomeriggio (di NY) quindi in mattinata dovrei avere materiale per un articolo interessante

    ok fammi sapere quando lo finisci che vediamo di essere sicuri di pubblicarlo correttamente 🙂

    #880219
    Logan
    Membro

    certo!

    #880225
    tappoxxl
    Membro

    scrivo Le illuminazioni natalizie di Tokyo | Giapponizzati

    come funzionava la storia della categoria “natale ecc”????(non ricordo proprio)

    #880245
    bila
    Partecipante

    Fabio, bene l’articolo per oggi ma la prima immagine è troppo schiacciata (vizietto che si porta dietro anche Davide eh 😉 ) riesci a cambiarla entro la pubblicazione?

    infatti la colpa è la mia per l’immagine 😛
    (io le schiaccio perchè con wordpress non riesco mai a capire quanto occuperà realmente l’immagine nell’articolo e delle volte a forza di fare salva-anteprima-ritocca-salva-anteprima, mi snervo e vado a occhio 😛 sorry :icon_cry2: :tongue:

    #880253
    tappoxxl
    Membro

    infatti la colpa è la mia per l’immagine 😛
    (io le schiaccio perchè con wordpress non riesco mai a capire quanto occuperà realmente l’immagine nell’articolo e delle volte a forza di fare salva-anteprima-ritocca-salva-anteprima, mi snervo e vado a occhio 😛 sorry :icon_cry2: :tongue:

    le dimensioni perfette mi pare che fossero 657×255 pixel…

    #880255
    ciampax
    Partecipante

    Sei salito di 5 punti nella mia classifica personale di persone belle :asd:

    Logan non ti illudere: dice a tutti così e dopo averli sedotti poi li banna dal forum! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,191 a 2,205 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.