Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,341 a 2,355 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #882889
    tappoxxl
    Membro

    riscontrato il solito problema con la programmazione degli articoli…

    #882890
    Regola
    Membro

    no fate caso al messaggio eliminato (ho realizzato solo dopo di poterlo modificare…è proprio vero che l’eccesso di cibo rallenta le capacità cognitive)
    dunque, shishimaru, se vuoi parlare di dissidia penso che presto o tardi ci si arrivi, ma come fan di hironobu sagakuchi ho notato che manca all’appello il tactics per psx e gba, come pure ci sono altri titoli su altre piattaforme che fanno comunque parte della saga (senza contare gli spin off del 7)

    per quanto riguarda gli articoli, pubblico un approfondimento su akumetsu.
    avevo una domanda: sarebbe possibile in un futuro non troppo lontano approfondire autori e non opere orientali, soprattutto per quanto riguarda i mostri sacri? (mi stavo rinfrescando shigeru mizuki, per esempio)

    #882901
    YoruichiKupo
    Membro

    ritorno dopo questa pausa di natale con queste 3 notizie:
    è stato presentato l’abito da sposa di Card Captor Sakura
    Il miracolo del pino che ha resistito allo Tsunami
    Il creatore di Lucky Star dona dei caricabatterie agli sfollati del Shichigahama

    #881823
    tappoxxl
    Membro

    scusate il piccolo ritardo, ma, anche sta sera, ho riscontrato il solito problema nella programmazione degli articoli…ho notato però, che più mi sbrigo a inserire tutte le info necessarie(tag, immagini, parole in grassetto, link, URL), e più me ne salva…il problema però, è che, dopo un determinato tempo, non mi programma più l’articolo, quindi devo essere un fulmine nel programmare il tutto!!:D:D

    #881796
    Logan
    Membro

    10 Comics da seguire nel 2012

    #881799
    Shishimaru
    Membro

    Allora salto Final Fantasy XIII-2 e passo a Dissidia e Final Fantasy Tactics.

    #881667
    ciampax
    Partecipante

    Magari un articolo di anteprima a questo XIII-2 lo scriverei, però!

    #881783
    Shishimaru
    Membro

    Magari un articolo di anteprima a questo XIII-2 lo scriverei, però!

    Uhm, potrei evitare troppi spoiler magari andando lo stesso sulla riga degli altri magari…

    #882966
    bila
    Partecipante

    scrivo su: novità per Darkness della image comics

    #883110
    Regola
    Membro

    conclusione di gantz nel 2012

    #883115
    ciampax
    Partecipante

    conclusione di gantz nel 2012

    Finisce? Dio sia lodato… c’ho quei 28 (30?) albi che aspettano la conclusione per essere letti!

    #883223
    Logan
    Membro

    tu ti lamenti di gantz che esce dal 2000 ed io di Guyver che esce dal 1986 che dovrei dire? o di Alita dal 91??? 😛

    ———- Post added at 13:24 ———- Previous post was at 12:06 ———-

    in occasione dell’uscita di OP Kaizoku Musou faranno una versione personalizzata della Ps3 (orribile)…non credo valga la pena un articolo vero?

    ———- Post added at 13:33 ———- Previous post was at 13:24 ———-

    scrivo: Bryan Hitch lascia la marvel

    #883643
    tappoxxl
    Membro

    scusate l’assenza in questi giorni di festa, ma ho avuto la casa piena di parenti e sono stato anche male, non avevo le forze per scrivere nulla…da domani riprenderò il mio lavoro…scusate il disagio, ma cercate di capirmi, 11 parenti dentro casa non sono pochi per uno che è abituato a vivere da solo, se poi questi ti portano anche un bel virus intestinale e la febbre, le cose si complicano!!:D:D

    #883696
    Logan
    Membro

    scusate, sono stato malissimo e non mi sono mai connesso in questi giorni

    scrivo “Il futuro dei comics secondo Chris Claremont”

    #883716
    tappoxxl
    Membro
Stai visualizzando 15 post - dal 2,341 a 2,355 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.