Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 1,966 a 1,980 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #856884
    shikaku
    Membro

    Ho mandato e-mail a J-Pop, Gp Publishing, GOEN e Ronin Manga.
    Nel frattempo vedo di recuperare le novità manga tra Romics e le Novità dal Salone del Lucca Comics
    Novità dal Salone – Lucca Comics and Games 2011

    P.S. Per i Comics forse sarebbe il caso di contattare anche questa Lion Comics che s’è presa i diritti della DC al posto di Planeta…ammesso che ci saranno già al Lucca Comics :look:

    #856885
    Leunam86
    Membro

    Scrivo un articolo di approfondimento sui Simpson! :asd:

    E se lo state pensando si, lo faccio per far trollare Don Homer e costringerlo a fare un passo falso e poi….
    [SPOILER][/SPOILER]

    #864361
    tappoxxl
    Membro

    Scrivo un articolo di approfondimento sui Simpson! :asd:

    E se lo state pensando si, lo faccio per far trollare Don Homer e costringerlo a fare un passo falso e poi….
    [SPOILER][/SPOILER]

    ahahahahhahahahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhaha

    stavo pensando di scriverne uno anche io sui parallelismi tra i griffin e i simpson…tanto per fargli esplodere il cervello……(ovviamente scherzo:D:D)

    p.s. Grandissimo Manuel!!:bowdown::bowdown:

    #871040
    ciampax
    Partecipante

    Io faccio un articolo di presentazione del Lucca Comics in generale entro sabato. (che gli organizzatori di Lucca mi rispondano o meno).

    #869990
    tappoxxl
    Membro

    scrivo questo Giappone, alti livelli di radioattività registrati a Tokyo | Greenpeace Italia

    (ve giuro che co ste notizie da Fukushima sto a diventà matto…tacci loro, un giorno so buone notizie e il giorno dopo pessime!!)

    #869991
    YoruichiKupo
    Membro

    qualcuno sa se già è stato scritto un articolo in questi anni sulla veglia funebre fatta a Raoul (Ken Shiro) in Giappone??

    #869992
    tappoxxl
    Membro

    qualcuno sa se già è stato scritto un articolo in questi anni sulla veglia funebre fatta a Raoul (Ken Shiro) in Giappone??

    ho usato il motore di ricerca del blog e non mi è uscito nessun articolo in merito…quindi, credo tu possa procedere senza problemi…:D:D

    #869993
    YoruichiKupo
    Membro

    ok grazie mille!!! a breve leggerete in merito al re di Hokuto ^^

    #868491
    Redazione
    Amministratore del forum

    scrivo questo Giappone, alti livelli di radioattività registrati a Tokyo | Greenpeace Italia

    (ve giuro che co ste notizie da Fukushima sto a diventà matto…tacci loro, un giorno so buone notizie e il giorno dopo pessime!!)

    ecco.. è proprio questo il punto. preferirei leggere questo tipo di notizie max una volta al mese, perché proprio come dici tu le notizie si ricorrono e spesso sono contrastanti, questo porta solo ad un disinteressamento generale.

    #868492
    tappoxxl
    Membro

    ecco.. è proprio questo il punto. preferirei leggere questo tipo di notizie max una volta al mese, perché proprio come dici tu le notizie si ricorrono e spesso sono contrastanti, questo porta solo ad un disinteressamento generale.

    però non posso pubblicare una notizia al mese se ne escono due a settimana…

    cmq questa notizia la faccio uscire la settimana prossima e la imposto, proprio come c’è scritto nell’articolo di Greenpeace, sul fatto che non ci si aspettava di trovare simili livelli di radiazioni così lontano da Fukushima, a livelli addirittura superiori a quelli di alcune zone evacuate…

    #868500
    #863684
    Redazione
    Amministratore del forum

    però non posso pubblicare una notizia al mese se ne escono due a settimana…

    non sei obbligato a scrivere sempre quegli articoli eh

    #870844
    tappoxxl
    Membro

    non sei obbligato a scrivere sempre quegli articoli eh

    eh lo so, però mi trovo bene a scriverli e me ne sono occupato sempre io della questione Fukushima….

    #870821
    Redazione
    Amministratore del forum

    eh lo so, però mi trovo bene a scriverli e me ne sono occupato sempre io della questione Fukushima….

    quello che ti sto chiedendo è di ridurre il numero di articoli su fukushima, tutto qui.

    #870826
    tappoxxl
    Membro

    quello che ti sto chiedendo è di ridurre il numero di articoli su fukushima, tutto qui.

    ok, anche se non mi trovi d’accordo…nel senso, ho già ridotto il numero di articoli, come era ovvio che fosse visto l’allontanarsi nel tempo dell’incidente avvenuto a Fukushima…chiedermi ulteriormente di ridurre il numero di articoli vorrebbe dire dimenticare una faccenda molto importante…

    cmq ok, ne scriverò di meno…:D

Stai visualizzando 15 post - dal 1,966 a 1,980 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.