Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #629329
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 483: Solo Spoiler
    Bene,eccoci arrivati al 483:D
    Nel precedente si è visto che Danzou è morto(non ci sono più dubbi:sisi:),ma aveva pensato bene di eliminare il suo sharingan,per evitare che Madara ne entrasse in possesso.A quanto pare poi,Madara ha un gran numero di sharingan a disposizione(deve averli comprati con i saldi:sisi::asd:),che non si sa a cosa potrebbero servire,ma a mio parere servono senz’altro per controllare lo Juubi,oppure per lanciare il suo Tsukuyomi infinito una volta che avrà il bijuu sotto controllo:sisi:
    Certo che Naruto sta migliorando parecchio;ha fregato anche Yamato:asd:Ora si sta dirigendo verso Kakashi,dopo aver percepito il suo chakra con la Sennin-mode.
    Per il resto che è successo nel capitolo,no comment ù_ù
    A voi la parola:D

    #765302
    shinobi91
    Membro

    Secondo me sasuke stende Sakura con qualche difficoltò, poi l’uchiha mentre si sta apresstando a dare il colpo di grazie alle due fanciulle, viene fermato da naruto, che le salva in extremist.
    Arriva anche kakashi, ma naruto stavolta non lascerà scappare sasuke, e a meno che madara non lo porti in salvo, sasuke verrà catturato…

    #765309
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ci sarà nessuno scontro. Sasuke, come sempre, verrà portato via da Madara. Non sò dire come può succedere a Sakura. Ci sono troppo possibilità…
    Naruto alla fine si ricongiungerà a Kakashi e i due vedranno (o magari ci perleranno anche un altro po’) Madara e Sasuke mentre sono in procinto di andare in luoghi ignoti.

    #765310
    gcesare89
    Partecipante

    Sasuke è in parabola discendente ormai voleva andare a konoha spompato, dice cose che non hanno senso “noi due e da quando saremo soci?”.
    Non ha capito che sta facendo tutto quello che Madara vuole il sasuke della prima serie non si sarebbe lasciato incannare, ma neanche quello dello scontro con Orocimaru. Da quando itachi è morto sasuke è diventato idiota … forse tantop da credere a sakura (dalla quale si farà curare). Anche nei combattimenti perde la testa e abusa dei suoi poteri ormai

    #765323
    Miss. Hatake
    Membro

    certo che non me l’aspettavo di sakura ke si vuole unire a sasuke, il quale, vviamente,la sfrutterà come ha fatto con tutti… quel ragazzo sembra un robot creato x la vendetta, non prova nulla se non quell’unico sentimento :stupid:
    ma d’alttro canto bisognava aspettarselo che sakura sarebbe andato con lui perchè quando sasuke scappa lei dice farò di tutto x te, o qualcosa di simile, e ovviamente diventare una dei cattivi è compreso in questo tutto…. i personaggi stannop divantando sempre più matti, e nn solo sasuke :sisi::stupid:

    #765324
    Uchiha-93
    Membro

    certo che non me l’aspettavo di sakura ke si vuole unire a sasuke, il quale, vviamente,la sfrutterà come ha fatto con tutti… quel ragazzo sembra un robot creato x la vendetta, non prova nulla se non quell’unico sentimento :stupid:
    ma d’alttro canto bisognava aspettarselo che sakura sarebbe andato con lui perchè quando sasuke scappa lei dice farò di tutto x te, o qualcosa di simile, e ovviamente diventare una dei cattivi è compreso in questo tutto…. i personaggi stannop divantando sempre più matti, e nn solo sasuke :sisi::stupid:

    sicuramente sakura sta facendo tutta una farsa…o almeno questo e quello che penso io

    #765329
    pein84
    Membro

    sicuramente sakura sta facendo tutta una farsa…o almeno questo e quello che penso io

    io spero e presumo fortemente che quella di sakura sia una tattica per catturare sasuke …. perchè se non lo è spero proprio che sasuke l’ammazzi con una morte dolorosa perchè quell’ inutile imbecille mi ha proprio stancato :icon_redface: :sisi:

    #765331

    tranquilli…kishi ha detto che sakura sarebbe diventata un’eroina (o forse che si sarebbe fatta di eroina…boh..nn ricordo bene:rovatfl:)

    e poi nn avrebbe senso tutto il discorso fatto a naruto sul fatto di infrangere la promessa fatta

    #765333
    Miss. Hatake
    Membro

    x me sakura non è capace di ragionamenti così fini… l’ho sempre vista come una ragazza abbastanza semplice non dotata di queste idee e sotterfugi, a differenza di altri personaggi del manga come madara o shikamaru…

    #646042
    Tomm@so
    Membro

    Quello che è successo è semplicemente che Sakura si è messa in gioco:icon_eek:; fino ad ora l’arduo compito di recuperare Sasuke (fisicamente, perche mentalmente è irrecuperabile:stupid:) era stato esclusivamente di Naruto, ora lei ha fatto la sua mossa, con quale fine? Non saprei, le possibilità sono tante (e che ha fatto una minchiata è la prima!!!!:asd:), ma il fatto che prima di partire abbia parlato con Shikamaru mia lascia tranquillo :D; sicuramente c’è qualcosa sotto, una strategia, uno scopo che magari ci verrà rivelato prossimamente da lei o da Shikamaru. Ovvio che se si dovesse trattare di una missione segreta Sai, Kiba e RockLee ne sarebbero all’oscuro:prrr:.
    Andrebbero riordinati un pò di tasselli dal dopo Pain fino alla partenza del team per cercare il bimbominchia…………le possibilità di uno scontro ci sono tutte (Sasuke – Sakura, Sasuke – Kakashi e Sasuke – Naruto:sbav:) ma la vedo dura in quanto l’emo viene da parecchi scontri consecutivi di alto livello (Raikage, Mizukage……..Danzou) e tra l’altro nell’ultimo ha consumato parecchio chakra senza essersi poi ricaricato/riposato a sufficenza per sostenerne un’altro ad alto livello e ad esclusione di uno scontro con Sakura, gli eventuali con Kakashi e Naruto li vedo alquanto proibitivi per lui…………….anche se potrebbe essere un’appiglio per Kishimoto per non sminuire il suo “eroe” ……….ha perso perche era debilitato e stanco (poverino:laugh:)………. e in ogni caso, anche battendolo cosa fanno????? Lo riportano a Konoha :rovatfl:??? Non avrebbe senso………vorrebbe dire andare contro la neo-alleanza con gli altri paesi………..e sarebbe alquanto insensato. L’unico barlume è che in un’eventuale scontro potrebbe rifare capolino, attraverso Naruto, il grande fratello del bimbominchia (Itachi!!):icon_eek:.
    Credo quindi che assiteremo ad un’altro dialogo tra tutti i membri del team 7 con Sasuke che se ne andrà via…………il punto è: con Sakura o senza:icon_confused:

    #765336
    hinata-theron
    Partecipante

    A me sembra scontato che Sakura stia tentando il doppio gioco e non appena si sarà conquistata la fiducia di Sasuke, proverà ad assassinarlo…
    Solo che:
    -cosa dovrà fare, quanto la farà spingere oltre Sas prima di fidarsi?
    -sarà possibile che (siccome chi va con lo zoppo impara a zoppicare) la rosa diventi cattiva?
    -riuscirà a conquistarsi la sua fiducia o sarà scoperta e brutalmente uccisa?

    Madara sta cercando di operare danzou, a che scopo dato il sigillo inverso?
    E Naru cosa cavolo deve fare ora?

    #765338
    lucakun
    Membro

    I personaggi cambiano (Sasuke insegna).
    tuttavia Sakura non è propriamente una scema! era molto in gamba a scuola! solo che si è dimostrata assai scarsa quando si è trattato di mettere in pratica le teorie! ed incapace di elaborare un piano nelle situazioni più difficili e pericolose. Diciamo che era brava sulla carta, a tavolino, ma non quando realmente serviva.
    In questo caso però avrebbe avuto tutto il tempo e la calma necessaria per elaborare un buon piano…

    #765341
    Miss. Hatake
    Membro

    mi piace molto l’idea di tommaso, ma non penso che lo scontro fra sasuke e naruto sia vosì vicino… ho la sensazione che kishi ci farà aspettare ancora un bel po’….

    un ficcolo off topic: fino a quando pensa di andare avanti kishi? ha dato circa una data o un numero di manga di quando finirà la serie di naruto? ^^

    #765360
    Dani
    Partecipante

    Anche secondo me non ci sarà lo scontro Sasuke-Naruto,non sarebbe equilibrato visto le condizioni fisiche di Sasuke.Non credo nemmeno che ci sia la volontà di riportarlo a Konoha visto che tutti i suoi coetanei hanno deciso di ucciderlo per salvaguardare la pace.Io credo e sottolineo credo che Sakura voglia uccidere Sasuke e se stessa senza coinvolgere nessun altro e Naruto che l’ha capito vuole evitarlo a tutti i costi.

    #765364
    chaplin
    Partecipante

    Sakura avvelenerà le teste di pesce di Sasuke…
    :asd:
    E’ una citazione da Kill Bill…
    Elle Driver che trova il modo per uccidere il potente Pai Mei
    Se non puoi batterli con la forza, perchè c’è troppa disparità,
    devi usare l’astuzia ( o l’inganno)…
    Sakura, in quanto ninja medico, è la più adatta a tale scopo. :icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.