Big Comic della Shogakukan annuncia sei nuovi manga

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì della prossima settimana il diciottesimo numero della rivista Big Comic edita dalla Shogakukan annuncerà che sei nuove serie faranno il loro debutto sulle pagine della rivista. Le serie debutteranno a distanza di un mese l’una dall’altra, numero dopo numero, per un totale di sei volumi.

Il titolo del primo nuovo manga ospitato da Big Comic è Kogane no Rough ~Sōta no OO~, anche se si tratta di un titolo provvisorio. La serie sarà disegnata da Tsuyoshi Nakaima (Ucchare Goshogawara), e comincerà sul ventesimo numero di Big Comic. Il titolo del secondo nuovo manga, anche questo provvisorio, sarà Ichimatsu Tora Monogatari. La serie sarà disegnata da Fujihiko Hosono (Crusher Joe, Sasuga no Sarutobi), e comincerà sul ventunesimo numero di Big Comic. Il titolo del terzo nuovo manga non è ancora stato annunciato, ma sarà il frutto di una collaborazione tra l’artista Mitsuo Hashimoto (Tsukiji Uogashi Sandaime) e l’autore Kunihiko Yokomizo. La serie farà il suo debutto sul ventiduesimo numero della rivista. A seguito sul ventitreesimo numero sarà pubblicato Subarashikikana Jinsei con disegni di Shō Wakasa e storia di Masahito Kaga e Yūki Kitahara. Il ventiquattresimo numero di Big Comic vedrà il debutto di una serie ancora priva di titolo scritta e disegnata da Kaiji Kawaguchi (Zipang, Silent Service) e dal giornalista Osamu Eya. Infine, un nuovo manga di Go Nagai (Cutey Honey, Kekkō Kamen), anche questo ancora privo di titolo, comincerà sul venticinquesimo numero di Big Comic.

Go Nagai comincerà a pubblicare il suo nuovo manga intitolato Grendizer Giga sulle pagine di Champion RED edito dalla Akita Shoten verso la fine del mese. Precedentemente, il mese scorso, l’autore ha cominciato a pubblicare il manga autobiografico Gekiman! ~Mazinger Z no Shō~ su Weekly Manga Goraku della Nihonbungeisha. L’ultimo lavoro che l’autore che portato a compimento è stato Cutey Honey vs Devilman Lady, il cui capitolo finale è stato pubblicato a Ottobre dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>