Star Comics e Fairy Tail per un Grande Concorso

di Ciampax Commenta

Che alla Star Comics non se ne stessero mai con le mani in mano, lo sapevamo tutti. Che, inoltre, avessero più che ottimi rapporti col Giappone, era qualcosa che si avverte in modo inequivocabile guardando il loro “parco titoli”, che di mese in mese si va ad ingrandire, aggiungendo opere di qualità sempre migliore e risultando, spesso, la Casa Editrice preferenziali per molti autori Giapponesi, qui in Italia.

Date queste premesse, ecco l’ultima novità: un grande concorso, aperto anche ai lettori italiani, che coinvolge la più recente, in corso e, oserei dire, avvincente opera di Hiro Mashima, Fairy Tail (che, proprio in questi giorni,sta volgendo al termine di un Arco narrativo la cui conclusione potrebbe portarci all’arco finale, molto probabilmente). Disegnatori e otaku di tutta Italia unitevi: sotto l’egida della Gilda dei “mangofili”, potrete partecipare al Grande Concorso che la casa editrice Perugina ha indetto per tutti gli appassionati di Natsu & Co. I dettagli per partecipare a questa iniziativa sono contenuti nel link relativo al Grande Concorso Fairy Tail, in cui potrete leggere tutte le info.

Entro il 22 settembre, spedendo una propria opera originale a tema “Fairy Tail” si potrà sperare di essere pubblicati nel prossimo tankobon (il numero 46) in uscita in Giappone a Novembre, proprio sulle pagine del manga del maestro Mashima. A tutti i partecipanti, invio il mio “in bocca al lupo” e vi faccio una raccomandazione: non realizzate immagini troppo “osè” delle protagoniste, mi raccomando 8e se proprio lo fate, fatecene avere una copia che la pubblichiamo noi di Komixjam!).

 

Fonte: Star Comics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>