Street Fighter V annuncia F.A.N.G e il 2016 Season Pass

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana, la Sony ha annunciato nel corso dell’evento PlayStation Experience che un personaggio di nome F.A.N.G si unirà alle fila dei personaggi disponibili per il videogioco Street Fighter V della CAPCOM che uscirà per PlayStation 4 e PC. F.A.N.G  è l’ultimo personaggio a essere introdotto tra quelli di base disponibili fin dal’inizio del gioco ed è il quarto nuovi personaggio introdotto in occasione del quinto capitolo di Street Fighter. F.A.N.G si è autoproclamato secondo in comando della Shadaloo, e usa attacchi a base di veleno.

In aggiunta, la Sony ha anche annunciato quali saranno i sei nuovi personaggi che saranno resi disponibili in seguito al lancio ufficiale del videogioco nel 2016. Si tratta di Alex, Guile, Ibuki, Balrog, Juri e Urien. I giocatori potranno accedere alla possibilità di sbloccare questi personaggi gratuitamente, attraverso un’apposita modalità di gioco, oppure potranno acquistare il 2016 Season Pass e ottenere i nuovi personaggi fin da subito, non appena saranno resi disponibili. Il 2016 Season Pass è già stato messo in vendita in Nord America, mentre sarà reso disponibile per i giocatori europei a partire dalla data di messa in vendita del videogioco.

Street Fighter V uscirà sia in Europa che in Nord America il 16 Febbraio del prossimo anno.

I personaggi giocabili già annunciati sono Ryu, Ken, Chun-Li, Nash, M. Bison, Cammy, Birdie, Vega, Karin Kanzuki, Necalli, Rainbow Mika, Zangief, Rashid, Laura e Dhalsim. Quando il videogioco uscirà la rosa dei combattenti sarà composta da 16 personaggi giocabili di cui quattro saranno stati creati appositamente per Street Fighter V.

Street Fighter V è il più recente capitolo del franchise di Street Fighter. Il gioco è stato innovato con contenuti originali, come le V-Reversal moves e una modalità speciale chiamata V-Trigger. Il precedente capitolo della serie, Street Fighter IV, è uscito in Giappone nel 2008, e successivamente per Sony PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2009. Nel corso dello stesso anno, ne è stata pubblicata anche una versione per PC.

 

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>