Vita da Slime, dall’11 aprile arriverà finalmente il primo volume!

di Gtuzzi Commenta

Vita da Slime

Un essere che non ha alcuna forma e nemmeno sensi, che ha l’obiettivo di sopravvivere in un universo fantasy che non perdona niente a nessuno. Tutto deriva dalla bellissima trama del manga Vita da Slime, che è stato scritto da parte di Fuse e che può contare sugli spettacolari disegni di Taiki Kawakami.

Vita da Slime, primo volume edito da Star Comics

Il primo volume del nuovo manga Vita da Slime, edito da Star Comics, verrà lanciato a partire dal prossimo 11 aprile su vari canali, ovvero in tutte le fumetterie, nelle librerie e pure su Amazon. Un manga che è nato riprendendo la light novel Tensei Shitara Slime, che è stata opera sempre del genio di Fuse, ma pubblicata online a partire dal 2013. Dall’anno successivo, invece, è stata edita da parte dell’editore nipponico Micro Magazinesha, con le illustrazioni a cura di Mitz Vah.

La prima edizione in Giappone pubblicata su Shonen Sirius

Tra l’altro, l’edizione pubblicata per la prima volta nel 2014 è ancora in fase di pubblicazione in terra nipponica. Nel 2015 ha preso il via l’adattamento del manga: in Giappone si è già arrivati al settimo volume. Ogni mese viene inserito all’interno della rivista “Shonen Sirius” di Kodansha. La comunicazione che Star Comics inizierà la pubblicazione in Italia è avvenuta proprio durante l’edizione 2017 del Lucca Comics & Games.