Vicomix 2017: nel weekend si svolgerà l’annuale appuntamento a Vicenza

di Gtuzzi Commenta

Vicomix 2017

Grande ritorno per Vicomix in quel di Vicenza. Infatti, le date sono state confermate in via ufficiale. Tutti gli appassionati di fumetti, manga e ogni altra cosa che possa girare intorno a questo mondo farà bene a presentarsi alla Fiera di Vicenza sabato 1 e domenica 2 aprile. Si tratta di una particolare versione, che si può definire 2.0, della classifica fiera del fumetto dedicata ai vari cosplayer. Un raduno davvero importante per questi ultimi, che secondo le stime dovrebbero arrivare in più di 1000.

Vicomix 2017: ecco le più importanti novità

Tra le principali novità di Vicomix 2017 ci sarà senz’altro la creazione di una zona completamente dedicata ai visori di realtà virtuale, ma non solo. Grande spazio anche per dei youtuber molto noti, senza dimenticare un appuntamento gustoso e molto divertente come le Olimpiadi robotiche, che vedranno gare senza esclusione di colpi tra scuole superiori del territorio.

Il legame con Expo elettronica

Interessante sottolineare come, con un unico biglietto d’ingresso, i visitatori potranno accedere anche ad Expo elettronica. Si tratta di un evento che mette in evidenza prodotti di elettronica professionale e di consumo. Ci saranno la bellezza di 250 espositori: per chi è amante sia dei fumetti che delle nuove tecnologia e di elettronica sarà un bell’occasione per scoprire tante novità.