Un nuovo corto per Inuyasha, in onore di Rumiko Takahashi

di Olrac 6

InuyashaLo scorso mese è terminato uno dei manga più longevi della storia, stiamo parlando di Inuyasha, che ha terminato la sua pubblicazione dopo quasi 12 anni di storie.

In occasione della mostra “It’s a Rumic World” dedicata alla mangaka Rumiko Takahashi, madre dello stesso Inuyasha e altre serie come Ranma 1/2 & Lamù, verrà proiettato un nuovo cortometraggio di 30 minuti, dedicato al demone-cane, dal titolo Kuroi Tessaiga (Tessaiga Nera).

Inoltre sarà possibile ammirare tavole originali e progetti della Takhashi durante l’esposizione, che si terrà presso i grandi magazzini Matsuya Ginza nel quartiere Ginza di Tokio. Dal 30 Luglio, data della prima proiezione, sino all’11 Agosto

  • King Barbaros

    Peccato che sia finito (anche se durato 12 anni!!) :biggrin:
    ma gi l’ultimo numero italiano faceva temere la fine del manga…
    potreste colorare un’immagine di shesshomaru con bakusaiga, sarebbe una figata!!!

  • yama-chan

    anche a me un p dispiace che sia finito, ma diciamo che una parte di me esulta… 12 anni sono tantini, almeno avr la possibilit di comprare nuovi manga :biggrin:

  • La vicenda si era dilungata fin troppo, dopo 12 anni, le idee iniziavano a scarseggiare e la trama a barcollare, da un lato meglio cos, nulla eterno…

  • busy87

    Denadai… ti prego… potresti rimettere questo post, o ricordarci quando esce il film?
    io mi sa che mi dimentico, quindi mi aiuteresti a ricordarlo!
    Grazie mille di tutto quello che tu e tutto lo staff state facendo!!!
    Questo sito decisamente il migliore in quanto informazioni, manga e anime di tutto il net!

    complimenti :biggrin:

  • busy87

    ah scusa Olrac o Carlo… non avevo visto che avevi postato tu!
    rigiro la richiesta a te :wink:

  • Allora, il corto verr presentato unicamente alla mostra in Giappone, ma di sicuro verr distribuito in Giappone in dvd dopo pochi mesi (in modo che i subber possano avere materiale su cui lavorare).

    Per quanto riguarda l’Italia difficile stabilire una data, di certo Dynit, che ha pubblicato tutto quello che uscito fin ora di InuYasha non si lascer scappare nemmeno questo, anche se forse ci sar da aspettare almeno un anno…