Un anime in arrivo dal videogame Hakuoki Shinsengumi Kitan

di My Funny Valentine 8

shinsengumi

Essendo io una ragazza a cui scorre il sangue nelle vene, quando vedo dei bei figliuoli come quelli qua sopra posso solo dispiacermi che quei suddetti ei figliuoli siano solo in 2d, ma d’altra parte, posso essere contenta di sapere che presto quei bei figliuoli saranno sì, in 2d, ma almeno più animati che in un videogioco. Tra l’altro, non credo di essere l’unica donzella ad essere affascinata da questi spadaccini, dato che sono i protagonisti di un otome game. E che è un otome game, direte voi? Domanda più che giusta: dato che otome significa più o meno ragazza ingenua, innocente, giovane, si fa presto ad intuire il target a cui il videogame è destinato. Io, in effetti, ci giocherei più che volentieri. Non sembra strano, però, che i protagonisti di un videogame simile siano i forti e virili capitani della shinsengumi?

Beh, strano o meno, le cose stanno così: è in arrivo l’anime tratto proprio da Hakuoki Shinsengumi Kitan. La storia mi ricorda un pò quella di Fushigi Yuugi: per quanto quel manga in particolare non fosse tutta questa bellezza, la protagonista andava in giro circondata da sette fusti di bellezza non indifferente, e più o meno la stessa cosa accadrà in questo anime. La protagonista, pare, si travestirà da ragazzo e si unirà ad una squadra della shinsengumi per poter girare il paese alla ricerca del padre. Non so bene come nè perchè la shinsengumi abbia dovuto essere coinvolta in un plot del genere, ma finchè i membri sono quelli dell’immagine, non ho nulla in contrario. Insomma, anche per le ragazze l’occhio vuole la sua parte. Tra eroge, hentai e quant’atro, direi che uno di questi giochi ogni tanto non sta affatto male.

Tra l’altro, sembra che nella trama faranno a loro comparsa anche i vampiri. E qua i più maliziosi di voi potranno dire “e ti apreva, adesso che con twilight tutte le ragazzine corrono dietro ai vampiri, sfruttano il fenomeno per metterli anche dove non c’entra nulla” Io, se non fossi maliziosa, vi potrei rispondere che questo videogame gira su ps2 già da un bel pezzo, tant’ è che ne esiste anche un seguito, ma siccome sono forse più maliziosa di voi, mi verrebbe da aggiungere che se non avessero voluto cavalcare l’onda della popolarità dei vampiri, non avrebbero realizzato l’anime adesso, ma molto tempo fa. Voi che ne pensate? E’ anche vero, devo aggiungere, che i succhiasangue sono sempre stati molto popolari tra le ragazze, quindi chissà qual’è la verità… Intanto, si sa che, oltre all’anime, è stato annunciato anche un nuovo capitolo del videogame per la psp. Sull’anime invece tutto è ancora avvolto da mistero. Aspettative? Previsioni? diteci tutto, e come sempre, stay tuned on Komixjam!

[fonte: japanator]

  • yaka

    si ok i bei figliuli e tutto quello che vuoi tu, ma io da bravo lettore di kenshin, non capisco il nesso tra i vampiri e gli shinsengumi :pouty:

  • Juzaofthecoluds

    Concordo con quello ke dice Yaka…e poi nn me possono rovina cosi i shinsegumi :cwy: :cwy: :cwy: :cwy: :cwy: :cwy: :cwy: :cwy:

  • Matt88Ps2

    quito pienamente Yaka…
    maledetto film di twilight!!!
    i libri come sempre sono meglio!!!

  • XShadowKyleX

    il ibro potr essere bello ma il film na schifezza…

  • cavco

    Shinsengumi sta per onore, abilit di spada e senso del dovere (Saito FTW)
    I vampiri non so come possano entrar a far parte della storia XD

  • yaka

    W hajime saito, a morte Edwad Cullen!!! REVOLUCCION!!! :devil: :devil: :devil:

  • beh, a me vampiri o meno non interessa, basta che siano fighi zizi

    • yaka

      mi sembra un ottimo ragionamento :whistle: