Uma Musume Pretty Derby, ecco le date in cui verrà trasmesso in anteprima

di Gtuzzi Commenta

Uma Musume Pretty Derby

È stato il portale ufficiale relativo alla sezione anime di uno dei progetti di cui si parla di più in questo settore ultimamente a dare la grande notizia. Infatti, il sito ufficiale di Cygames ha diffuso per la prima volta le date in cui verrà trasmesso il tanto atteso anime Uma Musume Pretty Derby.

Uma Musume Pretty Derby, una grande notizia per tutti i fan

Una grande notizia per tutti coloro che lo stavano aspettando con ansia. L’anime Uma Musume Pretty Derby verrà trasmesso in anteprima su BS 1 e Tokyo MX dalla mezzanotte in poi di domenica 1 aprile. La prime di questo nuovo anime durerà circa un’ora e avrà modo di svelare i primi due episodi. Stesso discorso per Kansai TV, su cui la trasmissione inizierà dalle 1:55 della medesima notte. Su Saga TV partirà il 3 aprile alle 1:25 (lunedì notte), mentre su AbemaTV si parte il 3 aprile alle 23.

Ecco regista e character designer

Il nuovo anime Uma Musume Pretty Derby verrà diretto da parte di Kei Oikawa, mentre il character designer è Yousuke Kabashima, ma si occuperà anche dell’animazione principale. Per quanto riguarda le colonne sonore per Lantis, tutto sarà nelle mani di UTAMARO. La trama gira intorno alle vicende di Special Week, una ragazza davvero molto particolare.