Sword Art Online, arriva l’annuncio ufficiale di altri due anime

di Gtuzzi Commenta

Sword Art Online

L’ultimo evento Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017 ha portato in dote anche un’interessante conferenza su SAO. Durante la conferenza è arrivata finalmente in via ufficiale una notizia che tanti fan di Sword Art Online attendevano con ansia. In poche parole, a breve verranno sviluppate altre due nuove serie animate che verranno trasmesse in televisione e che si baseranno sulle grandi narrazioni di Reki Kawahara.

Sword Art Online Alicization, ecco un nuovo anime

La prima grande notizia per i fan di SAO è senza dubbio la conferma ufficiale che ci sarà effettivamente la produzione della trasposizione della saga Alicization, che in poche parole è legata ai volumi dal nono al diciottesimo delle light novel. La terza serie animata prenderà il nome di Sword Art Online Alicization.

L’altro anime è Alternative Gun Gale

Il secondo annuncio è quello relativo alla realizzazione di un’altra serie animata legata alle novel Sword Art Online Alternative Gun Gale Online di Keiichi Sigsawa, la cui pubblicazione è partita tre anni fa ed è ancora attiva. Questa nuova serie animata vedrà come protagonista Karen Kohiruimaki, una studentessa particolarmente alta che deve affrontare nella vita di tutti i giorni problemi relazionali: per questo decide di partecipare ad una variante del torneo Bullet of Bullets con un avatar alto solamente 150 cm.