Shaman King, pronto un nuovo manga per il prossimo anno?

di Gtuzzi Commenta

Shaman King

Il sedicesimo numero di Shonen Magazine Edge è stato pubblicato lo scorso 16 dicembre, ma sono tanti gli interrogativi che hanno invaso la mente degli appassionati. Infatti, sulle pagine del famoso magazine è stato pubblicato un annuncio davvero molto interessante, che riguarda Shaman King. E ovviamente il comunicato è stato scritto dalla casa editrice nipponica Kodansha.

Shaman King e quell’annuncio sulle pagine di Shonen Magazine Edge

Un’immagine, quella presente tra le varie pagine di Shonen Magazine Edge, che tutti i fan sicuramente non hanno avuto difficoltà a riconoscere. Infatti, la silhouette che si trova all’interno della foto è quella di Yoh Asakura, ovvero il personaggio principale di Shaman King. Si tratta di un manga che è stato realizzato da parte di Hroyuki Takei nel lontano 1998. E che è terminato sei anni più tardi, nel 2004.

E se fosse… Un nuovo manga?

Il 2018, però, rappresenta per Shaman King senz’altro un momento molto importante della sua storia. Infatti, viene festeggiato il ventesimo anniversario dalla sua nascita. Di conseguenza, dovrebbe solleticare l’idea degli appassionati il fatto che possa essere lanciata qualche iniziativa proprio in merito a tale anniversario. Il link presente nell’annuncio, infatti, porta al portale ufficiale della casa editrice. Qui, viene suggerito ai fan di visitare la stessa pagina proprio il giorno di Capodanno. Molti fan pensano che possa essere un nuovo manga di Shaman King, avranno azzeccato?