Scelto il protagonista del film dedicato ad Assassin’s Creed

di tappoxxl 4

Non c’è niente da fare. Assassin’s Creed è uno dei brand per console di nuova generazione più amata al mondo e con lui sono arrivati una serie di contenuti speciali creati da Ubisoft davvero infinita. Dopo ben 4 titoli usciti sul mercato, Ubisoft ha voluto proporre la conclusione della trilogia iniziata con i primi due capitoli. Ho parlato di trilogia e di 4 titoli dedicati ad Assassin’s Creed e, visto che la matematica non è un’opinione, vi spiego cosa vuol dire tutto questo. In pratica, in Ubisoft, dopo Assassin’s Creed 2, sono stati prodotti due capitoli, Brotherhood e Revelations, dedicati alla vita di Ezio Auditore, già protagonista in AC2. In realtà non ho ben chiaro perché si sia dovuto dividere i titoli in questo modo, evidentemente, far arrivare Assassin’s Creed fino al numero 5 non piaceva molto agli sviluppatori Ubisoft.

Dietro alla storia della battaglia tra Assassini e Templari sono stati prodotti in totale 8 videogiochi, 4 romanzi, 3 cortometraggi, alcune serie di fumetti e 3 giochi online. Molto lavoro per un videogioco, ma il successo riscontrato in termini di pubblico ha permesso ad Ubisoft di produrre tutti questi contenuti aggiuntivi. Tanto che, per un futuro non molto lontano, si pensa di produrre un film dedicato alle avventure del credo dell’assassino. E la notizia di qualche giorno fa riporta che il protagonista, e co-produttore, del film, sarà Michael Fassbender. Forse il nome non vi dirà nulla, ma la sua faccia è già stata vista in film come 300, Bastardi senza gloria, Centurion, X-Men: L’inizio, Shame e Prometheus. E la conferma della sua presenza nel cast, nel ruolo di Desmond, ce la da direttamente il CEO di Ubisoft Motion Pictures, Jean-Julien Baronnet: “Michael Fassbender era la nostra prima scelta. Si tratta di un attore intelligente, talentuoso, dedito alla sua arte e incredibilmente versatile”.

Solitamente, i film dove ha recitato questo attore, erano tutti ottime pellicole ed hanno riscosso un successo di pubblico enorme. Per il momento, dal vostro inviato dagli studi Ubisoft(ovviamente non è vero, lol), è tutto. Appuntamento alla prossima notizia.

 

[fonte – IGN]

 

  • Fabrytom89

    Non mi piace fare il puntiglioso, ma per ora non si detto chi avrebbe impersonato tra i personaggi della seria, solo stato detto che sar il protagonista. Potrebbe anche essere una storia parallela a quella di Desmond, visto e considerato che le facce dei personaggi principali apparsi nel videogioco sono state prese da attori esistenti.

    • tappoxxl

      bo, da una fonte che ho trovato io diceva chiaramente che avrebbe interpretato Desmond…ma siccome Desmond un antenato di Altair, potrebbe anche vestire i panni di entrambi(mio pensiero personale)…cmq si fa sempre bene ad essere puntigliosi, se uno sa qualcosa in pi fa bene a condividerla… importante non usare modi del cacchio per dire le cose e non sentirsi superiori…tranquillo, hai fatto bene come hai fatto!! :tongue:

      • Nick90

        Per fare proprio il puntiglioso, invece, Altair antenato di Desmond, non viceversa. :silly:

      • tappoxxl

        yes, errore mio :biggrin: