Santa Clause..poco Santo però!

di Echoes-Kun 5

Finalmente è Natale! In giro le città sono piene di luci colorate ed abeti addobbati che riscaldano i cuori delle persone, i bambini sono tutti felici perchè tra pochi giorni riceveranno un sacco di regali (anche se c’è crisi…), i ragazzi sono contenti perchè finalmente si potranno godere un pò di relax lontani dalla scuola o dalle università che li opprimono con esami e compiti a casa, i negozianti sono felici perchè in questo breve periodo tutti sono concentrati a spendere, gli adulti scorrazzano in giro per le strade cercando il regalo più adatto per i familiari o per i mariti e le mogli,  ma soprattutto il Santo Natale è bello perchè sono TUTTI PIU’ BUONI… … … …

E CHI LO DICE QUESTO???? Non è vero che sono tutti più buoni! Addirittura Babbo Natale si è dimostrato un gran “cattivone” proprio sotto queste feste. Non ci credete? Ecco la prova che sotto sotto Babbo Natale nasconde una vena di cinismo:

Vi lascio anche una breve traduzione del (poco) simpatico colloquio tra un bambino (B) e Babbo Natale (BN):

B Babbo Natale perchè non mi hai portato un regalo?
BN Perchè la tua è una famiglia povera.
B Cosa? E cosa dovrei fare?
BN Lavorare! Colui che non lavora non mangia nemmeno.
Se vuoi qualcosa devi guadagnartelo con le tue sole forze.
B M-Ma..
BN Abbi fede. L’ultima cosa da fare per sorridere è essere diligenti
e guadagnare
.
B Mr. Babbo Natale.
BN Ma prima di ciò non posso darti alcun regalo.
B Cosa vuoi dire?
BN HAHAHAHAHAHAHAHAHA
B Aspetta! ASPETTA! HEY!

Bambini, non vi spaventate. Questo non è il VERO Babbo Natale ma è uno spezzone tratto dalla serie giapponese Hayate no Gotoku! (???????! Hayate no Gotoku!) conosciuta anche come Hayate the Combat Butler, un manga creato da Kenjiro Hata. Detto in poche parole  è la storia di Hayate Ayasaki, un giovane garzone che tutto d’un tratto si ritrova solo in casa e con un debito che ammonta a 156.804.000  Yen da pagare alla Yakuza.  Hayate decide di fuggire di casa, rapire una giovane ragazza (Nagi)  e chiedere un riscatto pari alla somma del debito che lo lega stretto alla Yakuza. Purtroppo niente va mai per il verso giusto, infatti Hayate si prsenta via telefono col suo vero nome e Nagi scambia il rapimento per una tentata dichiarazione d’amore. Da qui nasce una storia che lega i due giovani dal momento in cui Nagi viene veramente rapita e Hayate corre in suo soccorso.

Con questo è tutto, vi auguro un Felice Natale, sperando di ritrovarvi ancora qui dopo le abbuffate di Pandoro e Panettone…un saluto anche da parte di Santa Clause A.K.A. Babbo Natale che qui sotto ci mostra il suo affetto verso di noi! (Probabilmente non è cattivo, ma “del suo” ce lo mette davvero!)

ppjp872071224154839.jpg

  • deimos

    HIhihihihihihihihi :devil: :w00t: :w00t:
    W il Babbo natale Cinico :w00t:
    Povero bambino :cwy:
    Ma in sostanza— :devil: :devil:
    ma soprattutto BUONA NATALE, anche se in anticipo… :lol: :lol:

  • Jimi Hendrix

    W babbo natale cattivo :devil:

  • Sephira

    beh… nonostante tutto… BUON NATALE A TUTTI!

  • Filippo

    prima odiavo babbo natale ora lo detesto

  • Kimimaro

    non so chi di voi ha mai visto quel video con babbo natale che si pulisce il culo con le letterine hihihihiihi :devil: :devil: :devil: :devil: