Sampei, debutterà a fine aprile lo spin-off del celebre manga!

di Gtuzzi Commenta

Sampei

Senza ombra di dubbio la maggior parte di voi conoscerà Sampei, il ragazzo pescatore. E quando si parla di pescava, fino a qualche anno fa, il primo riferimento che veniva in mente era sempre verso questo anime realizzato da Nippon Animation, che ha raccolto un successo veramente pazzesco. E sono tante le persone che si ricordano ancora a memoria la sua celebre sigla, che trae ispirazione dall’omonimo manga di Takao Yaguchi.

Sampei, il ragazzo pescatore a cui verrà dedicato uno spin-off

Ebbene, per tutti gli appassionati di Sampei, il ragazzo pescatore, è stata annunciata una novità veramente degna di nota. Infatti, è stata la rivista di seinen manga Evening, pubblicata da parte di Kodansha, a diffonderla. In poche parole, a breve verrà lanciato uno spin-off dedicato a Sampei, realizzato da parte di Katsumi Tatsuzawa, un autore piuttosto conosciuto.

L’uscita in Giappone prevista per il 24 aprile

Il nuovo manga prenderà il nome di Versus Gyoshin-san Tsurikichi Sanpei Gaiden e l’esordio avverrà sul numero 10 di Evening il prossimo 24 aprile. Sul mercato italiano questo manga non è stato ancora lanciato; tuttavia, Edizioni Star Comics ha diffuso diversi volumi della versione Heisei, con numerose storie che hanno una tipica ambientazione negli anni 2000. In ogni caso, una novità che farà scendere una lacrimuccia a più di qualche appassionato.