leonardo.it

Saint Seiya The Lost Canvas: trailer e aggiornamenti!


Di: Vips | 27/03/2009
13

Tempo fa abbiamo cominciato a parlare di questa nuova ed interessante serie animata riguardante i Cavalieri dello Zodiaco che va sotto il nome di Saint Seiya The Lost Canvas. Al tempo le informazioni a riguardo non erano molte e, soprattutto, non tutte avevano una base ufficiale su cui poggiarsi; al contrario, ora possiamo fornirvi qualche indicazione più precisa riguardo l’anime in questione a cominciare dalla data di rilascio del DVD contenente i primi due episodi: 24 Giugno 2009. Oltre a questo sono arrivate moltissime immagini che permettono una buona anteprima di Lost Canvas ed un primo accattivante trailer ufficiale riguardante la serie.

Per quanto riguarda il filmato, possiamo dire che la sua provenienza è niente poco di meno che il Tokyo International Anime Fair 2009, ossia una delle più grandi manifestazioni commerciali che si svolgono in Giappone, all’interno del quale appunto vengono presentate molte novità anche in campo fumettistico e d’animazione. Per quanto riguarda il trailer in testa all’articolo, contenente un’anteprima della serie tratta dal manga di Masami Kurumada e disegnato da Teshirogi Shiori, non presenta una qualità esorbitante, ma in ogni caso è in grado di fornirci una buona idea di come sarà questa nuova serie, per la quale potete trovare trama ed informazioni al link dell’articolo precedente.

Sono giunte anche informazioni sui DVD in questione: saranno disponibili anche in formato Blu-ray (Full HD 1080 in MPEG-4 AVC Linear PCM Stereo, senza differenze di contenuto rispetto alla versione normale) e il video avrà un formato 16:9 widescreen. Ogni DVD conterrà 2 episodi di 30 minuti l’uno circa e, per quanto sappiamo, il primo uscente conterrà gli episodi “La promessa” e “Il risveglio di Hades”, mentre come contenuto speciale ci sarà solamente l’opening senza i credits. Il tutto avrà un costo di 6.510 yen (circa 51 euro) per la versione normale, mentre il prezzo Blu-ray sarà di circa 7.560 yen (59 euro)… non proprio adatto a tutte le tasche, soprattutto se si pensa in prospettiva e si nota che la serie conta 13 episodi in totale!

Per finire la serie di informazioni, vi posto qualche nome legato alla creazione di questa saga e dell’animazione presentata nei DVD:

Autori originali del manga: Masami Kurumada e Teshirogi Shiori
Regia: Osamu Nabeshima (Hamtaro, D.Gray-man)
Struttura della serie: Yoshiyuki Suga (struttura della serie in Saint Seiya TV e script per Saint Seiya – La dea della discordia e Saint Seiya – La leggenda dei guerrieri scarlatti)
Character design: Yuko Iwasa (direttore delle animazioni in D.Gray-man e Mushishi)
Design work: Yasuhiro Moriki (Hokuto no Ken Raoh gaiden: Ten no haoh, D.Gray-man e Godannar)
Musiche: Kaoru Wada (musiche in Casshern Sins, D.Gray-man, Inuyasha, Harlock Saga)
Produttore: TMS Entertainment (D.Gray-man, Devil Lady, Lupin III, B’t X)

Vi lascio con una copiosa gallery di immagini (alcune tratte dal Tokyo International Anime Fair)  gironzolanti per la rete ultimamente. Buona visione!

[Fonte: animeclick]

[Fonte animeotakuland]

Di Vips, Pubblicato il 27 marzo 2009 Condividi
Categorie: Senza categoria
Tags: Casshern Sins,  D.Gray-Man,  Devil Lady,  Godannar,  Hokuto no Ken Raoh gaiden: Ten no haoh,  Lupin III,  Masami Kurumada,  Mushishi,  Saint Seiya The Lost Canvas aggiornamenti,  Saint Seiya The Lost Canvas DVD,  Saint Seiya The Lost Canvas filmato,  Saint Seiya The Lost Canvas immagini,  Saint Seiya The Lost Canvas recensione,  Saint Seiya The Lost Canvas trailer,  Saint Seiya The Lost Canvas trailer ufficiale,  Saint Seiya The Lost Canvas video,  Saint Seiya trailer,  Saint Seiya TV e script per Saint Seiya - La dea della discordia,  Teshirogi Shiori,  TMS Entertainment,  Tokyo International Anime Fair 2009,  Tokyo International Anime Fair 2009 filmato,  Tokyo International Anime Fair 2009 Saint Seiya, 

Articoli CorrelatiTorna all'homepage

Lupin III – la nuova serie animata è ambientata in Italia

Lupin III – la nuova serie animata è ambientata in Italia

Martedì di questa settimana in occasione dell’MIPCOM che è ancora in corso di svolgimento a Cannes, in Francia, è stata annunciata la produzione di una nuova serie televisiva d’animazione di Lupin III. Si tratta della prima serie animata di Lupin ad avere per protagonista in famoso ladro da quando la serie del 1984-1985 intitolata Lupin

Kurumada riprende Otoko-Zaka dopo trent’anni

Kurumada riprende Otoko-Zaka dopo trent’anni

Lunedì di questa settimana la Shueisha ha pubblicato on-line un prologo del manga di Otoko-Zaka di Masami Kurumada (Saint Seiya). Il prologo annuncia che Kurumada porterà avanti la serie con l’arco narrativo di [Yoko]Hama no Julie con la pubblicazione di un nuovo capitolo a Dicembre di quest’anno. La ripresa dei primi otto capitoli del manga

Lupin III, un nuovo spot a pochi giorni dall’uscita del lungometraggio

Lupin III, un nuovo spot a pochi giorni dall’uscita del lungometraggio

Nel corso di questa settimana è stato mandate in onda in televisione un nuovo spot promozionale del lungometraggio dal vivo di Lupin III, le cui protagoniste sono un gruppo di ragazze in bikini che, in modo piuttosto ovvio e ironico, hanno poco a che vedere col lungometraggio stesso. Shun Oguri: Quest’estate è…? Ragazze: Lupin!! Testo:

Legend of Sanctuary, il quinto video promozionale

Legend of Sanctuary, il quinto video promozionale

Giovedì di questa settimana, la Toei Animation ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo video speciale, il quinto della serie, per il nuovo lungometraggio di Saint Seiya intitolato Saint Seiya: Legend of Sanctuary. Nel video, viene presentato il mondo in cui Saori Kido (Lady Isabel) scopre la sua vera identità, e cioè quella della

Saint Seiya: Legend of Sanctuary – un video dedicato a Ikki e Shun

Saint Seiya: Legend of Sanctuary – un video dedicato a Ikki e Shun

Martedì di questa settimana la Toei Animation ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo video speciale per il lungometraggio in computer grafica di Saint Seiya: Legend of Sanctuary. Il video, intitolato Fratelli ha per protagonisti Shun (Andromeda) e Ikki (Phoenix). Il sito web ufficiale del lungometraggio, inoltre, ha fatto sapere che la colonna sonora

13 commenti

  • mayuri_kurotsuchi_88

    Primo??? evvai finalmente!! XD
    Cmnq sono curiosissimo anke xkè i Saint hanno ripreso quota sin già dalla serie di Hades sanctuary … avevano, prima di questa serie, perso un certo appeale (si scrive così?? XD) … ora ke se lo sono riguadagnati spero ke cerchino una ulteriore conferma cn questa nuova serie …. la attendo con ansia aspetto altri aggiornamenti ….

    SALUTI & RISPETTO ^^

  • dreida

    beh, non c’e che dire. sarà una serie dei cavalieri come non li abbiamo mai visti.
    il disegno è diverso da quello delle serie precedenti e i personaggi cambano radicalmente mi pare. c’e solo da sperare che anche a trama sia degna dei vecchi titoli!!
    un curiosità, uscirà pure in TV oppure faranno solo la vendita per dvd??

  • Gilgamesh

    -.-””
    3°….
    Dannazione e io che credevo di essermi liberatoo di Pegasus XDDDD

  • Baron W.

    aiuto non capisco più nulla,io ho visto il film le porte del paradiso che serve per aprire la saga di zeus,e ora faranno quest’altra serie?chi mi da informazioni?

  • chief

    si infatti ora ci dovrebbe essere zeus..boh non si capisce più niente..che questa sia la rovina dei cavalieri dello zodiaco?

  • Vips

    aiuto non capisco più nulla,io ho visto il film le porte del paradiso che serve per aprire la saga di zeus,e ora faranno quest’altra serie?chi mi da informazioni?

    Hai provato a leggere l’articolo vecchio linkato qua e là nell’articolo? Se non è sufficiente (probabile) prova a fare qualche domanda specifica che qualcuno sicuramente ti risponderà (o proverò a farlo io :P )

  • MagicSton

    …. un attimi che registra!… :w00t:

  • Baron W.

    aiuto non capisco più nulla,io ho visto il film le porte del paradiso che serve per aprire la saga di zeus,e ora faranno quest’altra serie?chi mi da informazioni?

    Hai provato a leggere l’articolo vecchio linkato qua e là nell’articolo? Se non è sufficiente (probabile) prova a fare qualche domanda specifica che qualcuno sicuramente ti risponderà (o proverò a farlo io :P )

    si ma è tutto sui lost canvans se non sbaglio,io ho il film contro artemide e apollo e sinceramente non capisco cosa stiano facendo

  • PainUchiha

    + ke altro secondo me sembra una serie mal fatta dei cavalieri dello zodiaco, insomma, dico guardate le immagini, sono rozze nn belle come quelle della serie di Hades

  • PainUchiha

    ah no scusatemi, adesso ke vedo meglio, qui parla della guerra sacra precedente a quella odierna, dove un’amico di un pegasus di qui 243 anni prima diventa il corpo di Ade, e il maestro di Mhur e Doko cercano di salvarlo insieme a quel pegasus, e dove colui ke diede l’armatura di pegaso a quel ragazzo era un cavaliere ma dopo diventa uno specter di Ade, è circa così, ho letto alcuni capitoli ma nn sò il seguito

  • Pingback: Nuovo trailer e nuove immagini per The Lost Canvas - Komixjam.it

  • Pingback: Nuovo trailer e nuove immagini per The Lost Canvas « Marco e Massimiliano’s Weblog

  • aoi-kun

    spero che arrivi il prima possibile in italia con i sottotitoli!!
    sto leggendo il manga ed è bellisso!!! :w00t:



Il network di ISayBlog!


Login