Pokémon Sole e Luna, confermato il grande ritorno di Misty e Brock

di Gtuzzi Commenta

Pokémon Sole e Luna

Quando si parla di Pokémon, nonostante siano passati tanti anni dal loro avvento, è sempre complicato pensare che si tratti di un fenomeno in regressione. Per il momento il futuro dell’app a realtà aumentata Pokémon Go sembra un po’ meno roseo, dopo aver battuto praticamente qualsiasi record e aver fatto impazzire un po’ tutti i giovani al mondo. Quel che è certo è che gli appassionati sperano di mettere il prima possibile le mani sul gioco a tema sviluppato per Nintendo Switch.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna, c’è già un anime in circolazione!

In realtà, in relazione al gioco di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che verrà lanciato per Nintendo 3DS esiste già un anime. E non è finita qui, dal momento che questo cartone animato presto accoglierà anche due personaggi particolarmente apprezzati dal grande pubblico, come Brock e Misty, che per tanto tempo hanno mancato il piccolo schermo.

La conferma da Pokémon Company

The Pokémon Company ha vouto dare ascolto alla miriade di richieste arrivata dai fan più affezionati, dando conferma di come Brock e Misty esordiranno all’interno dell’anime Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Il protagonista, chiaramente l’indimenticabile Ash, nel lungo viaggio che lo vedrà impegnato a raggiungere Kanto, troverà sulla strada i suoi vecchi e grandi amici, per un ritorno davvero in grande stile sul piccolo schermo.