Platinum End, è stata pubblicata la copertina del sesto volume!

di Gtuzzi Commenta

Platinum End copertina

Platinum End corrisponde al terzo manga del fantastico binomio Ohba-Obata. E sbarcherà finalmente anche in Italia. I fan dovranno aspettare, però, fino al prossimo autunno, quando farà il suo esordio sotto l’egida Planet Manga. In Giappone, invece, il discorso è completamente diverso. Infatti, Shueisha ha comunicato come, dal 2 giugno prossimo in poi, verrà pubblicato il sesto volume ufficiale di Platinum End in ogni libreria e fumetteria del paese.

Platinum End e le firme di Ohba e Obata

Si tratta del nuovissimo manga che esce ogni mese e che nasce dal genio di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba. Si tratta della terza volta che il duo collabora, dopo i grandi successi di Death Note e Bakuman. Ad ogni modo, è stata diffusa la copertina che fa da introduzione al sesto volume. Sulla copertina è da rimarcare la presenza di Sokotani Hajime, ovvero uno dei tredici candidati divini.

Ecco come si intitolano i tre capitoli

All’interno di questo sesto volume i fan troveranno i capitoli 16, 17, 18. Il capitolo sedici si chiama “Dove vanno le lacrime”. Il capitolo diciassette, invece, è stato intitolato “Il battito del mio cuore”. Il diciottesimo capitolo, invece, è stato ribattezzato “Il valore di una persona”. Platinum End, come abbiamo detto, esordirà in Italia a partire dal prossimo autunno e si potrà acquistare ad un prezzo pari a 4,5 euro per ciascun volume.